Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-08-30 20:29:19

madamebutterfly
Moderateur

Re: [Review] Sfilata: "Alla corte del re"

catwoman01 ha scritto:

bè se kilari00 deve risparimiare soldini allora x nn perdermi la sfilata ho deciso di partecipare cn una doll secondaria quella ke apre gli armadi magici. ke ne dite?? sn abbastanza soddisfatta del mio lavoro ^^

Kilari00 ^^

http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0

mi piace davvero moltissimo l'effetto di insieme!!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#27 2011-08-30 20:46:38

claudia97
Membre

grazie ragazze !!!!!!!! Sono molto felice di esservi piaciuta !!love  un bacio grande a tutte

Quando accadrà no non lo so… ma del tuo mondo parte farò
guarda e vedrai che il sogno mio si avvererà!

#28 2011-08-31 00:00:13

dany182
Membre

Vincenza hai avuto una bellissima idea, sarebbe fantatico provare a proporre qualche tema per la sfilata! star D'altronde non possiamo incolpare troppo la feerik...con tutte le sfilate che avran fatto in questi 4 anni di gico, alla fine la fantasia viene un pò meno! ouf  Tornando a noi, Claudia97 mi piaci tantissimo! *w* splendida l'idea di allontanarsi verso le corti orientali..mi hai fatto tornare in mente un viaggio che ho fatto! star
Kilari00 hai mischiato i vari pezzi dell'armadio delle principesse molto bene, brava! :)
Mila, ho visto solo alcune tue doll pronte, ma tra quelle mi ha colpito Genni *-* magnifica l'idea di intepretare Maria Antonietta con Lady Oscar, e molto riuscita! love

Ps alla fine mi sono iscritta anch'io, rovistando nell'armadio ^^ sono una zarina russa..non so se si capisce! ouf

Ultima modifica di dany182 (2011-08-31 14:07:19)

#29 2011-09-01 02:17:17

SaviFashion
Membre

Ciao a tutte ragazze, sono tornata e sono molto felice di averlo fatto, ho iscritto anche io una delle mie doll, e ho vestito Savifashion anche se non può più partecipare, se volete vederle ecco i link:http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=SaviFashionhttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=avis
Ditemi cosa ne pensate e complimenti a tutte ho visto doll stupende nella sfilata!!!

"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode

#30 2011-09-01 09:30:01

madamebutterfly
Moderateur

SaviFashion ha scritto:

Ciao a tutte ragazze, sono tornata e sono molto felice di averlo fatto, ho iscritto anche io una delle mie doll, e ho vestito Savifashion anche se non può più partecipare, se volete vederle ecco i link:http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=SaviFashionhttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=avis
Ditemi cosa ne pensate e complimenti a tutte ho visto doll stupende nella sfilata!!!

sono bellissime tutte e due le tue doll! ma se proprio devo sceglierne una devo dire che la tua doll principale è divina!!!ho sempre adorato il primo vestito che hai messo come base!poi valorizzato con quello che hai messo sopra rende l'effetto unico!!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#31 2011-09-01 10:32:47

Ancien joueur romantica
Invité

In realtà non ho capito bene di che si tratta!ouf qualcuno può spiegarmi in cosa consiste?

#32 2011-09-01 23:44:35

dany182
Membre

Bellissime Savi! Avevo già notato Avis alla sfilata, la trovo bellissima complimenti! Anche la tua doll principale..peccato non posso partecipare, è stupenda!
Romantica, cos'è che non capisci? In generale, ti posso dire che la sfilata cambia tema ogni settimana, per scoprirlo consulta sempre la sezione novità, in genere Sarah lo annuncia lunedì..a questo punto vesti la tua doll seguendo il tema, e quando sei soddisfatta clicca sulla sezione "sfilata" in alto e iscriviti cliccando sul pulsante a destra :) ci sono delle condizioni per poter partecipare, la nostra Arthes le ricorda all'inizio di ogni review, quindi ti consiglio di darci un'occhiata! prima di iscriverti puoi venire in questa sezione per sapere cose ne pensano le altre giocatrici del tuo look e dare anche tu un parere! ^^

