Non hai eseguito l'accesso.
Io: Senza pensieri, la tua vita vivrai, ma se mi tradirai, tu creperai...AVADA KEDAVRA! *saltella in giro mangiando kebab con un tizio vestito da Voldemort xD*
francy: XD la bacchetta non funziona xD ho un idea *attacca stella di carta alla bacchetta di haru* ^^ ora funzionerà è.é
Ely: E vabbè guardati Spongebob! Ma non è finita qui è_é xD
Io: *Agita la bacchetta* Avada Kedavra *ammazza il tizio del kebab* ops D:
francy: è finito u.u xD *guarda i pokemon :3*
Ely: Haruetta! *-* *Salta in braccio* Guarda che ho *ç* *Tira fuori I-phon 4 finto* *-*
francy: *si siede e mentre haru muore perchè viene strozzata da choco e guarda tranquillamente i pokemon* u.u
Ultima modifica di francythebest (2011-09-13 21:13:54)
Ely:*Mentre si agita abbracciando Haru gli parte una ciampella (scarpa xDDD) e va a finire sul cell di Francy* Haruuuu *ç*
Francy: ç_ç
Tsukiko: *guarda i pokemon con francy* ù.ù
Ely:*Si stacca da Haru e attacca Dolce e gli salta addosso* Dolcettaaaaaaaaaaaaaaaaa *ç*
francy:*urla xk ely gli ha distrutto il cell* tanto ho quello di riserva :P *Prende un 4 cell xD*
Tsukiko: L'episodio non era ancora finito èAé *Scocca freccia e sfiora Ely* mira del cavolo ._.''
Ely: ò_ò''
francy:*rimette i pokem al cell* :3
Ely:*Va in casa e esce con 4 i-phon 4 VERI xDD* Ecco sono per voi ù_ù Uno a Francy,uno ad Haru,uno a me e uno a Dolce :D
Tutte: *ç*
Ultima modifica di chocola88 (2011-09-13 21:19:04)
Tsukiko: *si siede vicino a francy e guarda i pokemon* :D
Io: Figo òWò *prende l'Iphone*
francy: *finisce l'episodio* :'( crescono così in fretta... (?)
Ely:Che colore volete la copertina? xD Io fucsia brillantinato *ç*
francy: *mette copertina all'i-phon celeste con i glitter* :3
Io: La copertina? ò_ò *affera copertina vedre acqua pastello* ecco u.u sogni d'oro Iphone <3 *copre l'Iphone e lo mette a dormire (?)*
haru
Ely:Vengono dalla Francia :3 xD
francy: oh cavolo.. ho frainteso e gli ho messo la copertina sbagliata ç_ç haru mi hai salvato l' Iphone.. moriva di freddo D: *copre anche lei Iphone e mette a nanna*
tutti gli Iphone a nanna xDDDD
Ely:*Mette a nanna iphone* Dai che domani ti aspetta una lunga e faticosa giornata a scuola per iphone ^_^
Tsukiko: *parla all'Iphone* Uuuuuh! *.* e com'era la francia? hai visitato il Louvre, e la torre eiffel?
Tutti: O_O''