Non hai eseguito l'accesso.
gaiazuccol8 ha scritto:
Sogni...ne ho troppi! Diciamo che mi piacerebbe assolutamente trovarmi qualche lavoretto riguardante la letteratura (ciò per cui vivo )...diventare un'editor o una giornalista, una proprietaria di una libreria o lavorare in un museo... (troppe idee!! )
Bisogna anche ricordare che per ora ciò che è importante è che riesca a concludere i miei 5 anni di liceo classico e proseguire con l'università....
Ovviamente...vorrei anche trovarmi (tornando al discorso di prima) un lavoro che mi permetta di avere un po' di spazio da dedicare alla scrittura (altra cosa per cui vivo ), visto che dopo la pubblicazione del mio primo libro uscito a marzo...sarebbe una vera conquista diventare una scrittrice affermata!
Poi c'è il sogno di andare a trovarmi un appartamentino ad Amsterdam (Olanda)...ma ho ancora le idee confuse al riguardo!
Troppe idee nella mia testolina sognatrice...
wow, hai pubblicato un libro? come si intitola? e scusa la domanda.. ma come funziona? {nel senso tu hai un manoscritto poi? potresti darmi un pò di informazioni in merito? ^^} scusa tt le domande
uh, un sogno di qualche anno fa si è avverato!
c'è una serie animata di HP! *O*
asal02 ha scritto:
oh? davvero? *O* wowwwwwww
asal02 ha scritto:
Davvero? :O
la stanno ancora organizzando, ma io non vdo l'ora *O*
mi dispiace di non poter parlare dei miei sogni xkè sono stati tutti distrutti.......
mi dispiace di non poter parlare dei miei sogni xkè sono stati tutti distrutti......
i sogni non si possono realizzare xkè ce sempre qualkuno ke li distrugge o ke ti impedisce di realizzarli.....quindi resteranno x sempre vaghe illusioni e miraggi...........
mi dispiace dire qst ma è la pura verità......................................
zuccherosaxp
mi spiace ma non sono d'accordo... se una cosa la si vuole davvero la si puo' ottenere! Non bisogna fermarsi al primo ostacolo o al primo tentativo fallito!
Se solo noi lo vogliamo tutto quello che vorremmo potrebbe diventare realta' basta avere speranza e pazienza.
Mi dispiace che tu ti sia data per vinta...
misteriosa98 ha scritto:
Allora a Londra ci andiamo insieme ok? xD
Ho anche altri sogni:
Aprire una pasticceria, avere una figlia (FEMMINA), scrivere un libro, fare una mostra con i miei disegni, potrei andare avanti fino all'infinito xD
ci sto nella valigia?? u.u o nel baule della macchina xD o dell'aereo, mi faccio piccola piccola daiiiiii
certo shishi! andremo tutte insieme!
Londra aspettaciiii
Uuuu.. Il mio sogno lo sto vivendo :) ma aprendo gli occhi ho viso k l america non é niente piú ... Ha perso il suo fascino :( gli americani sono bastardi ... I canadesi (nonostante l esempio bieberiano , sono mooooolto meglio! Sono ospitali e se volete sapere 1 inedito, bieber ha fatto la pubblicità della rimmel xDDD)
Io cmq vorrei lavorare nel mondo dell ' organizzazione viaggi, fare il tour operator non sarebbe male, parlare inglese francese e spagnolo "." credo proprio k vivró in québec xD!! :) oppure rimarró in italy x lavorare in aeroporto u.u
misteriosa98 ha scritto:
certo shishi! andremo tutte insieme!
Londra aspettaciiii
evvivaaaaa!! xD vado a preparare la valigia.. u.u
o.O a proposito di valigia: domani parto x 4 giorniiiiii!! mi mancherete u.u
misteriosa98 ha scritto:
mi spiace ma non sono d'accordo... se una cosa la si vuole davvero la si puo' ottenere! Non bisogna fermarsi al primo ostacolo o al primo tentativo fallito!
Se solo noi lo vogliamo tutto quello che vorremmo potrebbe diventare realta' basta avere speranza e pazienza.
Mi dispiace che tu ti sia data per vinta...
quoto in pieno... possono esserci sogni difficili da realizzare che diventano impossibili solo se ci diamo x vinti, dobbiamo continuare a lottare e a credere nei nostri sogni xkè solo così riusciremo a realizzarli! *si sente saggia*
...................................
Yeaaaaah!!! andiamo a Londra!!!! voglio assolutamente tornarci!!!!!!!!!!!
{scusate forse ho messo un pò troppe faccine XD}
...................................
shishi dove vai di bello? ^^
be di sogni ce ne ho tatiximi.... ma qlll k sta al primo posto è la ballerina di danza classica ma x arrivare al mio obiettivo ho ancora tanta strada da fare:fete:
il mio sogno e quello di diventare una cantante e di non dimenticarmi mai di oh my doolz da grande
ttt i sogni si realizzano... c'è ki li realizza prima e ki molto dopo... ma sl dopo ti accorgi k se inizi quel sogno troppo tardi ti accorgi k quel sogno si realizzerà più tardi i sogni quando si amano e si apprezzano vanno coltivati e nn vanno trascurati
il mio è quello di andare a vivere a los angeles e diventare attrice
i miei sogni non si contano...
Io voglio fidanzarmi con Amedeo e diventare un'attrice
Il mio sogno invece è quello di diventare architetta ( architetto al femminile, inventato da me), lo sogno da quando avevo 5-6 anni. e poi vorrei avere un legame di parentela con selena gomez, a molte sembrerà assurdo ma a me no: io la adoro e nn mi importa se si porterà JB all'altare, rimane comunque il mio idolo quella ragazza. L'ultimo sogno: diventare ballerina di danza classica alla scala.