Non hai eseguito l'accesso.
chocola88 ha scritto:
Alle 18.00
xD sn le 17.37.. io vi aspetto qui u.u
Io sono con Simy che l'aspettiamo xD
simy sarebbe?? u.u scusate l'ignoranza xD
Ok!Un altro qquarto d'ora è poco
Simy è la mia BFF ù 3 ù Quella con cui faccio le Sorelle Amplifon x°D
Ultima modifica di chocola88 (2011-09-02 17:46:56)
u.u le sorelle amplifon xD sembra divertente anche se non capisco cosa vuol dire
aaaahh!! xD nei tuoi video u.u visti xD
Le Sorelle Amplifon è un 'gioco' che facciamo io e Simy ci sono i video su Youtube e anche su Chocola88 x°D
o_O xD xD
gli uominiiiiiiiiiiiiiii nn cambianoooo xD (era quella la canzone nel video "dietro le quinte con le sorelle" o qualcosa del genere xD)
Visti!xD
Francy è qui con 6 min. di ritardo u.u sorry! xD
xD kayoko: * corre verso francy * ... *urla* .. come hai potuto farloooooo?? arrivare in ritardooo D:
francy: u.u scusa xD
Ebis:Francyyyyyyy!*Pacca sulla spalla*Ci sei mancata xD!!!!!!
::::::::::::::::::::
Ora che dobbiamo fare,c'è un'altra volta il mafioso?
Tsukiko: *corre verso Francy e la stritola con un abbraccio xD* Francyyyyyyyyy! Tu sai quando arriva 'sto mafioso?! è_é xD
Ebis:So che hai chiesto a Francy,ma anche se non centra,io ho un sospetto u.u
Ely:Francyyyyyyyyyy * 3 *
Ebis:Hey,quando arrivo il mafioso Ely?Ah comunque il mio sospetto è che da ciò che è successo da Ely ancora non abbiate fatto un pò di rifornimento per le armi u,u
Ely: O_o Veroooo e dove le compriamo le armi? D: Siamo minorenni D:
Tsukiko: D: questo è un problema D:
Ebis:Sai,un'amico di mio padre(mio padre è morto)crea armi,e le faceva per i nostri genitori,me ne sono fatta dare un paio!
Ely:Davvero *o*
Ebis:Sì!Ma tu stacci lontana,già ce l'hai è.é
Ely:Si ma è a casa u.u
Ebis:Beh dovresti portarla seeeempre con te!Io da oggi lo faccio u.u *Alza maglietta e mostra cintura con una fondina decorata con la lettera E in oro e altre due fondine*Chi le vuole può prenderle,io uso quella con la E d'oro u.u
Kayoko: *ç* Ma...ma quanto ti sono costate O.o
Ebis:Ho detto che è un amico di mio padre!!!!
CI SIEEEEEEEEEEEETEEEEEEEE?
Ely:Nuoooo io volevo la E di Elizabeth ç_ç Ma scelgo la L di Leò * 3 *
Ebis:Ok!Tieni*Da fondina con la pistola*Però quando l'hai con te devi dare la tua vecchia a qualcun'altra,ok?
francy: ele mi hai stritolata ç.ç