Non hai eseguito l'accesso.
Parlate qui dell'amicizia per migliorare la chiarezza del forum, abbiamo deciso che tutte le conversazioni che trattano dell'amicizia sarebbero riunite qui.
I topics già creato che trattano di questo argomento saranno chiusi e conservati durante un momento prima di essere soppressi.
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente.
Non si può spiegare l'amicizia... è un sentimento troppo forte,se è vera.
L'amicizia quando attraversa il cuore lascia un emozione ke nn se ne va (Laura Pausini)
love-me4e ha scritto:
Non si può spiegare l'amicizia... è un sentimento troppo forte,se è vera.
L'amicizia quando attraversa il cuore lascia un emozione ke nn se ne va (Laura Pausini)
Giá *,*
ma non ho capito perchè i francesi devono venire nel nostro forum e scrivere :"I topics già creato che trattano di questo argomento saranno chiusi e conservati durante un momento prima di essere soppressi.
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente".. insomma è la versione italiana saranno le nostre amministratrici a decidere se mettere queste discussioni.. mica possono anche commandare nel forum...e poi non ho capito un'altra cosa.. perchè queste discussioni dovrebbero migliorare il forum... chi sà rispondere a queste due domande?
Ultima modifica di xisos (2011-09-01 18:11:41)
xisos ha scritto:
ma non ho capito perchè i francesi devono venire nel nostro forum e scrivere :"I topics già creato che trattano di questo argomento saranno chiusi e conservati durante un momento prima di essere soppressi.
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente".. insomma è la versione italiana saranno le nostre amministratrici a decidere se mettere queste discussioni.. mica possono anche commandare nel forum...
Era la ex moderatrice xD
angel97 ha scritto:
xisos ha scritto:
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente".. insomma è la versione italiana saranno le nostre amministratrici a decidere se mettere queste discussioni.. mica possono anche commandare nel forum...Era la ex moderatrice xD
ex di quanti anni??XD non c'era a marzo.. credo...
angel97 ha scritto:
xisos ha scritto:
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente".. insomma è la versione italiana saranno le nostre amministratrici a decidere se mettere queste discussioni.. mica possono anche commandare nel forum...Era la ex moderatrice xD
già
xisos ha scritto:
angel97 ha scritto:
xisos ha scritto:
ex di quanti anni??XD non c'era a marzo.. credo...
2 anni fa xD
ah allora secoli faXD io mi ero iscritta in quest'annoXD