Non hai eseguito l'accesso.
Tsukiko: *dando pugni al king kong xD* Lasciami brutto stronzo! D:<
king kong: Bannanna!! ( ? ò.ò XD ) *strige tsukiko e la agita come se fosse un drink*
ely: voglio andare via da qui!!!!!!
francy:*ride come una matta senza aiutare tsukiko*
shishi:*idem per francy xD*
Tsukiko: *ficca due dita negli occhi di King kong* è_é
King kong: ç_ç
Tsukiko: *e gli da un calcio nei coj*censored xD* e un pugno in bocca a xD* tiè >:D
King kong: *lascia Tsukiko e scappa* Mamma! Drink ha fatto bua a King kong TT^TT
Tsukiko: ò_ò *A Francy e a Kayo* Perché non mi avete aiutata?! D:<
Ultima modifica di dolce77 (2011-09-05 20:53:26)
francythebest ha scritto:
Choco posso cambiare la mia scheda? ( solo foto u.u )
Si ù_ù
Ely:io ti volevo aiutare ma sono dovuta scappare in bagno eh ! > 3 < (xDDDD)
Buongiorno ragazze,mi scuso per essermi assentata in questi 2 giorni,ma vi spiego il perchè:
Il primo giorno ero andata ad un battesimo.
Il secondo giorno mio fratello aveva il computer ed io non sapendo che fare andai a comprarmi un gelato in bici.Tornata a casa posai la bici e risalii le due rampe di scale(Non vivo in un palazzo,ma in una casa normale,davanti c'è una rampa e vicino al cancello ce n'è un'altra)all'ultima rampa,gli ultimi 2 scalini caddi,ero in salita e avevo la busta in mano,forse è per questo che non mi fermai con le mani,quindi caddi e come!
Dunque sbattetti con lo spigolo dello scalino al petto quasi vicino alla gola e col mento a terra,il ginocchio sinistro poi era sotto e mi graffiai il braccio,stamattina avevo il mento gonfio,con delle croste e graffi,lo stesso per il collo,il ginocchio mi è passato il braccio invece nulla di grave.
Adesso vado a leggere le pagine che avete scritto durante la mia assenza prima che torniate e ci vediamo dopo!
miss13-07-11 ha scritto:
Buongiorno ragazze,mi scuso per essermi assentata in questi 2 giorni,ma vi spiego il perchè:
Il primo giorno ero andata ad un battesimo.
Il secondo giorno mio fratello aveva il computer ed io non sapendo che fare andai a comprarmi un gelato in bici.Tornata a casa posai la bici e risalii le due rampe di scale(Non vivo in un palazzo,ma in una casa normale,davanti c'è una rampa e vicino al cancello ce n'è un'altra)all'ultima rampa,gli ultimi 2 scalini caddi,ero in salita e avevo la busta in mano,forse è per questo che non mi fermai con le mani,quindi caddi e come!
Dunque sbattetti con lo spigolo dello scalino al petto quasi vicino alla gola e col mento a terra,il ginocchio sinistro poi era sotto e mi graffiai il braccio,stamattina avevo il mento gonfio,con delle croste e graffi,lo stesso per il collo,il ginocchio mi è passato il braccio invece nulla di grave.
Adesso vado a leggere le pagine che avete scritto durante la mia assenza prima che torniate e ci vediamo dopo!
Oddio che sfiga xDD
Sfiga si,ogni volta cado sempre quando scendo
Ora ho paura delle scale O.O
Oddio Miss, mi dispiace ._. ...
Dai che almeno non ti sei rotta nulla, tornerai presto in sesto ^^ (che rima D: )
Grazie haru ^.^
Choco si è svegliata
BUHAHAHHAHAHAH si >:D x°D
Ebis:Ciao io vado ad inseguire un bonazzo *Esce di casa di Ely(ha dormito con le amiche)e va dal bonazzo*
_________________........>.<
Vado a dopo
Ebis:*Torna da Ely*Bonazzo inseguito ed acchiappato u.u
Uffy! domani mattina presto esami di matematica ç_ç pregate per me!!! ç_ç
________
Francy:*finiscono il giro al luna park* un altro!!!! *w*
ely: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*Prega* x°DD
Tsukiko: Bah....torno a lavoro =_= *va via xD*
___
*prega anche lei xD*
Ultima modifica di dolce77 (2011-09-06 21:12:28)
xD continuate a pregare fino a domani mattina grazie!! xDDD no dai sul serio u.u Buona Fortuna a me D:
Buona fortuna a te x°D
kayoko: *corre* scusate ragazze!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa esame di mate superato
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
brava
Ely:ù_ù Ho lasciato Leò xD Mi sono innamorata * 3 *
kayoko: *corre* *respira affannosamente*.... MA COME MAI HAI LASCIATO LèO? ._____. xD
u.u significa che è libero xD xD *scherza*