Non hai eseguito l'accesso.
Parlate qui del vostro colpo di blues per migliorare la chiarezza del forum, abbiamo deciso che tutte le conversazioni che trattano del vostro colpo di blues sarebbero riunite qui.
I topics già creato che trattano di questo argomento saranno chiusi e conservati durante un momento prima di essere soppressi.
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente.
Ultima modifica di seinalinda (2009-09-30 20:39:05)
angel97 ha scritto:
Eh?!?
bhò..
uhm... u.u
ma che è il colpo di blues???? qualcuno lo sà?
u.u no.. ho cercato pure su google ma nn esce nulla.. esce solo questa discussione su ohmydollz... certo che è strano: seinalinda continua a pubblicare topic strani e simili, bah!
già e vero, le converebbe mandare per e-mail i topic che vorebbe mettere alle nostre moderatrici cosi loro le sistemano.... ad esempio, nel topic dell'amicizia una doll può parlare dei suoi problemi o solo che cosa significa per lei amicizia???
il blues e uno stile di musica in cui ti sfoghi ecco unp stile di blues e questohttp://www.youtube.com/watch?v=MpRIYi721WE
si quello lo sapevo che è unos tile di musica dei neri ma che intende per il colpo di blues?????
non potrebbe far riferimento al cosiddetto "periodo blu" o depressivo? xkè io ho provato a tradurlo {col traduttore XD} in francese, poi sono andata su google, l'ho digitato in francese e mi uscivano cose legate alla tristezza e depressione...
ahha anch'io avevo provato a tradurlo in francese come te ma nienteXD che tristezza però se è questo l'argomento del topic
Non ho capito ancora cos'è, questo corpo qua ...Boh ....Anche io ho provato a cercare in Gooogle ..Ma non c'è proprio niente ...Siamo sicuri che si chiama così ..Magari abbiamo sbagliato ......E anche io avevo provato a tradurlo ...Ma non solo in Francese .....T
beh forse e un momento di sfogo