Non hai eseguito l'accesso.
cara giuggiola (giuggi99) ,
so ke il tuo compleanno è il 10/09/2011
ma io voglio farti gli auguri in anticipo e sai xke???
perchè tvb...
sì...hai capito molto bene...sì dico proprio a te giuggiola!
dico proprio a te...una piccola ma grande stella ke ogni sera guardo
e ke ogni sera con le mie piccole mani cerco di raggiungere x poterle
stare vicino...
guarda ke se solo provi a non essere piu' mia amika giuro
ke me ne vado da omd!!! hai kapito giuggia????
e guarda ke nn scherzo eeehhh! <3
ti voglio un mondo di bene giuggiola e ricordati ke x qualsiasi cosa io ci saro' sempre!!!!
ah...dimenticavo la cosa piu' importante:
AUgUri GIUggiOLa!!!!!!!!!!!!!
ecco un piccolo regalino da parte mia:
che cosa c'è sentro????
prova ad aprirlo...
e inoltre ho un altro regalino x te...
spero ti piaccia...
oh guarda cosa c'è...
da boy--amorevole
<3
(l'avevo messo nella sezione OhMyDollz mma l'ho dovuto spostare qui)
Ultima modifica di boy--amorevole (2011-09-07 20:39:12)
tvb
caro!mi viene da piangere ,quello che hai scritto è...è bellissimo!
ricordati xò,che anke io ci sarò sempre x te<3
ti adoro,sappi che ti amo di bene<3
ah,cosa ho letto??nn pensare neanke k io nn ti voglia cm amiko!
te lo dico e te lo ripeto:ti amo di bene tesò<3
tvb ank'io giuggiola:bisous:
sei troppo dolce!
grazie cucciolotta
da parte di boy--amorevole (mi ha detto di scrivertelo perche' non puo' piu' entrare x un po' di tempo (il suo computer da i numeri) (me lo ha detto perche sono una sua amika)
Ehm.. scusate se mi intrometto dove non dovrei ma non vi sembra stupido aprire una discussione per il compleanno di una doll che non è nemmeno oggi?
Vabbè.. siete amici vi volete tantissimo bene ma è letterarmente esagerato poi inviare delle immagini finte ò_ò
Vabbè non dico altro,non voglio intromettermi.. ma potevi semplicemente fargli gli auguri per mp u.u
francythebest ha scritto:
Ehm.. scusate se mi intrometto dove non dovrei ma non vi sembra stupido aprire una discussione per il compleanno di una doll che non è nemmeno oggi?
Vabbè.. siete amici vi volete tantissimo bene ma è letterarmente esagerato poi inviare delle immagini finte ò_ò
Vabbè non dico altro,non voglio intromettermi.. ma potevi semplicemente fargli gli auguri per mp u.u
ti stimo e ti quoto ò.ò
coniglietta17 ha scritto:
da parte di boy--amorevole (mi ha detto di scrivertelo perche' non puo' piu' entrare x un po' di tempo (il suo computer da i numeri) (me lo ha detto perche sono una sua amika)
-.-''
scusate ma... qui c'è qualcosa che mi puzza!
shishi-97 ha scritto:
-.-''
Quoto,concordo e stimo shishi-97! xD
francythebest ha scritto:
shishi-97 ha scritto:
-.-''
scusate ma... qui c'è qualcosa che mi puzza!Quoto,concordo e stimo shishi-97! xD
quoto anch'io ò.ò
shishi-97 ha scritto:
-.-''
già...se il suo pc dava i numeri: come ha fatto a dire a coniglietta di dirgli quello?! ò_ò (Oddio...adesso mi sento Sherlock Holmes X'D)
potrò sembrare stronz.. (lo pensano già in tanti xD) ma secondo me questo boy--amorevole è coniglietta-17 -.-"
shishi-97 ha scritto:
potrò sembrare stronz.. (lo pensano già in tanti xD) ma secondo me questo boy--amorevole è coniglietta-17 -.-"
Ti stimo sempre di più u.u
voglio dire a tutti ke io non sn boy--amorevole xke' a me non interessa parlare al posto di un maschio e poi l'ho scritto io perchè è a casa mia...vi giuro ke io non sn boy--amorevole perchè di mascho ne ho abbastanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
u.u grazie francy xD
-.-" coniglietta, ormai sai già che sono stronza no?? xD e allora ti dico: se sai che nn è così perchè ti agiti talmente tanto?? -.-" u.u wow!! sto indagando per la prima volta nella mia vita! xD
io non mi sto agitando è solo ke questa cosa non mi piace!!!
-.-" u.u nn so' più che dire (xD che indagatrice eh?) ma io la penso così xD lascio la parola alla mia collega francyy (salvami tuu!) xD .... -.-"
Shishi stiamo verificando l'ip di boy--amorevole e coniglietta u.u non ti preoccupare che il mistero da un momento all'altro verrà a galla..
PS. se la discussione per caso dovesse essere soppressa vorrebbe dire che i nostri sospetti erano veri e che coniglietta e boi--amorevole sono quindi la stessa persona!
Non voglio accusare nessuno e su nulla.. ma sinceramente i ragazzi falsi su omd ormai sono tantissimi,perciò mi guarderei le spalle.. e voglio chiarire questo sospetto u.u
Detective Francy (xDDDD)
shishi-97 ha scritto:
u.u grazie francy xD
-.-" coniglietta, ormai sai già che sono stronza no?? xD e allora ti dico: se sai che nn è così perchè ti agiti talmente tanto?? -.-" u.u wow!! sto indagando per la prima volta nella mia vita! xD
Quoto..Non serve agititarsi!^^"
io voglio dire ke comunque io vi giuro su quello ke volete ke io nn sn boy--amorevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non voglio perdere le mie amike x un malinteso!!!!
Nessuno ti stà accusando! non c'è bisogno di scaldarsi tanto,se non sei tu evita di arrabbiarti in tal modo perchè dimostri solo che i nostri sospetti sono veri!
Andando al dunque..
Adesso cerchiamo di verificare il vostro ip e se non è vero che usate lo stesso pc o quello che è scopriamo tutto,perciò se sei tu dillo prima che sia troppo tardi ( non ti sto accusando di nulla!! ) se invece l'ip risulta negativo non ti accuseremo più e ci scuseremo anche per il disturbo creato!
Detective Francy u.u