Non hai eseguito l'accesso.
Brave anzi bravissime!Questo complimento è rivolto a Sarah,Mamy89 e Madamebutterly.A Sarah perchè ogni giorno ci dà tante cose nuove da scoprire,ammirare e soprattutto giocare ad un gioco meraviglioso con persone meravigliose!Potrete pensare che sono esagerata,ma per un solo attimo escludiamo le persone che violano le regole del sito e soffermiamoci su quelle invece che le rispettano,le fanno rispettare e ci aiutano nei momenti di difficoltà.Lo stesso complimento va a Madamebutterly e Mamy89 oramai trasformato da tutte noi in un affettuosissimo Mamy,che ogni giorno,quasi tutto il tempo rinunciano a molte cose:passare il tempo con la propria famiglia e gli amici,allo studio,al lavoro e probabilmente alla persona che amano(nel senso di stare con lui,uscire ed altro della loro vita privata).Sfortunatamente da noi ce ne sono solo due e devono svolgere più lavoro,ma c'è un'altra persona che ho avuto modo di ammirare sul forum:Arthes!Parla come una moderatrice,le aiuta e aiuta anche noi!E noi non dovremmo ringraziarle!?Se solo tutte le persone che già si iscrivono e ci rovinano e disprezzano pensassero a quello che penso io e le altre che condividono ciò che dico il sito sarebbe decisamente migliore e non si darebbe la colpa a Sarah,Mamy e Madamebutterly,perchè queste ultime sono Moderatrici con la "M" maiuscola!
Ma....attente a non montarvi la testa
Ultima modifica di miss13-07-11 (2011-08-11 18:47:16)
grazie per il tuo bellissimo messaggio! è un bel incoraggiamento a fare sempre meglio!
Per me è un piacere incoraggiare la gente,mi piace dare una mano,soprattutto alle amiche!
braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! evviva ohmydollzzzz!!
Ma c'è sempre anche lo staff della feerik dietro ù.ù
Certamente Asal bravi anche a loro,ma facendoli anche a Sarah lo si fa anche a loro...penso xD
Ora mi è venuta in mente una cosa:anche se noi tutte non siamo moderatrici,non siamo appartenenti al team della Feerik,la magnifica Feerik,possiamo dare una mano alle moderatrici e a Sarah,che ne dite?
Certo ^^Sarebbe una buona idea ...Mettila nella categoria Idee ...Così ci spiegherai meglio :D