Non hai eseguito l'accesso.
thea98 ha scritto:
anke io ho abitato nel friuli e mi manca invece adesso sto a milano e sinceramente me ne voglio andare se no divento pazza la gente qui a milano e stressata e forse e questo che mi fa diventare isterica
Anch'io ho passato alcuni anni a Milano a causa del lavoro di mia mamma... ma poi sia io che lei non ce la facevamo piu' xD
e gia e questo l'effeto che fa milano a tutti
me ne voglio andare se no mi amazzo no scherzo
Ma...ragazze,non per dire qualcosa a voi,ma io non ci vedo nulla di strano nel farci sapere che nel suo paese c'è una festa ogni 4 settembre,la cultura è importante.
Avete fatto rimaner male vivitta e sinceramente anche io ci rimarrei male!
Comunque..molto belle le due foto,vivitta Sei fortunata tu,ad avere una cattedrale così bella! Grazie per averci informato di questo evento,quando verrò nei dintorni,saprò che c'è una festa il 4 settembre :)
se è rimasta male, mi scuso, non era mia intenzione però ho voluto dire quello che pensavo..
il fatto è che avendo postato poco anche i relativi commenti si fermano solamente alle due immagini che possiamo vedere {non avendo altre informazioni in nostro possesso}.. se invece avesse postato di più il discorso sarebbe stato ampliato, tutto qua...
Ultima modifica di fancydream (2011-09-09 19:51:17)
Oddio sì,l'opinione non è vietata!Se ho fatto l'impressione di proibirla,mi scuso!
Volevo solo dire che non mi piace quando dite così e poi cominciate a conversare tra voi! Nulla in contrario,ma la creatrice del post ci rimane molto male
Voi,continuate ad esprimere la vostra opinione!Fancy,tu sei stata gentilissima dicendoglielo in quel modo,non ho nulla contro di te,sorry
no, almeno a me, non hai dato quell'impressione ^^ solo che ripeto, se avesse messo di più, non so, la storia o altro del santo o del suo paese, la relazione che c'è tra i due elementi oppure fatto domande secondo me si sarebbe interagito di più sull'argomento.. per il fatto di conversare tra di noi, ok, quello potrebbe essere definito off topic xò in un certo senso rientra sempre nella categoria "paesi" {e sono tutti collegamenti con i vari commenti postati}..
tranquilla, ho capito che nn ce l'hai cn me :) e come tutte hai solo espresso un'opinione, ti capisco e per questo neankio ce l'ho cn te {in fondo sarebbe una dittatura se non ci fosse la libertà di parola}.. io cerco sempre di esporre le miei idee con calma e risolutezza e cercando di non offendere o ferire nessuno..
Beh sì,gradirei anch'io la storia del suo paese,a me piace imparare cose nuove,perciò ti do ragione!A me ha dato l'impressione di essersi un po' offesa,e l'ho difesa e incoraggiata.Farò lo stesso con voi,quando vi sentirete un po' maluccio.Voglio la felicità e l'armonia,questa è la cosa più importante
Grazie Fancy di esser stata così gentile nei miei confronti,se era qualcun'altro mi aveva già aggredito!
Un bacione,debora24
ahahhaha tranquilla, io nn sbrano ^^ mordo solo! *ok, devo andare nell'angolo della pazzia, ricorda, qui solo cose serie* poi, anche tu sei stata gentile, quindi che motivo avrei avuto per aggredirti così, senza motivo? ^^
cmq sì, penso sarebbe stata una cosa interessante scoprire la storia del suo paese e perchè no, magari anche la storia dei paesi delle altre doll ^^
Ultima modifica di fancydream (2011-09-09 20:13:32)
Mi leggi nella mente fancy!L'idea della storia dei paesi di ognuna,è un'idea fantastica!Serve molto per chi verrà nei dintorni di ciascuna.Ripeto..la cultura è importante
debora24 ha scritto:
Mi leggi nella mente fancy!L'idea della storia dei paesi di ognuna,è un'idea fantastica!Serve molto per chi verrà nei dintorni di ciascuna.Ripeto..la cultura è importante
concordo ^^ la cultura e il sapere sono i beni più preziosi che l'uomo possa possedere
debora24 ha scritto:
Ma...ragazze,non per dire qualcosa a voi,ma io non ci vedo nulla di strano nel farci sapere che nel suo paese c'è una festa ogni 4 settembre,la cultura è importante.
Avete fatto rimaner male vivitta e sinceramente anche io ci rimarrei male!
Comunque..molto belle le due foto,vivittaSei fortunata tu,ad avere una cattedrale così bella! Grazie per averci informato di questo evento,quando verrò nei dintorni,saprò che c'è una festa il 4 settembre :)
Grazie Debora24 x tutto....e x le altre nn ho messo nnt xk io nn la so tutta la storia del mio paese ho solo 11 anni!
