Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-07-28 23:20:07

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Un sito unico ed inimitabile!

Avete notato molti siti in cui le regole sono dure e portano a lamentele (soprattutto nei forum);ci sono regole inutili e senza uno scopo ben preciso!
Rimango dell'idea che le regole devono essere semplici e comprensibili,adatte per mantenere il sito ed il forum in ordine!Ohmydollz rispetta i miei criteri di giudizio!!
Ecco perché è il primo tra i miei preferiti ed il primo che apro all'accensione del pc!
Ma chi è che mantiene il sito così pulito,ordinato e piacevole?Le moderatrici e la nostra Sarah!
Prendiamo in questione per primissima cosa,le moderatrici.Il loro compito è MODERARE il forum e mantenerlo in ordine!Sono sempre disponibili,aiutandoci ad ogni minima difficoltà.Ma qualcuno (non so chi sia,ma so che c'è),hanno e avranno sempre da ridire sul loro lavoro!E' forse invidia?E' forse inconsapevolezza di tutto quello che fanno?Oppure è il puro e semplice fatto che,come ha detto madame in una discussione a rilievo,credono non siano esseri umani che non sbagliano,si dividono in due  per stare 24 su 24 qui a rispondere immediatamente ad ogni domanda?
Il disprezzo per chi ci aiuta e mantiene pulito,piacevole e SiCURO è un male e chi fa del male deve venir punito!Mi dispiace dirlo,ma è proprio così!Madamebutterfly e mamy89 stanno tenendo la pazienza,ma io ho proprio perso le staffe (come già le avranno perse loro,più di me) e mi sono rotta anch'io delle continue lamentele e critiche cattive su coloro che fanno di tutto per farci stare bene!
Io non le ho mai disprezzate e credo di non farlo mai e poi mai!
Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa ed a fraintendere qualcuno,ma loro,con il loro correggermi,mi aiutano a non commettere più l'errore fatto!E' questo che devono fare,anche!Quindi non potete arrabbiarvi con loro perchè correggono un vostro errore!Ci vuole rispetto,non solo perché sono più grandi di noi ed hanno molta più esperienza,ma anche perché come ho citato molte volte in questo post,loro ci aiutano,rendono questo sito pulito,sicuro e piacevole.Rispetto,ragazze,RISPETTO!Quello che tutte noi dobbiamo portare e avere!Ma perché voi lo dovete avere e non portare al prossimo?Ditemi che problema avete per non farlo,ditemelo!
Scusate per lo sfogo,ma qui bisogna darsi una calmata nrv
...beh per i complimenti,penso sia chiaro ma lo dico lo stesso...
COMPLiMENTi!SARAH STA RENDENDO QUESTO SiTO MERAViGLiOSO!
Spero di non aver irritato nessuno con il mio comportamento piuttosto prepotente,ma abbastanza coscenzioso nei confronti di coloro che hanno insultato le moderatrici.
Baci,la vostra debby


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#2 2011-07-29 08:25:19

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Un sito unico ed inimitabile!

tesoro grazie per il tuo bellissimo commento!!! sei un vero tesoro!!! omd


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#3 2011-07-29 22:00:45

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Un sito unico ed inimitabile!

sono d'accordo aomd_fan
io ci tengo a dire che prima di iscrivermi a questo sito ero iscritta a Stardoll ora su stardoll non ci entra praticamente mai...
il punto e' che la non si poteva fare praticamente niente:
- non si poteva dare il proprio indirizzo e-mail o contatto di msn alle altre giocatrici
- non si potevano mettere foto o video nella presentazione
- non si poteva dare alle altre giocatrici link di video o immagini
- non si poteva avere la chat o scrivere msg privati se si aveva meno di 10 anni
e inoltre:
- non c'era un forum ma ogni giocatrice poteva creare un proprio cluba cui le altre potevano iscriversi
- il club si poteva creare solo se si era iscritti da almeno 6 mesi
- Molte acconciature, molti vestiti e tantissimi altri servizi erano dedicato alle super star e per diventare super star bisognava pagare

insomma a me OMD mi sembra MOOOLTO meglio! almeno si ha piu' liberta'!
aomd_fan omd

 

#4 2011-08-02 23:00:07

Ancien joueur ciaoo97
Invité

Re: Un sito unico ed inimitabile!

proprio per questo nn voglio che ci siano anke i maschi su questo sito... perchè almeno x me perderebbe il suo valore .-.

