Non hai eseguito l'accesso.
Che ne dite di scrivere qua gli altri siti dove siete iscritte? :)
Magari scopriamo di giocare anche ad altre cose insieme!
Comincio io con il mio piccolo elenco!
Neopets
click
E' un sito dove si allevano delle sorta di animali virtuali (i Neopets appunto). In realtà è molto più ampio di questo, si possono dipingere di colori e stili diversi, vestire, addestrare... E poi è pieno di giochi di ogni tipo, avventure e tanto altro :)
C'è una sezione "premium" a pagamento, ma sono solo aggiunte al gioco (vestiti e oggetti particolari ad esempio), il resto è tutto liberamente giocabile!
Qui mi trovate con il nick micettapurrpurr
Zombie Pandemic
click
Una invasione di Zombie, sopravvissuti che cercano di tirare avanti, missioni, ricerche, gruppi che si aiutano l'uno con l'altro. Tranquille, non c'è niente di molto spaventoso però, se non qualche disegno di zombie!
Qui mi trovate con il nick Koden
Trusis
click
La rivisitazione online di un famoso gioco da tavolo "lupus". Logica, intuito, menzogne... Molto divertente se si trovano dei giocatori che hanno voglia di... mettersi in gioco!
I dettagli li trovate nel sito, che è lungo da spiegare!
Qui mi trovate con il nick Scheggia
GDR
Ho visto che vi piacciono! Quelli dove sono iscritta io sono un po' diversi da come giocate qua, ma li metto lo stesso ;)
ATTENZIONE: Il secondo e il terzo sono solo per maggiorenni, in quanto ci sono scene horror molto crude, armi, morti e altri argomenti adulti.
Quindi se siete minorenni, non cliccate, mi raccomando!
Asgradel
click
Questo è un gdr via forum. Ha delle regole precise per creare i personaggi e giocare, un po' lunghe da leggere, ma alla fine non troppo difficili.
Si tratta però più di "racconti a più mani", i post che vedrete sono molto lunghi, dettagliati e romanzati. Deve piacervi molto leggere e scrivere! ^^
Qui mi trovate con il nick Karnia
Omeyocan
click
Questo è un gdr via chat. Ovvero giocate in tempo reale con le altre persone. Anche qua, vi consiglio di leggere bene la guida se vi iscrivete (mi raccomando, solo maggiorenni!) per capire i modi di giocare e creare il personaggio. E' un gioco horror :)
Qui mi trovate con il nick Doe
Hell Dawn London
click
Sempre gdr via chat, sempre per maggiorenni. Questo è invece un survival-horror. Ovvero meno cose spaventose ma più sopravvivenza (c'è una certa attinenza con Zombie Pandemic!)
Qui mi trovate con il nick Rust
Basta ho finito, sono abbastanza dopotutto no? :P
Chissà, magari ci incontriamo su "altri mondi"!
forte!!!! mi iscrivo su alcuni di questi e poi ti dico il mio nome su questi siti ;D
mi fai venire curiosità con quelli horror però so che poi mi pento di essere entrata x°°D
Ecco Asal,io sono andata a vedere un fantasma e dopo ho urlato e mi sono messa a piangere e per una settimana ho fatto incubi e avevo paura della notte ecc..
non ancora quello choc! xD ma dai! appare solo un secondo x°°°D
asal02 ha scritto:
mi fai venire curiosità con quelli horror però so che poi mi pento di essere entrata x°°D
Torno comunque a ribadire "solo maggiorenni" e mi raccomando! E' anche precisato nei siti... :)
E vi aggiungo che se siete impressionabili non iscrivetevi ad Omeyocan. Io ho un nick tenero e carino ma sono una fan dell'horror e non mi spaventa nulla!
Ma quel gioco a volte impressiona anche me!
Ultima modifica di rotolina (2011-09-06 15:07:38)
be', se ho guardato un'immagine del "l'esorcista" e mi sono spaventata? xD
asal02 ha scritto:
be', se ho guardato un'immagine del "l'esorcista" e mi sono spaventata? xD
Ehm allora resta su OMD e al massimo Neopets, perfino Trusis è troppo cattivo!
Asal non centra niente anche io ho visto molti film horror,morti sangue,pensa che c'era uno che segava la testa a un altro e si vedeva che la porta di ferro si stava ammaccando perché lo sbatteva contro la porta e poi lo ha ucciso e tutto sangue fuori la porta ù_ù xD
su neopets ci sono già ma mi annoio
IO AMO GLI HORROR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN MI FANNO PAURA,IO GLI ADORO
chocola88 ha scritto:
Asal non centra niente anche io ho visto molti film horror,morti sangue,pensa che c'era uno che segava la testa a un altro e si vedeva che la porta di ferro si stava ammaccando perché lo sbatteva contro la porta e poi lo ha ucciso e tutto sangue fuori la porta ù_ù xD
morti o sangue non mi impressionano
asal02 ha scritto:
su neopets ci sono già ma mi annoio
Si?
Io sono iscritta oramai da più di 10 anni!
Non gioco tutti i giorni ma adoro le avventure!
Comunque horror non è sangue o morti. Quello è splatter :P
Horror è più sottile, non è "spavento" è "paura"! :D
Uha, io adoro gli horror! *-*
E, come ha giustamente spiegato Rotolina, preferisco quelli che riescono a darti quel brivido di paura lungo la spina dorsale...
Uno dei migliori registi in questo campo è di sicuro Dario Argento!
Ma neanche Stephen King scherza, con i suoi meravigliosi libri...