#33 2011-09-02 11:05:17

Ancien joueur
Invité

Ciao ragazze, non ho avuto molto tempo per scrivere e x guardare la sfilata, ma a tratti vi ho visto quasi tutte, e non mi ripeto sui complimenti già fatti, meritatissimi, tutte splendide e uniche...però una parola su Lin la voglio proprio dire: per me è bellissima, , in temissima e originalissima, davvero sono ammirata da come ha saputo accostare tutti gli accessori e gli abiti con molta fantasia per creare un look davvero originale, c'è di tutto: è femminile, è storica, è regale, molto personalizzato, è bella...brava Mila! complimenti. Mi piaci sempre ma stavolta di più della altre sfilate.

cmq ragazze siete tutte molto belle e originali, anche Avis mi piace molto, il vestito è diventato molto 'principesco'. Bellissima.

Io alla fine mi sono scritta con 5 doll: grandeguerriera era già pronta  gli ho tolto solo la maschera), ma non ci ho speso niente  e non ho perso molto tempo, ho sfruttato quello che avevo nell'armadio e che poteva andare bene x l'occasione, sweetgeorgie e vincenzafound sono principesse moderne, dolcecandy è una principessa orientale ispirata ad Angelica. Solo per maurizialost , il 'buffone' di corte, ho comprato il vestito. Per cui mi rendo conto che non saranno un granchè,  scusate il mio poco impegno :-) mi tengo x le prox sfilata.

http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … urizialost
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=dolcecandy
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … eetgeorgie
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … cenzafound

Ultima modifica di VincenzaLost (2011-09-02 11:09:41)

#34 2011-09-02 14:37:21

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Bentornata Savi, tatina mia mi sei mancata davvero tanto! Avis è splendida.

Sono d'accordo con Vincenza, Lin è fantastica, sembra una figura, un personaggio che troverei nei miei libri di storia.

Non è vero che ti sei impegnata poco Vincenza, le tue dollz sono splendide, mi piace in particolare maurizialost.
Così conoscete 2 dollz che saranno fra la mia classifica, per le altre dovrete aspettare

Mi dispiace che mi sono impegnata veramente poco con le mie dollz, infatti mi sono pentita dopo e ho iscritta evadiva nella versione US,http://us.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=evadiva Ero delusa con il tema poco diverso dal ultimo, dovevo aspettare che mi passasse...

Ultima modifica di evadiva (2011-09-02 14:37:39)

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#35 2011-09-02 14:52:37

mila
Membre

Cosa importa vincere se si ricevono dei complimenti così gratificanti, da parte di persone che ammiro x stile e creatività!Grazie sono contentissima!Devo dire che questa volta ero un pò stanca anche io(poca fantasia) e quasi al verde con tutte, ma x fortuna qualcuna riesce sempre bene anche usando solo ciò che si ha nell' armadio.Bacioni....e speriamo in una più stimolante futura sfilata!

#36 2011-09-02 19:00:21

SaviFashion
Membre

madamebutterfly ha scritto:

SaviFashion ha scritto:

sono bellissime tutte e due le tue doll! ma se proprio devo sceglierne una devo dire che la tua doll principale è divina!!!ho sempre adorato il primo vestito che hai messo come base!poi valorizzato con quello che hai messo sopra rende l'effetto unico!!!

Grazie cara...sono contenta che ti piacciono entrambe, non so perchè Savifashion mi viene sempre meglio sarà che la sento più mia e ci metto più cuore :) comunque ho visto la tua doll e complimentoni anche la tua è stupenda!!!Devo dire che ultimamente ho visto molte belle creazioni!!!

#37 2011-09-02 19:09:50

SaviFashion
Membre

dany182 ha scritto:

Bellissime Savi! Avevo già notato Avis alla sfilata, la trovo bellissima complimenti! Anche la tua doll principale..peccato non posso partecipare, è stupenda!