 

#5 2011-08-03 15:24:03

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Un sito unico ed inimitabile!

non so come sia stardoll. Non ci gioco perchè non mi ci trovo ma sono contenta che tu apprezzi oh my dollz! fete


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#6 2011-08-04 12:14:25

Ancien joueur
Invité

Re: Un sito unico ed inimitabile!

A me piace moltissimo OMD!

 

#7 2011-08-04 13:20:38

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Un sito unico ed inimitabile!

madamebutterfly ha scritto:

non so come sia stardoll. Non ci gioco perchè non mi ci trovo ma sono contenta che tu apprezzi oh my dollz! fete

C'è a chi piace Stardoll ma io non mi ci oriento affatto ouf Ma per me,sopra ogni classifica c'è OMD gai gai gai gai


Do I wanna know ?
 

#8 2011-08-04 15:19:24

Ancien joueur ciaoo97
Invité

Re: Un sito unico ed inimitabile!

madamebutterfly ha scritto:

non so come sia stardoll. Non ci gioco perchè non mi ci trovo ma sono contenta che tu apprezzi oh my dollz! fete

come sei fortunata a non esserci mai entrata xD

 

#9 2011-08-07 23:21:31

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: Un sito unico ed inimitabile!

wow...non sapevo k su stardoll ci sono tutte queste regole da rispettare!! e' molto ma molto meglio omd omd fete aomd_bave


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#10 2011-08-08 10:56:26

eugy
Membre
da: ALgEriiA&AmEriiCa
Registrato: 2010-06-23
Messaggi: 8
Sito web

Re: Un sito unico ed inimitabile!

W OH MY DOLL!aomd_fan good gai fete applau love love love love love love love aomd_bave aomd_bave new montr montr montr star star
XD SCUSATE TROPPE FACCINE ^^''

Ultima modifica di eugy (2011-08-08 10:56:59)


iiO=La DeLiiCiiOuS U.U XD
 

#11 2011-08-08 11:00:52

eugy
Membre
da: ALgEriiA&AmEriiCa
Registrato: 2010-06-23
Messaggi: 8
Sito web

Re: Un sito unico ed inimitabile!

ANZI W ANKE SARAH!ouf ouf star star


iiO=La DeLiiCiiOuS U.U XD
 

#12 2011-08-08 16:34:03

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Un sito unico ed inimitabile!

ciaoo97 ha scritto:

proprio per questo nn voglio che ci siano anke i maschi su questo sito... perchè almeno x me perderebbe il suo valore .-.

poveri maschi... non discriminiamoli... xD

 

#13 2011-08-11 18:42:06

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity
Registrato: 2011-07-13
Messaggi: 536

Re: Un sito unico ed inimitabile!

misteriosa98 ha scritto:

ciaoo97 ha scritto:

proprio per questo nn voglio che ci siano anke i maschi su questo sito... perchè almeno x me perderebbe il suo valore .-.

poveri maschi... non discriminiamoli... xD

Già però loro hanno fatto un errore:iscriversi!E' un gioco per SOLE RAGAZZE! nrv
E' come se un ragazzo giocasse con le bambole,ma vi sembra possibile!


A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo
 

#14 2011-09-03 13:48:55

Ancien joueur
Invité

Re: Un sito unico ed inimitabile!

Eh ...Non è detto magari a qualche maschio piacciono le bambole =) E comunque ...Comunque niente ^^mdr

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson