Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte... :D
Allora io ho un problema...
Qualche giorno fà.. Ho chattato con un mio ''amico'' e questo dopo un pò mi ha incominciata a chiamare ''vi''. (questo ragazzo a me piace *--*)
Allora io l'ho chiamato pure vi..
E lui mi fa ''perchè mi hai chiamato vi?''
E io ''perchè tu continuavi a chiamarmi cosi...xD''
e lui ''ahahah.. *--*''
e io ''E tu invece, perchè mi hai chiamato cosi? u.u''
E lui ''perchè mi piaci''
E io ''in che senso?''
E lui ''niè scherzavo.. Nel senso dei sensi... Vero senza babbio.. I like you We are the champions and I don't speack italian and know??''
I giorni seguenti gli scrivevo sempre ''hey'' ma non mi rispondeva e non mi risponde mai...!!
Adesso io non so' se stava babbiando oppure no.....!!! >________<
Che ne dite???
Ultima modifica di carletta22 (2011-09-13 02:11:28)
dico che la cosa migliore è che tu smetta di cercarlo!non ti risponde forse perchè non si vuole sentire pressato! lascia che sia lui a cercarti e fatti un pò desiderare. Se vedi che ti scrive non gli rispondere dopo 2 secondi ma lascia passare un quarto d'ora!
vitaaaaaaaa
u.u vi significa vita, l'hanno detto anche fede e pinkmiss :3
io quoto madamebutterfly v.v nn lo cercare più.. vedrai che se ti vuole sarà lui a cercare te :3
Sinceramente nn sapevo ke vi significasse vita. comunque come anno detto le altre nn contattarlo finchè nn lo fa lui, forse nn ti risponde perchè è un pò imbarazzato di quello che ti ha detto. Secondo me tu le piaci e lui te l'ha rivelato improvvisamente in modo scherzoso dicendo che stava scherzando , forse nn è così. Forse a paura di un tuo rifiuto, ma la prossima volta che ti chiama cerca di uscirci insieme forse stare con te gli renderà le cose più evidenti, ma nn essere invadente e cerca di farlo sorridere e farlo sentire a suo agio.
Però può darsi pure che quel ragazzo abbia avuto qualche problema o è molto occupato.
shishi-97 ha scritto:
io mi chiamo pinky U.U
neppure io non lo sapevo...
però secondo me anke a lui piaci e con i ragazzi è meglio farsi desiderare ...se gli interessa veramente di te ti risponderebbe subito...ma tu aspetta e al colpo migliore dichiarati...
credimi carletta innamorata!!
pinkmiss ha scritto:
shishi-97 ha scritto:
io mi chiamo pinky U.U
Vita , forse vuol dire k sei importante x lui .. Non
Farti molte illusioni xó.. Come va va.. ._.•
Ragazze scusate se ve lo dico ma non credo che a Carletta serva sapere cosa significa ''Vi'' se glielo ha detto ci sarà un motivo!
Comunque io sono d'accordo con tutte,lascialo stare per un pò e vedi se si fa sentire lui!
simona9900 ha scritto:
Ragazze scusate se ve lo dico ma non credo che a Carletta serva sapere cosa significa ''Vi'' se glielo ha detto ci sarà un motivo!
Comunque io sono d'accordo con tutte,lascialo stare per un pò e vedi se si fa sentire lui!
secondo me sì invece, perchè sapendo cosa le ha scritto magari si può decifrare più "facilmente" i suoi sentimenti..
Grazie per i consigli
Ps: Già lo so cosa vuol dire ''vi'' xD