Grazieee tesoro :) si peccato che Savifashion non possa partecipare, spero sempre che un giorno si possa far partecipare anche chi ha vinto, magari mettendo una sorta di blocco per le votazioni alla doll che ha già vinto, ma consentendole comunque la partecipazione!!!
Un bacione cara mia e scusa il ritardo nel risponderti!

#38 2011-09-02 19:13:26

SaviFashion
Membre

evadiva ha scritto:

Bentornata Savi, tatina mia mi sei mancata davvero tanto! Avis è splendida.

Ciao tatina dolce :) anche tu mi sei mancata tanto tanto, spero di risentirti quanto prima!Grazie per i complimenti Avis ringrazia!Si è ispirata alla principessa Sissi anche se non aveva un vestito simile nel film, però ho cercato di rifare il suo stile!
La tua Evadiva è stupenda!

#39 2011-09-06 10:54:57

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Complimenti alle vincitrici!
C'erano tanti vestiti uguali questa settimana però per fortuna alcune avevano tocchi personali, un paio di dollz erano più adatte alla notte degli Oscar.
Le dollz che mi davano l'impressione di essere 'alla corte del re' erano:
dididi    LauraDevotion    michelle    minny66    dolcecandy    bella994    setti
dany182    magicangel   fra82    settembrina    maurizialost    bobo    catwoman01     lin   
madamebutterfly    lady-oscar    michi    luponero824     mariinha    lady2000    flora   
lillalalla    Yariza    neferdix     kilari97    nemesi07    evadiva    karmax    claudia97    verdy
lacivetta    titty92    ladyabo1    riley4ever    prusci    glam82    lulaby    artista
sweetgeorgie    lisa1999    amores1    art824    aisslin    camillaallegra    trelena    cosa
mila    love93    amores    oscar66    bluette    nicobiz     tora-ki    fantasya    dollsfra
liandra    avis    igmi    vania91     pop-pink    hermionegrenger    CaterinaFlame    andy05
valen0601    gogogo    dolcezza93    MichelaMagnetic    lovelylady    alyssa    leticiapilar
mirror     leticiapillar    merjon    fallingstar     ladybetty     cicici    princesrapunzel    hoho
pop-k    stellina93    topazio63     orchidea14    glamour-princess    predalien   
helenasalvatore    VanessaCrush

*Se non c'è qualcuno sulla lista o non ti ho visto o forse secondo me non eri in tema

Mi dispiace, non sono riuscita a fare le foto questa settimana perché ho dei problemi col pc.
Ecco le dollz che mi sono rimaste impresse, non mi stancavo mai di rivederle. Brave!
dany182 (fantastica)
magicangel (aveva qualcosa di molto delicato che mi è piaciuto)
settembrina   
maurizialost (unica in questa sfilata)   
bobo   
catwoman01   
lin (non l'ho vista neanche una volta nella classifica però era la migliore)
madamebutterfly (uguale a Madame Pompadour)
lady-oscar
michi
luponero824 (principessa guerriera orientale, bella e originale in questa sfilata)
daisy88

**Non vedo ancora il post per la nuova sfilata! é 'Rientro a Scuola'**

Ultima modifica di evadiva (2011-09-06 10:59:39)

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#40 2011-09-06 14:58:53

kilari00
Membre
da: Napoli <3

Grazie mille vedo ke tutte e due le mie doll erano in tema ^^  Bè catwoman01 l'immagine c'è l'ho ^^
http://img69.imageshack.us/img69/4982/catwoman01.png

Ultima modifica di kilari00 (2011-09-06 15:15:07)

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#41 2011-09-06 15:17:50

mamy89
Membre

evadiva ha scritto:

**Non vedo ancora il post per la nuova sfilata! é 'Rientro a Scuola'**

Ho avvertito già Sarah, che a breve aggiornerà le novità, scusandosi per il ritardo dell'uscita del tema! ;D

Footer forum