Certo ank io la vorrei ascoltare e ho intenzione di farmela raccontare qualke volta da qualcuno! :)
prima di tutto questa è la sezione perfetta per mettere la discussione e mi riferisco a tutte le giocatrici che hanno detto che non lo era! in secondo luogo ma come si fa a dire " cosa ci interessa" quando una persona vuole condividere qualcosa che per lei è importante?
personalmente apprezzo questo topic per i seguenti motivi:
1- mi ha permesso di conoscere una tradizione culturale che altrimenti non avrei mai conosciuto. E come alcune ragazze hanno detto giustamente sopra, la storia dei paesi è molto interessante!
2- mi ha permesso di avvicinarmi e di conoscere meglio vivitta24 scoprendo qualcosa che le sta a cuore!
3- le foto della cattedrale le ho trovate molto interessanti anche come patrimonio artistico dato che sono laureata in beni culturali e sono una storica dell'arte.
Quindi per tutti questi motivi vivitta grazie per aver messo questo post e aver condiviso con noi una parte dei tuoi interessi e delle tue tradizioni!!!
inoltre vorrei complimentarmi con debora24 per la sensibilità della risposta, sei riuscita a cogliere delle sfumature che evidentemente a qualcuno sono sfuggite!
marta, su questo ti do ragione.. e {come già rispiegato cinquanta mila volte} non era nel senso che non mi interessa, solo che avrebbe potuto scrivere di più sulla tradizione del suo paese, da quanto tempo si usa questa usanza, la relazione tra il santo e il suo paese e cose del genere, in modo da poter conoscere di più, xkè da quello che ha scritto nel primo messaggio si può conoscere solo il nome del suo paese { in che regione è? } ed è possibile vedere solo due foto e quelle come me {cioè che non ha le tue stesse conoscenze} non possono dire più che belle.. invece con una maggiore descrizione avremmo potuto conoscere di più e commentare in maniera migliore...
vivitta perchè come giustamente suggerisce fancydream perchè non ci dai qualche dettaglio interessante su questa festa?cosa prevede? avete la messa e la processione e poi rinfresco?
nn volevamo offendere nessuno! se l'ho fatto chiedo scusa, nn era mia intenzione!
Beh Marta,grazie,sono lusingata.Amo i complimenti
A me non importa di esser cattiva,io voglio quel che è giusto.Di certo non faccio la cattiva con voi,non mi sembra di esserlo xD
Comunque,vorrei sapere anch'io molte cose del vostro paese,o anche quello dei vostri genitori.Io ne ho uno,non dei più belli,ma quelli più piccoli,non troppo caotici,tranquilli e ospitali ^^
Non ho mai risposto in questa discussione (però sarebbe bello sapere un po' la storia dei paesi delle altre ^-^)
Cercando San michele arcangelo su google (lo so, sono curiosa xD),e sapendo il nome del paese di vivitta (l'aveva scritto nel primo post)... ho scoperto che...San michele è il patrono del suo paese! :D ecco perché,per lei,questa festa è così importante! :D
Grazie mille per avercelo detto,vivitta! ^-^
Ultima modifica di dolce77 (2011-09-13 17:05:38)
fancydream ha scritto:
marta, su questo ti do ragione.. e {come già rispiegato cinquanta mila volte} non era nel senso che non mi interessa, solo che avrebbe potuto scrivere di più sulla tradizione del suo paese, da quanto tempo si usa questa usanza, la relazione tra il santo e il suo paese e cose del genere, in modo da poter conoscere di più, xkè da quello che ha scritto nel primo messaggio si può conoscere solo il nome del suo paese { in che regione è? } ed è possibile vedere solo due foto e quelle come me {cioè che non ha le tue stesse conoscenze} non possono dire più che belle.. invece con una maggiore descrizione avremmo potuto conoscere di più e commentare in maniera migliore...
Io gia ho detto pure ke io nn so tantissime cose ank se è il mio paese xkè se nn lo sapevate ho solo 11 anni e poi se vuoi sapere la regione te la dico:
San Michele si trova in Sicilia!
madamebutterfly ha scritto:
prima di tutto questa è la sezione perfetta per mettere la discussione e mi riferisco a tutte le giocatrici che hanno detto che non lo era! in secondo luogo ma come si fa a dire " cosa ci interessa" quando una persona vuole condividere qualcosa che per lei è importante?
personalmente apprezzo questo topic per i seguenti motivi:
1- mi ha permesso di conoscere una tradizione culturale che altrimenti non avrei mai conosciuto. E come alcune ragazze hanno detto giustamente sopra, la storia dei paesi è molto interessante!
2- mi ha permesso di avvicinarmi e di conoscere meglio vivitta24 scoprendo qualcosa che le sta a cuore!
3- le foto della cattedrale le ho trovate molto interessanti anche come patrimonio artistico dato che sono laureata in beni culturali e sono una storica dell'arte.
Quindi per tutti questi motivi vivitta grazie per aver messo questo post e aver condiviso con noi una parte dei tuoi interessi e delle tue tradizioni!!!
inoltre vorrei complimentarmi con debora24 per la sensibilità della risposta, sei riuscita a cogliere delle sfumature che evidentemente a qualcuno sono sfuggite!
Di nnt grazie a Te pure ke hai dtt queste cose! :))