Non hai eseguito l'accesso.
Ciao doll!Volevo chiedervi se anche a voi capita di perdere gocce di pipì che sembra un po' ...non so come dire..gelatinosa...perfavore rispondete!baci Ale00-13
a me non è mai capitato, comunque devi parlarne con i tuoi genitori e poi valuterete se è meglio che vai a farti vedere dalla tua dottoressa/dottore
se ti capita qualche giorno prima del ciclo mestruale dovrebbe essere una cosa normale.. ^^
Quoto Fancy
a me nn è mai successo!parlane cn tua mamma,sicuramente lei saprà cs fare!
anche a me succede, forse è stato che il sange e la pipì si sono mischiati mentre avevi l'assorbente....potrebbe capitare che la densità del sangue e il liquido della pipì avessero formato la forma gelatinosa....ma è tutto normale
grazie a tutte quelle che hanno risposto..comunque non mi succede prima del ciclo....
forse qll sostanza gelatinosa dovrebbe essere il muco cervicale è uno sostanza che serve a impedire che i batteri e altri organismi entrino attraverso la vagina...questo avviene prima del ciclo...in pratica ce lo abbiamo sempre xò il ftt k tu lo senti gelatinoso e per via dell'aumento degli estrogeni(sarebbero degli ormoni k produciamo durante la fase del ciclo mestruale)...anche a me capita spesso cmq nn preoc e uno se vogliamo dire dei sintomi pre-ciclo mestruale
Se nn hai ankora il ciclo vuol dire ke sta x arrivare in caso contrario nn ti so dire^^
Io non so se hai il ciclo, ma se non l'hai ancora avuto ti dico solo: preparati e tieni a portata di mano un assorbente perchè il ciclo è vicino.
Camilla
ma non credo che sia per il ciclo.. a me e alle mie amiche non era mai successo. ti conviene andare dal medico se non è niente starai tranquilla piuttosto di basarti sui nostri consigli che potrebbero essere sbagliati ;)
sisi..c'è il ciclo c'è l'ho da quando avevo 10 anni..adesso ne ho 12