Non hai eseguito l'accesso.
è arrivato settembre, addio estate 2011 ormai le vacanze sono finite, parlate di come sono trascorse le vacanze per voi, e se siete contente che inizi la scuola...rispondete in tanti!!!!!!
mi dispiace che quest'estate sia ormai quasi terminata, ç.ç
è passata in un lampo, tutte le mie nuotate in piscina, gli scherzi con gli amici, nn ci potranno più essere (cioè, ci saranno, l'estate prossima), perchè comincerà questa maledetta scuola, ciò significa che ci saranno compiti, lezioni, prof. brufolose, ancora compiti, test, interrogazioni, eccetera, eccetera.. *piange*
Come faró a dormire dalle 22 alle 7??? Io dormo dalle 3 alle 13!!!
Io sono felice k inizi la scuola.. Beh ^,^ Liceale
che liceo fai? io liceo sociopsicopedagogico cioè ex magistrale. è una vera rottura poi se lo và a frequentare una ragazza che si sbatte della scuola siamo apposto XD
Ehm.. Capirai xfettamente appena lo diró xk voglio andare a scuola *.* ci sn gite fighissime e io amo le lingue!
L i n g u i s t i c o
beata te io sono in 3 e non sono mai andata in una gita perchè i nostri prof non vollevano portarci; poi quest'anno la città in cui si trova la mia scuola ha fatto lo "sciopero di gite" per protestare contro la gelmini perciò nessuna scuola ha fatto gitaXD
o cavolo che crudeltà sfacciata
xisos ha scritto:
però una parte di me non vede l'ora che arrivi la prossima settimana poichè per un giorno andrò a gardaland..
Ma lo sai che anche io vado a Gardaland la settimana prossima?!
Anche a me dispiace che finisca l'estate! Però non vedo l'ora di cominciare scuola, così potrò rivedere tutte le mie compagne di classe (Non ho sbagliato: ho usato il femminile perchè nella nostra classe siamo tutte femmine! ) e un ragazzo (Vabbè, particolari! ). Devo iniziare terza superiore e, come Angel97 frequento il liceo Linguistico!
angel97 ha scritto:
ci sn gite fighissime
E' vero, le gite sono belle e anche lunghe! Ma il problema è che ci sono pochissimi maschi! Tra femmine spesso litighiamo e c'è un sacco di tensione!
davvero? XD è quando? io andrò martedi o giovedi però per un giorno.. magari potremo incontrarci anche se non ti conoscoXD
amicagiuggi ha scritto:
xisos ha scritto:
però una parte di me non vede l'ora che arrivi la prossima settimana poichè per un giorno andrò a gardaland..
Anche a me dispiace che finisca l'estate! Però non vedo l'ora di cominciare scuola, così potrò rivedere tutte le mie compagne di classe (Non ho sbagliato: ho usato il femminile perchè nella nostra classe siamo tutte femmine! ) e un ragazzo (Vabbè, particolari! ). Devo iniziare terza superiore e, come Angel97 frequento il liceo Linguistico!angel97 ha scritto:
ci sn gite fighissime
E' vero, le gite sono belle e anche lunghe! Ma il problema è che ci sono pochissimi maschi! Tra femmine spesso litighiamo e c'è un sacco di tensione!
Noi saremo 31 .. 7 maschi e 24 femmine o.O
xisos ha scritto:
davvero? XD è quando? io andrò martedi o giovedi però per un giorno.. magari potremo incontrarci anche se non ti conoscoXD
Noo, io vado mercoledì! Però starò nei dintorni di Gardaland per tre giorni, martedì, mercoledì e giovedì! Magari riuscamo lo stesso a vederci! Vado con tre mie amiche e mia sorella! XD
P.S: Ma lo sai che anche io mi chiamo Giulia?!
angel97 ha scritto:
Noi saremo 31 .. 7 maschi e 24 femmine o.O
Mamma mia, quanti siete!XD O.O Anche noi in prima eravamo numerosi, eravamo in 29 e ora siamo solo più in 22! Tantissime bocciate e qualcuna ritirata!
amicagiuggi ha scritto:
xisos ha scritto:
Noo, io vado mercoledì! Però starò nei dintorni di Gardaland per tre giorni, martedì, mercoledì e giovedì! Magari riuscamo lo stesso a vederci! Vado con tre mie amiche e mia sorella! XD
P.S: Ma lo sai che anche io mi chiamo Giulia?!
si avevo visto dal nick e magari hai 18 anniXD
xisos ha scritto:
si avevo visto dal nick e magari hai 18 anniXD
No, 16! Però adoro anche io i Manga e gli Anime!
bon vabbè per due anni in meno sono bellissimi e sono la mia vita senza di loro non saprei come vivere quali manga ti piaciono?
xisos ha scritto:
bon vabbè per due anni in meno mdr sono bellissimi e sono la mia vita star senza di loro non saprei come vivere ouf quali manga ti piaciono?
I miei preferiti in assoluto sono:
-Tsubasa Chronicle che purtroppo non è stato doppiato in italiano e quindi mi tocca guardarlo con i sottotitoli
-Vampire Knight Adoro Ichijo!!
-La malinconia di Haruhi Suzumiya Mi miace molto Mikuru!
E ora voglio vedere Romeo and Juliet! Le mie amiche dicono che è bellissimo!** E a te??
Ultima modifica di amicagiuggi (2011-09-01 18:14:54)
vampire knight, fma &brotherood, romeoxjuliet( l'adoro perchè giulietta non è una frignona come viene presentata nel dramma di S., è bellissima la storia e la fine), nana, dragon ball z gt kai e af, ken il guerriero
Wow!:D e di Vampire Knight che personaggio ti piace?? :D
zero e kaito.. i cacciatori di vampiri .. sai i vampiri non mi sono mai piaciuti preferisco i licantropi
per me l'estate deve ancora iniziare con gli appelli della sessione estiva la mia estate viene traslata a settembre e ottobre! abitando al mare ci vado a settembre!