Non hai eseguito l'accesso.
Salve modelle =)
Il nuovo tema è appena stato pubblicato e io sono qui a darvi il solito spazio per mostrare le vostre creazioni.
Ecco il solito link per trovare sunbito le info:
Novità>>Sfilata speciale "punk"
Mi raccomando, non fiondatevi tutte sullo stesso capo di abbigliamento, come se fosse l'unico esistente... E ragazze che amate definirvi "punk" questa è la vostra occasione per dimostrare che sapete essere punk con stile.
Good Luck Dollz!
PROMEMORIA
Per partecipare alla sfilata:
- l'e-mail della doll deve essere convalidata
- è necessario possedere almeno 30 oggetti (mobili, vestiti, accessori etc)
- la doll deve indossare almeno 8 cose
Se avete vinto (1° posto in classifica) ad una sfilata ricordatevi che non potete più partecipare.
Ricordate che, se avete più stanze, la sfilata iscrive la doll come è nel loft. Preparate la doll nel loft per la sfilata =)
ATTENZIONE
VincenzaLost ha scritto:
Non serve votare a raffica tante volte la stessa doll, come hanno fatto notare Evadiva, Paolafashionable ed altre nella sezione bug, e come confermato dai miei test, i voti non funzionano più come prima [tanti click, tanto voti], ma da ogni singolo PC viene preso solo 1 voto al giorno per ogni doll in sfilata,
se una doll l'avete già votata, il 2° voto non viene preso in considerazione.
Per di più, se votate una doll che non vi piace solo per aggiornarne altre 3, questa doll raggiunge e pareggia il voto che date alle doll che vi piacciono!
Per maggiori info potete leggere questi due post:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3004http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=2874 (in questo potete leggere il problema per intero, da quando è stato notato all'inizio a tutti i passaggi fatti dalle giocatrici che hanno cercato di capire come funziona l'attuale sistema di votazione. FATE ATTENZIONE E VOTATE SOLO LE DOLL IN TEMA!!
Ultima modifica di arthes (2011-09-12 15:29:28)
bella questa sfilata finalmente si intravede qual cosa di diverso io però non partecipo perchè vestirei la mia doll come una qualsiasi punk
Uh bel tema *w* ho provato a partecipare con Dany, ma visto le mie ristrettezze finanziarie ho dovuto fare con quello che avevo..diciamo che sono più gothic che punk, ma il risultato non mi spiace! ;) se ho tempo iscrivo anche Missylaila! ^^
Io non sono gran che punk, ma diciamo che se un giorno volessi provare ad essere punk mi vestirei come ho "aggindato" Tarja
Wow per questa sfilata scenderà di sicuro in campo la mia Roulette-russa...che ne pensate? ^^
mm.. mi sa che questa volta passo, risparmio soldi x una settimana in vista della prossima sfilata ^^
ho visto le vostre doll! sono stupende *-*
Ultima modifica di fancydream (2011-09-12 18:23:44)
@antares la tua doll tarja mi piace moltissimo!non solo hai sfruttato al meglio i pezzi dell'armadio magico ma hai dato un simpaticcisimo tocco personale con il fiocco sui capelli!
@andy penso che tu abbia colto in pieno lo stile! i capelli sono fenomenali!!!
@dany come ti ho già detto adoro la tua dollz e poi è ammesso anche il punk-gothic
io stessa ho optato per il ghoticpunk perchè purtroppo non ho molto dimestichezza con lo stile base! devo dire che il risultato non mi dispiace...sono solo un pò indubbio sullo strascico...metto o tolgo? alla fine mi sa che lo lascio. Voi che ne pensate del risultato complessivo?
oddio rotolina ma le tue dollz sono una più bella dell'altra!!!
al primo posto però per me viene becca per due motivi:
1- adoro il marrone e ogni sua variante di colore! so che è assurdo ma marrone e beige sono i miei colori preferiti!
2-adoro lo stile gotich!!
posso chiederti dove hai preso i singoli pezzi? quei vestiti sono tutti bellissimi!sopratutto gli stivali e i guanti!
Bellissime rotolina! ;D Credo proprio che per questa sfilata userò la dollz Caryne che è ancora in costruzione. ;)
Ed ecco la mia Missylaila, in versione teenage punk! ^^
Arthes e Rotolina, bellissime le vostre versioni punk "colorate"!
