Non hai eseguito l'accesso.
ragazze avrei una domandina....
ma piu' o meno a ke eta' dovrebbe venire il ciclo?
perchè io ho 11 anni (a febbraio 12) e ankora non mi è arrivato...
e da cosa dipende (peso...o ke cosa?)
cioe' intendo peso nel senso ke a me hanno detto ke il ciclo viene solo
dopo ke hai raggiunto un certo peso perchè solo quando il tuo corpo capisce ke sei in grado di "avere" un bambino...
(questo è quello ke mi hanno detto mi potreste dire se è vero?)
dipende mia sorella e venuta a 11 anni e mezzo e anke a mia mamma e anke a me
kiedi a tua mamma o a tua sprella quando e venuto e regolati un po
nn preocc ce gente ke viene anke a 15 anni nn ti preocc ;)
oki, grazie mille lady-gogo
A me e venuto proprio ieri quindi non so dirti pero siccuramente e una cosa che dipende dall organismo non ti preoccupare non e neccessario avere il ciclo per dimostrare che si e una persona matura ps a mia mamma e arrivato a 17 e. Già un Po tardi DVD se non scrivo bene e che sto scrivendo dall iPhone di una mia amica ed e difficile
thea98 ha scritto:
A me e venuto proprio ieri quindi non so dirti pero siccuramente e una cosa che dipende dall organismo non ti preoccupare non e neccessario avere il ciclo per dimostrare che si e una persona matura ps a mia mamma e arrivato a 17 e. Già un Po tardi DVD se non scrivo bene e che sto scrivendo dall iPhone di una mia amica ed e difficile
Si è difficile scrivere cn l' i phone D:
a me è venuto a 10 anni fortunata te che non c'è l' hai ancora!Comunque mia mamma dice che ti viene quando inizi a svilupparti!
non so che dirti....a mia cugina il ciclo è venuto quando andava in 4°elementare.... ma sono sicura che se non ce l'hai ancora verrà quando andrai alle medie, sicuramente u.u
A me è venuto a 11 anni, poi dipende nn so da kosa io nn me ne ero nmmeno accorta ke c'è l'avevo quindi puo venire quanto meno te lo aspetti ;) :D
lady-gogo ha scritto:
dipende mia sorella e venuta a 11 anni e mezzo e anke a mia mamma e anke a me
kiedi a tua mamma o a tua sprella quando e venuto e regolati un po
nn preocc ce gente ke viene anke a 15 anni nn ti preocc ;)
Quoto: io ho chiesto a mia sorella quando le è venuto: lei mi ha risposto che le era venuto 12 giornio dopo il suo compleanno. Anche a me è venuto 12 gg dopo iol mio compelanno( 12 gg fa).
Baci, Fede
a me nn e ancora venuto ma a mia mamma a 14 anni e a mia nonna a 18 quindi stai tranquilla:new:
meno faccine yvydl99, please
Io ho 10 anni e sto sviluppando da cosa lo capisco? Nella mia piattezza ho più tette di tutte in classe mia (Apparte quelle in carne che non hanno tette,ma bensì grasso)A mia madre è venuto a 15 anni quindi io non saprei,spero che mi venga il più tardi possibile così mi posso godere di più le cose,anche se quando arriva..arriva!E come dice Thea98 è una questione di organismo e corporatura,poi dipende anche quando i tuoi familiari femmine più stretti l'hanno avuto.Comunque non avere fretta di averlo perché quando lo avrai rimpiangerai i giorni in qui non l'avevi perché non è come una malattia che dura una settimana circa,dura fino a quando non vai in meno pausa cioè tra i 50 anni.E poi quanto ti durerà dipende da persona a persona.
Choco
grazie a tutte ragazze x i consigli mi siete state davvero utili comunque mi sono informata; io una sorrella non cel'ho ma mia mamma mi ha detto ke a lei è arrivato verso i 15 anni percio' me lo aspettero' verso quell'eta (ora ho 11 anni) anke se potrebbe arrivare prima il ciclo...
grazie ankora ragazze...
by Clau
io non ho il ciclo perchè ho 10 anni, ma sono molto estesa il lunghezza, sono la più alta in classe quindi credo che forse mi arriverà quando avrò 11-12 anni
Ultima modifica di pinkmiss (2011-09-09 17:08:42)
No , non dipende dal peso..
Le persone in sovrappeso hanno più difficoltà ad averlo, questo sì.
Dipende da quanto sei sviluppata fisicamente..nel senso, se hai ancora le forme di una bambina o cominciano ad evidenziarsi il bacino, i fianchi e il seno..
Se sei in quest'ultimo caso non dovrebbe tardare ad arrivare, ma in ogni caso non ci perdi nulla, è solo una grande rottura..Fidati .__.
A me è venuto a 10 anni e 11 li dovevo fare ad Agosto e quando vengono vengono nn dipende da nnt di come so io poi nn lo so.
A mia sorella il giorno dopo il suo compleanno gli sono venute e aveva appena 11 anni,quindi a me prima e sinceramente a me piace il ciclo!
vivittina24 ha scritto:
sinceramente a me piace il ciclo!
penso che tu sia una delle poche persone che conosco ke lo dica
fancydream ha scritto:
vivittina24 ha scritto:
sinceramente a me piace il ciclo!
penso che tu sia una delle poche persone che conosco ke lo dica
Ihihih xDD