Non hai eseguito l'accesso.
chocola88 ha scritto:
Allora come facciamo,turni o senza? V 3 V
Elizabeth:Allora?! Venite tutti? V 3 V
Per me è meglio con i turni xD
Haru: *guarde le altre*...ma perché urlano tutte? ò_ò" *calmissima xD*
Mi sono inventato un nome cioè: Light. u.u
Elizabeth:Evvivaaa V 3 V (Fabryyyyyy fai eruzione in classe con una pistola! è_é )
francy: che palle sti prof! bah.. voglio andare fuori! PROF!
prof: Dica signorina Sweet!
francy: posso andare in infermeria?
prof: Certo,vai pure..
francy: Grazie! *scappa*
E BRUTTO LO STESSO... NESSUNO HA MAI COMMENTATO E RICAMBIATO UN MIO MESSAGGIO. BASTA DIURE K NN SN DIVERTENTE
gianna00 ha scritto:
E + BELLO COSI!
karu: *si alza innervosita rivolta alla classe* MA PERCHE NMON RISPONDETEEEEEEEEEE????????????????????????? KIEDO SOLO UN PO DI ATTENZIONE!
prof: signorina rendemort, mi spiega la sua nervosita?
karen: SENTA PICCOLA BRUFOLOSA DI UNA PROF, MIO PADRE E UN AVVOCATO MOOOOOOLTO POTENTE, MIO ZIO UN GIUDICE DI TRIBUNALE.... LE POSSO FARRE CAUSA X DIVIETO DI PAROLA
PROF:COME OSA SIGNOPRINA RENDEMORT?
Francy tu arrivi dopo quando arriva il mafioso (Fabry ) V 3 V
kayoko: *pensa: vekkia bakukka insopportabile*
*chiede*: posso tornarmene al posto??? u.u ho imparato la lezione..
*dopo che la vecchia abbia accettato torna al posto*, *imita haru,*
*muta*
gianna00 ha scritto:
E BRUTTO LO STESSO... NESSUNO HA MAI COMMENTATO E RICAMBIATO UN MIO MESSAGGIO. BASTA DIURE K NN SN DIVERTENTE
Tsukiko: Va beh ._. *va a posto, poi sbatte la testa contro il banco*, *urla xD* Buonanotte!
Prof: ò.ò''
[Dopo un po']
Tsukiko: *riceve il bigliettino e legge* Shiiiii :D vengo ù.ù
Se stai cercando di farmi fare un altra figura di merda choco non hai la pass del mio profilo e sta volta non me la fai! è.é
prof: *ferma francy* non sembra che tu stia male! vai al tuo posto!!! è_é
francy: ç_ç stupida! *và a posto*
Elizabeth:*Sussurra* Psssssssssssssss Karen è_é Oggi vieni a casa mia? Evviva Tsukiko :D
Ultima modifica di chocola88 (2011-08-31 18:53:09)
elena mi hai fatta morire dal ridere xD
francy: *sclera perchè si annoia* Grrrrrrrrrrrrrrr!!! >.<
kayoko: *fa il morto*
*apre un occhio* io posso andare in infermeria??
prof: no! -.-'
kayoko:
karen: pssst, grazie dell'attenzione eli ma solo tu... nn mi basta.... sto litigando io CON LA PROF ma nessuno mi caga....
Chiico: *Precipitandosi dentro la classe e inciampando nei suoi stessi piedi(?)* Buongiorno, scusi per il ritardo professoressa!
Prof: Con quattro ore di ritardo!! Ma in fondo lei è una degli studenti più brillanti dell'Isituto! Vada pure a sedersi al suo posto signorina Mizuko!
Chiicp: *Raggiunge il suo banco accanto a quello di Kayoko*
Elizabeth:*Si spazientisce e urla* POSSO ANDARE IN BAGNO A FARMI I CAPPERI MIEI?! *Si mette sotto il banco in agonia* x°D
kayoko: pppst! chiico!! l'hai fatta franca con quella brufolosa? (la prof) u.u strano ma veroo!! xD *avrebbe voluto alzarsi e dire parolacce alla prof, ma sta seduta e calma*
ecco, tutti urlano e nessuno mi caga ADDIO....
Io: *Si piega all'indietro fino a sfiorare con la testa il banco di Elizabeth* annoiata eh? x°D
francy: basta!! mi annoio troppo! ç_ç
prof: vado un attimo a ritirare delle fotocopie,fate silenzio!!
francy: Evvai!! *salta sulla finestra* perfetto! ci vediamo a casa di elizabeth! ù.ù baci!
prof: Signorina Sweet si fermi all'istante!!
francy: ma arriva sempre nei momenti meno opportuni?
Prof:Vada in bagno Meilleur,vada!
Elizabeth: BUAHAHAHA :D *Va al bagno e si addormenta per terra x°D*
kayoko: dooooah!! francy volevo scappare via con te, accidentaccio!! ma che cavolooo! u.u l'ho sempre detto che è una strega bacucca!
*Prima però trascina Haru al bagno con lei x°D*
francy: Assi? ci vado anchio! chissà che non ci trovo qualche bonazzo *Q* ( choco possiamo far parlare i personaggi anime/manga? u.u )
prof: Vada pure,tanto si stà meglio senza di lei!
francy: grazie prof! è un amore! ^-^ *và via xD*
kayoko: *sbava* xD *fa la scema con i passanti che si trova davanti per via della finestra aperta* xD