Non hai eseguito l'accesso.
mamy ma il link che hai mandato è per scaricare photoshop gratis?? non ho capito bene
piccolasarah ha scritto:
mamy ma il link che hai mandato è per scaricare photoshop gratis?? non ho capito bene
Scusa che link? l'unico per scaricare photoshop è qui sempre in questo topic, dovresti cercarlo U_U altri non ne ho mandati....
belliximo l'ultimo, ma sn tt bll comunque!!! bravixima xD:aomd_bravo:
Complimentissimi sono favolosi!!!!!! Usi un programma particolare per farli?
principessa95 ha scritto:
Complimentissimi sono favolosi!!!!!! Usi un programma particolare per farli?
Solitamente uso photoshop cs5, ma per l'ultimo in particolare, come già scritto ho mediato anche con i pennelli di illustrator cs5! ^^
bellissimo!!!
p.s. sto mangiando!!!
bellissimi come sempre... bravixima mamy!!! **
perchè la feerik non prende in considerazione le tue idee? magari potrebbero creare un negozio con solo tue creazione
giglionero, poi devono pagare pure i diritti, perciò raramente comprano i diritti, perchè potrebbero avere problemi a gestire il sito ^^
(mi sento gentile ò.ò°)
non penso sia per questo.... piuttosto che come già spiegato, dovrei lavorare effettivamente per la feerik, perchè come successe in principio molte ragazze disposte ad aprire il loro negozio (coldy, byzantine, tia ecc. ecc.) di propria spontanea volontà quindi senza lavorare per la feerik, si sono trovate ben presto ad abbandonare i loro negozi.... vedendo quindi che non era troppo plausibile scegliere tra le giocatrici ulteriori disegnatrici, hanno pensato di modificare questa possibilità di esser scelte.... aprendo però l'opportunità di fare concorsi appositi, e vedendo il proprio vestito realizzato dalla feerik nel caso di vincita! Infatti come potrete vedere ora tutti i negozi sono gestiti interamente da Sarah, dafna e shilia, solo okuan e amethyst sono ancora gestiti da due giocatrici, ma che lavorano a tutti gli effetti per la feerik ^^
mamy89 ha scritto:
non penso sia per questo.... piuttosto che come già spiegato, dovrei lavorare effettivamente per la feerik, perchè come successe in principio molte ragazze disposte ad aprire il loro negozio (coldy, byzantine, tia ecc. ecc.) di propria spontanea volontà quindi senza lavorare per la feerik, si sono trovate ben presto ad abbandonare i loro negozi.... vedendo quindi che non era troppo plausibile scegliere tra le giocatrici ulteriori disegnatrici, hanno pensato di modificare questa possibilità di esser scelte.... aprendo però l'opportunità di fare concorsi appositi, e vedendo il proprio vestito realizzato dalla feerik nel caso di vincita! Infatti come potrete vedere ora tutti i negozi sono gestiti interamente da Sarah, dafna e shilia, solo okuan e amethyst sono ancora gestiti da due giocatrici, ma che lavorano a tutti gli effetti per la feerik ^^
Omg mamy allora avevo azzeccato! Oppure ho intuito leggendoti nella mente :3
Blu Sky è insuperabile ^^
affascinanti come sempre ti stupiscono ogni volta:aomd_bravo:
davvero belle !complimenti!
ok, quello di sarah, è 10000 volte più bello, ma son scema io o si assomigliano sul serio!?!
(al primo dei due intendo!!!)
Quel fiocchetto mi era davvero familiare!!! e se davvero ne hanno preso spunto, non posso che esserne felice! ^^ (anche io mi sono ispirata ad un vestito che ho realmente quindi magari anche loro hanno preso spunto da quello... boh, ma era carina la somiglianza! ;D)
Oddio è vero! E' similissimo!!!!! *A*
solo la fascia intendo, ovvio!
si è vero la fascia è identica O_O
Ultima modifica di kilari00 (2011-12-03 14:21:35)
mamy ma come fai??
i disegni più belli che ho visto al mondo
credo che le faccine possano bastare, giusto?ma anche no!
@Lady-gaia max 4 faccine ^^'
Mamy89 I tuoi disegni sono fantastici ^___^
grazie cara, e ti quoto per quel che hai scritto a lady-gaia, vorrei precisare, che anche solo una faccina, si comprende, non è che inserendone tante il discorso cambia, o si moltiplica per il numero delle faccine inserite non è un rimprovero, ci mancherebbe, ma solo una constatazione... ad ogni modo grazie anche a te lady-gaia! ^^
Sei bravissima !!!! Waaaaaaaaaaaw Complimenti !