Non hai eseguito l'accesso.
Ciao sono Piccolasarah innanzitutto vi dico che sono nuova nel forum e ringrazio MadameButterfly e Mamy89 per avermi aiutata ad iscrivermi.
Secondo me una volta acquistato un prodotto dai negozio potrebbe scomparire dal negozio in modo tale da non rischiare di acquistare piu di una volta lo stesso articolo ma allo stesso tempo si potrebbe moltiplicare nel nostro loft a nostro piacimento spero di essere stata chiara ripeto si potrebbero eliminare dai negozi gli articoli gia acquistati e moltiplicarli nel nostro loft che ne dite?
non capisco che cosa intendi per moltiplicarli nel nostro loft.. per me sarebbe molto più semplice ke nel negozio compaia una scritta che dice : oggeto comprato
Ultima modifica di xisos (2011-09-08 15:36:31)
xisos ha scritto:
non capisco che cosa intendi per moltiplicarli nel nostro loft.. per me sarebbe molto più semplice ke nel negozio compaia una scritta che dice : oggeto comprato
ankio dico la stessa cosa:bisous:
nel senso che se noi vogliamo adesempio piu di un vestito uguale non dobbiamo comprarlo molte volte basterebbe duplicarlo nel loft capito?
Però diventa irreale. Mi spiego. Nella realtà non puoi duplicare il vestito, se ne vuoi due uguali devi ricomprare il secondo.
Però l'idea di xisos di avere un qualcosa che identifichi nel negozio gli oggetti che hai già comprato mi piace.
arthes ha scritto:
Però l'idea di xisos di avere un qualcosa che identifichi nel negozio gli oggetti che hai già comprato mi piace.
ma questa c'è già!
ò.ò no fede non c'è! xD
Comunque quoto le altre doll u.u
si invece, tempo fa l'avevano proposta