Non hai eseguito l'accesso.
......... ma come avvengono su omd i matrimoni??? ci vuole tanta fantasia O.o io immagino una cosa del genere ( non sò se lo capirete XD)
prete: vuoi sposare a? --->
B: si ---> inviare a tutti i partecipanti questi mex
prete: vuoi sposare B? --->
a:si -->
c: (finito di dare i baccetti) lancia i fiori ai sposi --> inviare a tutti i partecipanti questo mex
partecipanti: augurrrrrrrrrriiiiiii --> inviare il mex ai due sposi
A e B: vi portiamo al ristorante --> inviare il mex a tutti
tutti entrano in un ristorante su omd e mangiano
p.s. i partecipanti saranno, naturalmente, 10 O.o
chiedo scusa se non avete capito niente di quello che ho scritto nei messaggi.. se qualc'uno aveva partecipato a questi matrimoni.. per favore può scrivere come si svolgono?? cosi mi tolgo un dubbio
per me non ha alcun senso sposarsi qui su omd perchè non conosci realmente il "tuo futuro marito" ma se sono contenti loro vabbè vali a capire XD
Ultima modifica di xisos (2011-09-06 12:19:43)
ahaha alla fine hai postato questa discussione!!! comunque sono d'accordissimo con te la trovo una cosa stupida e senza alcun senso, il matrimonio non è un gioco -.-
Ahahah scrivevano sui commenti. Pensa k un oggi si è fidanzata , dalle 11:30 benvenuto!! 11:39 ti amo
12:00 amoreeee 12:30 sei tutta la mia vita.. Ma scherziamo?!?!?!
eh bhè mi sembra ovvio che l'avrei postata prima o poi
è vero il matrimonio non è un gioco
-.-" Siamo proprio al limite... Prima i ristoranti, ora i matrimoni... Ma che siamo pazzi???
angel97 ha scritto:
Ahahah scrivevano sui commenti. Pensa k un oggi si è fidanzata , dalle 11:30 benvenuto!! 11:39 ti amo
12:00 amoreeee 12:30 sei tutta la mia vita.. Ma scherziamo?!?!?!
oddio forse non sanno che fare nella realtà e allora, giusto per passare il tempo, si sposano qua XD
che cos'è quel disegno????????
E' una mano che sbatte sulla testa...segno di "Come fanno a inventarsi cose del genere?? Dove siamo finitiii!!"
ah credevo che la mano tenesse un fagotto XD ahah adoro la tua battutta XD
Quel "battersi una mano sul viso" si chiama "facepalm" xD
Vero... NN sopporto questi stupidi matrimoni su OMD... Sopratutto quando si mettono a dire "TI amo", "sei la mia vita"... Ma dove siamo finiti? Basta solo ke si inventano l'addio al nubilato D:<
divina010 ha scritto:
Basta solo ke si inventano l'addio al nubilato D:<
Ahahaha oddio x°DDDD
divina010 ha scritto:
Vero... NN sopporto questi stupidi matrimoni su OMD... Sopratutto quando si mettono a dire "TI amo", "sei la mia vita"... Ma dove siamo finiti? Basta solo ke si inventano l'addio al nubilato D:<
concordo in pieno! oddio, cioè! io non so neanche se riuscirei a dire "Ti amo" al ragazzo con cui in un futuro mi fidanzero! come l'hanno sottovalutata questa frase al giorno d'oggi .-. mamma mia, ormai x molti ragazzini è come dire "Ciao"
fancydream ha scritto:
divina010 ha scritto:
concordo in pieno! oddio, cioè! io non so neanche se riuscirei a dire "Ti amo" al ragazzo con cui in un futuro mi fidanzero! come l'hanno sottovalutata questa frase al giorno d'oggi .-. mamma mia, ormai x molti ragazzini è come dire "Ciao"
Ti stimo! :D
angel97 ha scritto:
fancydream ha scritto:
divina010 ha scritto:
Ti stimo! :D
Thank u sweetie :D
Ultima modifica di fancydream (2011-09-06 18:19:07)
fancydream ha scritto:
angel97 ha scritto:
fancydream ha scritto:
concordo in pieno! oddio, cioè! io non so neanche se riuscirei a dire "Ti amo" al ragazzo con cui in un futuro mi fidanzero! come l'hanno sottovalutata questa frase al giorno d'oggi .-. mamma mia, ormai x molti ragazzini è come dire "Ciao"Ti stimo! :D
Thank u sweetie :D
You're welcome darling ;)