Tornando all'argomento del topic...io di solito non gironzolo sui giochi online, e per quanto riguarda ai GDR preferisco quelli sui forum.
Su Neopets e Imvu, però, mi sembra di avere qualche accaunt...vedo se riesco a recuperarli xD
Ultima modifica di iloveusa (2011-09-06 15:53:30)
giaiahttp://www.gaiaonline.com/?35420
è in inglese purtroppo è carino puoi girare per i mondi, puoi comprare vestiti, mobili per la casa( ma è diverso da omd) CI SONO POCHI ITALIANIIIIII nick: xisos
club marian ci sono vari giochi( questo riguarda un medioevo fantasy)http://clubmarian.gioco.it/ molto bello. anzi è fighisssssssimooooo nich: darthvaderita
gdr
la quarta era (signore degli anelli)http://www.laquartaera.it/intro.php è molto carino *.* e si ispira ai libri di tolkien nick: non mi ricordo XD
star wars revengehttp://swggg.altervista.org/index.php per essere sincera mi sono appena iscritta e non ho capito una mazza XD nick:giuliaskywalker
star wars lightsaberhttp://sites.google.com/site/starwarsli … lightsaber mi piacerebbe iscrivermi però bisogna inventare una storia per il tuo avatar e io non ho voglia di invetarmela poi mi vengono in mente storie per i jedi e non per i sith cavolo w i sith
Ultima modifica di xisos (2011-09-06 16:56:22)
rotolina ha scritto:
Comunque horror non è sangue o morti. Quello è splatter :P
Horror è più sottile, non è "spavento" è "paura"! :D
Una precisa precisazione xD
Non paragoniamo "La casa" (storico splatter) a film meravigliosi come "Phone" (film Coreano che mi ha fatto venire i brividi e paura di rispondere al telefono perggio di The Ring). Amo gli horror psicologici *o*
Tornando in argomento
Al momento frequento pochi giochi (se escludiamo quelli su FB) e gdr on-line.
Ultimamente mi sono iscritta a questo:
(Il bannerino è linkato al forum)
Fairy Academy
E' un gdr su forum, che richiede messaggi di almeno 5-6 righe con descrizione delle azioni. Alla fine è molto romanzato. Carino se vi piace l'idea di qualcosa di pacifico a tema fate, oltre che scrivere. Ma non è solo andarsene in giro a ruolare a casaccio (si fa per dire, le regole giustamente lo proibiscono, è un gdr serio u.u).
Ci sono missioni e avvenimenti organizzati dalla creatrice con anche qualche blando colpo di scena, l'abilità del creare le emozioni e l'avventura viene lasciata a chi gioca, dando solo qualche linea guida e qualche regolina.
Se avete la mania di creare personaggi che sappiano fare tutto e siano super-invincibili NON iscrivetevi, o se vi iscrivete siate contenute nei poteri seguendo le regole (molto chiare e precise). Le mary-sue non sono accettate. Per giocare è necessario creare un personaggio seguendo il modello creato dalla founder del gioco. Io sono iscritta come -Arthes-
uhmm... io ancora non ci sono nel GDR di un forum, ma ve lo posto----->http://avatarilfilm.forumcommunity.net
eh, che vi aspettavate ù.ù"
poi c'è un utilissimo manuale di soppravivenza che fa pensare anche al nostro pianeta che stiamo distruggendo Y.Y ecco link------->http://avatarilfilm.forumcommunity.net/?t=38834777
mmm... devo capire ancora le regole ò.ò" vado a guardare, dopo modifico messaggio!
Ultima modifica di asal02 (2011-09-07 09:16:22)
arthes ha scritto:
Non paragoniamo "La casa" (storico splatter) a film meravigliosi come "Phone" (film Coreano che mi ha fatto venire i brividi e paura di rispondere al telefono perggio di The Ring). Amo gli horror psicologici *o*
Esattamente! Phone l'ho visto anche io ^^
(se ti piace il genere, allora a Omeyocan potresti buttarci un occhio!)
Su quelli che avete citato, gaia online mi ero iscritta ma non mi ispira... E' più una chat a tema!
Quarta era, visto ma non mi ispira tanto... Star Wars, per quanto adori i film (i vecchi!) non mi piace come GDR
angel97 ha scritto:
Mi sono iscritta all'ultimo di rotolina xD
Fatto benissimo *___* Cerca Rust magari!
Fairy Academy l'avevo visitato sai Arthes? Mi era piaciuto abbastanza, ma poi alla fine non mi ero iscritta... Magari ci penso! :D
Avatar, come sopra, bel film ma come gdr non fa per me!
io invece sono iscritta:
1) icarly.com
2) stardoll
3) goodgame farmer
4) goodgame disco
5) goodgame fashion
6) facebook
7) youtube
8) MSN
Ultima modifica di pinkmiss (2011-09-07 11:07:11)
rotolina ha scritto:
arthes ha scritto:
Esattamente! Phone l'ho visto anche io ^^
(se ti piace il genere, allora a Omeyocan potresti buttarci un occhio!)
Sarà fatto u.u
rotolina ha scritto:
Fairy Academy l'avevo visitato sai Arthes? Mi era piaciuto abbastanza, ma poi alla fine non mi ero iscritta... Magari ci penso! :D
Se ci ripensi fammi sapere, magari ci scappa una ruolata insieme =)
arthes ha scritto:
rotolina ha scritto:
Se ci ripensi fammi sapere, magari ci scappa una ruolata insieme =)
Già fatto! Sono Arylle!
Idem per te se passi da Omeyocan, cerca Doe! ;)