Non hai eseguito l'accesso.
Dimenticavo: Baci Fede
xoxochiccaxoxo ha scritto:
Io devo andare in seconda media, mercoledì.
Anche io all'inizio avevo paura, ma poi mi sono resa conto che con un po' di impegno e volontà si fa tutto, e non è per niente un dramma ;D
grazie ^^
v.v ho una pauraa xD devo andare alle superiori: turistico xD xD (l'ho scelto perchè molto probabilmente in stage ci portano in crociera.. u.u bellooo :3)
la mia paura più grande è quella di apparire scema (dato che lo sono) alla gente nuova della mia classe xD speriamo di trovare i bonazzi v.v :3
mi raccomando di farci sapere come è andato il primo giorno!!!sai come siamo curiose!!! io soprattutto
io sn in 2a media ma stai tranqui io nn conoscevo apparte un ragazzo ma adesso ho 4 migliori amiche che nn sapevo neanche chi fossero ma in teoria i primi giorni nn fai niente quindi portati un quaderno,un block notes,il diario e l'astuccio i compiti x le vacanze nn portarli xke nn te li controllano.
beh il consiglio di marta e stato molto prezioso quindi non so che dirti io invece devo andare in 3 media aiuto *svengo*
Oddio ragazze!!! Siamo in 36! Conosco sl 8 xsn ... 0.0 c'é un polacco.. Una ragazza ke stimo *.* xk é la mia fotocopia xD altri di cittá vicine e un bonazzo k xó é un 94 .. Bocciato 2 volte o.o
Mi manca la mia bff ;(
E voi?!
Ah boh,lavoro già il primo giorno,però leggero,era nulla,potevamo tranquillamente parlare,però un caldo..
io sono in 4° superiore {Grafico Pubblicitario} ormai la mia classe la conosco bene..eravano in due classi diverse poi in terza hanno diviso la mia e io sono finita in A.. sinceramente mi trovo meglio in questa ^^ meno gente stronza {scusate il termine ma è vero}.. e devo dire che hanno fatto bene a farlo, ho legato molto cn persone con cui prima parlavo a mala pena.. anchio come te sono molto timida.. anzi, più che timida riservata.. nel senso che nn sono mai la prima persona ad allacciare un rapporto, mi comporto come gli altri si comportano cn me ^^ per i primi giorni noi facciamo solo 4 ore {8//12}... oggi è stato tranquillo.. non ho fatto altro che: "dormire", cantare a bassa voce, decorare il diario, chiaccherare, guardare un certo ragazzo, ascoltare musica {durante l'intervallo e grafico XD}.. da me quest'anno ci sono 4 bocciati di cui due oggi erano assenti {uno forse ritirato} XD oggi abbiamo niente, ma hanno detto che dalla prossima volta sotto col lavoro! .-. voi?
Ultima modifica di fancydream (2011-09-12 19:13:09)
è stato... tremndo scoprire che c'è ancora la febronia! ç_ç
Io devo andare in quarta..aiutoo!!..T_T In terza ci hanno fatto fare cose della quinta ...e in quarta sarà ancora peggio..Domani il "gran" giorno...
Ragazze oggi ho fatto 4 lingue D: inglese , italiano , spagnolo e francese ._.•
Spagnolo è stato fighissimo .. Xó abbiamo anke le prof madrelingua *_*
Ultima modifica di angel97 (2011-09-14 01:27:49)