Non hai eseguito l'accesso.
questa discussione è rivolta soprattutto alle ragazze che hanno il mio stesso problema,perchè mi possono aiutare molto di più, ma anche le altre possono scrivere se conoscono qualc'una o hanno sentito dire su quello che vi stò per dire... bene il mio problema.. è che ho 18 anni e non ho ancora i capezzoli!!!!!.. vabbè vi sembrerà una discussione sciocca ma uffi tutte le mie compagne c'è le hanno tranne io e mi vergogno molto( e poi sono la più vecchia-.-')...
volevo sapere se avrò difficoltà di allattamento e che cosa mettono per farle uscire ^//^ madonna un pò mi vergogno di aver messo questa discussione perchè tutte parlano del loro problema di mestruazione... tie arrivo io e metto una nuovaXD
purtroppo avevo chiesto anche a mia madre ma non è riuscita ad aiutarmi molto
senti io non so come mai ma dovresti andare dal tuo medico e kiedere...
o almeno penso...perchè se nemmeno tua mamma non ti ha aiutato molto allora chi meglio di un medico di puo' dire la causa di questa cosa????????
si.. peccato che è da due anni che dico a mia madre di andare dal medico ma lei se lo scorda sempre insomma non vorrei arrivare a 20 anni e non avere due cosucce io ci andrei, però mi vergogno a morte a chiedere un appuntamento per vedere cosa fare ma ci sono i vecchi che sono sanno fare i propri affari
Ultima modifica di xisos (2011-09-08 21:46:49)
Ma tanto il medico e sempre il medico non ti può prendere in giro poi lui e abituato se no che medico sarebbe comunque vai a fare un controlino per vedere se e tutto apposto beh spero che ti sono stata d'aiuto ciao:good:
Sono d'aiuto come una pallina da golf in questo caso, perché sinceramente non credevo ci potesse essere un disturbo simile O.O che ignorante comunque concordo con le altre, se neppure tua mamma ha saputo consigliarti, vai dal medico, senza vergogna, giusto per un controllino :)
scusate la mia ignoranza.. ma come fanno a non esserci i capezzoli? nel senso, nonostanze la grandezza del seno, quelli sono presenti fin dall'infanzia, o sbaglio? oppure nel tuo messaggio intendi che hai un seno piccolo nonostante tu abbia 18 anni?
Ultima modifica di fancydream (2011-09-09 15:09:36)
xisos ha scritto:
si.. peccato che è da due anni che dico a mia madre di andare dal medico ma lei se lo scorda sempre insomma non vorrei arrivare a 20 anni e non avere due cosucce io ci andrei, però mi vergogno a morte a chiedere un appuntamento per vedere cosa fare ma ci sono i vecchi che sono sanno fare i propri affari
Nn devi avere vergogna. E poi se prendi un appuntamento al telefono con il medico senza dargli tante informazioni, i "vecchi" cosa vuoi che sentano?
Spero di averti aiutata, Camilla
no, ma dai non avere vergogna, a una mia amica è successo lo stesso, se vuoi hai 18 anni puoi andare anche da sola dal medico, non c'è bisogno che se lo deve ricordare tua madre.
pinkmiss quoto
Purtroppo non so come aiutarti,ma credo che dovresti andare dal dottore,giusto per un controllino.Ti capisco,anche io che sto crescendo mamma mi vuole portare dal dottore per un controllo,ma mi sento imbarazzata anche perché è un maschio il dottore.L'unica è andare dalla mia dottoressa di fiducia,ma mi vergogno uguale.
Choco
xisos ha scritto:
ma non ti devi vergognare, in fondo i medici sono fatti apposta per quello... :)
no anche se dovessi andare da un medico maschio non mi preocuperei di tanto ma quando si và a prendere un'appuntamento nella cassa, gli altri signori/e nella fila sentono tutto e poi, naturalmente, tutti vengono a sapere nel mio paese. cosi è successo ad una amica, che non aveva il mio problema, e per tanti mesi veniva presa in giro da tutti. uffi io però volevo sapere che cosa ti usano.. nessuno lo sà XD vabbè grazie lo stesso :/
Ultima modifica di xisos (2011-09-10 14:24:40)