Non hai eseguito l'accesso.
chocola88 ha scritto:
Arthes facciamola finita! Andiamo dalla doll-giudice e alla trasmissione doll-Forum (Forum su Rete 4 o quello che è xDD) Ok?
Quella è una baggianata televisiva xD
E comunque io mando l'ingiunzione a Francy, mica a te...
Mo sono costretta ad entrare ovunque per controllare lo sfruttamento della mia immagine... Ho paura che mi venga rubata T.T
(chiudo OT, mi ero intromessa solo perchè tirata in causa anche non partecipando al gdr u.u)
Beh capita anche a me di vedere discussioni così x caso,sono curiosa xD Beh io sono l'avvocatessa di Francy mia cara! *Da biglietto da visita* Avvocatessa Chocola Meilleur xD
Se choco è il mio avvocato sono fottuta ò.ò vabbè u.u
francythebest ha scritto:
Se choco è il mio avvocato sono fottuta ò.ò vabbè u.u
xDD
No! il tuo avvocato sono io! >:D *si mette degli occhiali,senza lenti,fluorescenti* Avvocato Elena Ma*censored* U_U *da a tutti il biglietto da visita*
e ora ho un importante lavoro da sbrigare: ...rapire Kura-kun >:D *rotola via*
francy: Oh cavolo ò.ò di male in peggio.. il mio avvocato sarà... *pensa..* boh xD
kayoko: ehii! che si fa quì??.. *vede passare un avvocato*... uhm? u.u forse mi sono persa qualcosa...
*tira fuori il kit da detective*... che succede??
No sono io il tuo avvocato!Ho fatto cessare le domande di Camy xDD
Ely:Noia noia noia D: Lunedì a scuola T-T
xD troppo divertente quel giorno xD " che proveddimenti? " " seri provvedimenti! "
XD
Ultima modifica di francythebest (2011-09-10 12:57:25)
Eh vedi ù_ù Però dopo s'è azzittato! x°DDDD
azzittito* xDDD
Beh sono un'avvocatessa eccellente! xDD
avvocatessa che non sà scrivere " azzittito " xD
>_>
ù.ù
io torno mercoledì u.u(a scuola)
Io lunedì T-T°
Sono fortunata
Quoto choco/ely,lunedì ç.ç
Lunedì è...domani T-T
lunedì è... fra qualche ora
Ditemi che domani è di nuovo Giugno. Perfavore. T_T *muore rotolando* non voglio andare a scuolaaaa T_T
arrenditi,è un obbligo xDD
Nooo ç_ç *rotola*
Ci sono andata non è poi così male :D -In futuro..- CHE PAPPA LA SCUOLA! D: ( xDDD)
xD ok possiamo continuare il dialogo?
( arthes devo usarti per mandarmi in prigione -___-" xD )
arthes:*prende francy e trascina in galera ò.ò*
francy:*urla: non voglio andare in galera! non voglio non voglio non voglio!!! >.<*
arthes:*và via*
francy: ò.ò oh cavolo.. sono in galera D: aiutooooo >.<