Madame la tua doll è stupenda e molto particolare *w* posso sapere dove hai trovato quegli ornamenti per gli occhi? lo strascico io lo lascerei, da quel tocco gotico in più! ^^
Rotolina, le tue doll sono tutte bellissime! Adoro Jaquelyn, è davvero in stile punk! E anche malice...sarà che lo stile gothic-lolita mi è sempre piaciuto! *w*
dany il trucco per occhi e bocca era un regalo per una missione a tappe!
Grazie a tutte, mi sono sbizzarrita un po', mi piace questo tema!
Madame, i vestiti di Becca arrivano quasi tutti dal catalogo Ispirazione!
MissLayla mi piace tantissimo, quella maglietta è bellissima!
Ma madame è superlativa, non si scappa!
mm.. ho cambiato idea, forse mi iscrivo... come sto così? se sono pessima scusate, ma non me ne intendo molto di punk XD
-fancydream-
questa sarà la mia priiiiiiiiiima sfilata xD xD e devo dire che il tema è... :Q_____ xD
mi sono iscritta alla fine {spero di essere a tema altrimenti sorry e evitate pure di votarmi ^^}
ma... lo fa solo a me{e solo adesso} o lo switch non aspetta più e si può schiacciare a oltranza?
molto carimo il tema di questa sfilata, anche se non me ne intendo molto di stile punk..per questa sfilata ho iscritto axyyliz,l'ho vestita bene secondo voi?
Ultima modifica di axey (2011-09-13 17:24:32)
ke ne dite? lo faccio con la doll hilaria
penso ke sia un look punk-princess
vorrei aggiungere o levare qualcosa tipo le scarpe o i calzettoni ma nn saprei cosa metterci
Ultima modifica di lady-gogo (2011-09-13 18:51:16)
Ciao ragazze! Se non sapete che cos'è il punk consiglio di fare una ricerca - avete tutto internet a disposizione!
Il look punk consiste di tanti stili diversi e in generale è molto aggressiva. Questa sfilata comprende anche dei look come lolita-punk (che appartiene alla categoria 'Lolita Fashion') e steam-punk (che deriva dalla narrativa fantastica-fantascientifica).
Questi sono i stili accettati dal mondo di punk (così avete la lista completa!):
Street punk
Glam punk
Hardcore
Anarcho-punk
Oi! and Ska-punk
Crust punk
Gothic rock, deathrock and horror punk
Psychobilly and cowpunk
Dance punk
Skate punk
Pop punk
(basta fare un ricerca con scritto quello che vuoi + fashion e poi clicca su 'immagini' a destra della pagina e troverai tanti esempi di come vestirti!)
Non sono un'esperta di punk però so fare bene le ricerche ;)
In bocca al lupo a tutti! Buona sfilata!
Ho fatto il tipico look punk degli anni 80 (evadiva) - spero che il mio mohicano inventato non sia troppo buffo, e un look lolita-punk (Yariza), due cose completamente diverse. Divertente questa sfilata!
Ultima modifica di evadiva (2011-09-13 22:12:53)
wow! evadiva sei semplicemente geniale! usare una borsa e una rosa come cresta! io non ci avrei mai pensato XD ottimo lavoro con entrambe le tue doll
ho iscritto anche cassandraamelia alla fine ... diciamo che per lei sono andata molto a "ispirazione"
Ultima modifica di fancydream (2011-09-13 22:38:41)
evadiva mi piacciono moltissimo le tue dollz! ma quella principale è strabiliante perchè è tipicamente punk!complimenti!
Anche se in ritardo, iscritta anche io alla mia prima sfilata! *-*
Che billo!! *ClapClap*
Un punk mooolto gothic/horror, spero di nn essere uscita tanto dal tema ^^"
Posso? Siete tutte meravigliose!! *__________*
Sono stata impegnatissima a ricambiare i voti perciò non ho avuto tempo di guardare la sfilata...Io non ho dimestichezza con lo stile punk, ma x quello che intendo io ho preparato catena, maurizialost e grandeguerriera...fin'ora non hanno riscosso molto successo,o perchè non sono in tema o perchè non piacciono...mi dite qualcosa voi?
Mi piacete tutte, sopratutto chi ha optato per lo stile Gothic, EllyEly mi piaci un sacco!
Mdame butterfly sei bellissima, Evadiva sei una vera punk, le altre le guardo domani perchè sono stanchissima...
EllyEly e shishi-97, vi faccio un "in bocca al lupo", buona prima sfilata e Benvenute!
vincenza non solo tutte e 3 le tue dollz sono a tema ma sono anche molto belle! però a me esci veramente di rado nella sfilata! secondo me diepnde da questo il fatto che hai pochi voti!