Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-07-16 16:46:22

gattamatta99
Membre
da: Nuoro

aiuto

ho un problema ben grosso...un giorno a una festa avevo il ciclo ma nn lo sapevo,e sn andata kn un paio di pantaloni bianchi e ank le mutande bianche,ma senza reggiseno(porto una 3 small)
stv parlaando con il ragazzo che mi piacee,k ad un tratto ho vistoo una chiazza marrone-rossa sui pantaloni ,poi un ragazzo a cui piaccio mi ha alzato la maglietta(SENZA AVERE IL REGGISENO)e mi sn vergognata a morte...da quel giorno nn sn  ppiu uscita...mi date un consiglio xche non mi vergogni piu e prendere a calci quel cretino k mi ha alzato la maglietta?

All the promises we broke.

#2 2011-07-16 17:36:24

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

Re: aiuto

bhè anke a me era successo una cosa del genere..ma all'esame di 3 media!!!!! io ho fatto finta di niente e tutto si è risolto (ho girato nel mio paese con stà chiazza non sai che vergogna ed ero insieme con un ragazzo sad ). non pensarci su se ti prendono in giro i maschi digli che non capiscono un accidente di niente delle nostre cose e che dovrebbero chiudere il becco prima di dire scemenze(con me ha funzionato). per il regiseno conviene sempre che te lo indossi almeno se ti dovessero alzare la maglietta non vedrebbero neinte(anche questo è successo a scuola a causa di una mia amica ....tutto lì sono sfigata si vede sad  ). dimostra agli altri che non ti vergogni e pensa che sicuramente a tante saranno successe queste cose e che si sono fatte coraggio   spero di averti aiutata almeno un pò

#3 2011-07-16 17:46:54

star-swan
Membre
da: District 4

A me è capitato in classe, ma nessuno se n'è accorto....ho semplicemente macchiato la sedia di rosso, ma con un fazzoletto e un pò di saliva ce l'ho fatta a pulire tutto xD!
Comunque, non preoccuparti di ciò che pensano gli altri....anzi, sai cosa potresti rispondere a quello sfacciato?
"Tu sei una ragazza? No! Tu non potrai mai provare ad avere tutti questi problemi!"
Oppure
"Si, ce le ho ed ero senza reggiseno, e allora? Sono problemi tuoi?"
Poi la tua risposta puoi cambiarla come vuoi tu....ma solo questa piccola cosa non ti può far rinchiudere in casa.....CAMBIA ARIE fete  !
Fammi sapere come va aomd_bisous  ^^ !

«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison

#4 2011-07-16 19:39:52

gattamatta99
Membre

grazie,tanto dmn dv andare a un altra festa kn le stesse xsone,cerkero di usare i vostri consigli

#5 2011-07-16 19:52:10

Ancien joueur
Invité

gattamatta99 ha scritto:

ho un problema ben grosso...un giorno a una festa avevo il ciclo ma nn lo sapevo,e sn andata kn un paio di pantaloni bianchi e ank le mutande bianche,ma senza reggiseno(porto una 3 small)
stv parlaando con il ragazzo che mi piacee,k ad un tratto ho vistoo una chiazza marrone-rossa sui pantaloni ,poi un ragazzo a cui piaccio mi ha alzato la maglietta(SENZA AVERE IL REGGISENO)e mi sn vergognata a morte...da quel giorno nn sn  ppiu uscita...mi date un consiglio xche non mi vergogni piu e prendere a calci quel cretino k mi ha alzato la maglietta?

la prossima volta daai un bel ceffone a quello che ti alza la maglietta e digli che ancora una volta e gli darai una lezione nelle parti dove non ha niente da perdere.

Ultima modifica di dew (2011-07-16 19:52:45)

#6 2011-07-16 21:18:00

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

il ceffone a quello che alza le magliette sarebbe arrivato istantaneamente se l'avesse fatto a me... e gli sarebbe rimasto il segno rosso per una settimana almeno da tanto forte che l'avrei colpito (non sono convinta della grammatica in questa frase .-. )
Comunque.... vai alla prossima festa e fai finta che non sia successo niente. Se qualcuno tira fuori il discorso.... puoi sempre usare qualche bella frasetta pungente "visto che non sai cosa dire, tiri fuori quella storia? però stando in silenzio non saresti passato per scemo u.u"

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#7 2011-07-16 21:29:36

francy-1998
Membre

Se ci provano con me invece di un ceffone finiscono semplicemente all'ospedale honte xD con me non si scherza ù.ù xD
Comunque fagliela pagare in qualche modo ù.ù invece di farti mettere sotto i piedi dai maschi fallo finire all'ospedale vedi come impara la lezione

Ciauuuuuu :D

#8 2011-07-17 11:54:54

gattamatta99
Membre

si gliele ho fatte un sacco e l'hanno portato al pronto soccorto xk lo sbattuto a terra e poi al muro i testaaa muahaahahaha ma nn gli e servito!!

#9 2011-07-17 12:29:08

madamebutterfly
Moderateur

come arthes gli avrei rifilato un bel ceffone! non sembra ma a volte servono a far capire quali sono i limiti oltre cui non si deve andare! alla prossima festa fai finta di nulla ma se ti si riavvicina e ci riprova gli dai uno schiaffo per guancia e gli dici: questo era per l'altra volta e questo per il tentativo di oggi. Per essere tranquilla  metti il regisseno cosi sei tranquilla contro ogni incoveniente. Idem per il ciclo metti un salva slip.

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#10 2011-07-17 14:36:42

gattamatta99
Membre

x il reggiseno io metto qll imbottito,quindi si vede ed e brutto..ho ank delle smagliature nel seno qnd nn e stato grank un bello spetacolo

Ultima modifica di gattamatta99 (2011-07-17 14:37:35)

#11 2011-07-17 16:20:27

Ancien joueur camillallegra
Invité

Bhe anke a me è successo quando avevo 12 anni( ora ne ho 17) : uno della mia classe ad una festa senza genitori, a volte ne facciamo e loro ci danno il xmesso, un CRETINOO, sorry x la parola ma lo è davvero, stavamo mangiando e mi ha tirato su la maglietta. Lì faceva un caldo terribile e io portavo già una prima piena di reggiseno e ce lo avevo su. Allora mi sn tolta la maglietta e nn me n'è fregato niente, dimenticavo: gli ho tirato una sberla senza farlo apposta a metà festa, xò se lo mertitava. Alla fine della festa mi ha baciato (bacio a stampo, niente di kè) e 5 giorni fa mi ha kiesto di sposarlo, ma io ho risposto: adesso no, x la maggior età forse. so ke restare in reggiseno ad una festa a soli 12 anni è sconcio ma tnt faceva caldo. poi tutte mi hanno seguito ed è sato divertente: noi in reggiseno, loro a tosro nudo. quando, nn si sa xkè è arrivata la madre del festeggiato e ci ha visto csì, e ha visto le nostre facce a dir poco rosse dall'imbarazzo, si è tolta la maglietta dicendo: " finalmente, stavo morendo dal caldo e poi mi sentivo diversa."
p.s.: quella donna è un MITOOOOO, e ai nostri genitori nn ha detto nulla, credo.
ho il video, ma nn so cm lo abbiano girato e poi sapevo ke a qualcuna avrebbero alzato la maglietta ma io nn me l'aspettavo xkè di solito la alzavano a ki nn aveva il reggiseno, sl x farla piangere.

#12 2011-07-17 20:55:38

fancydream
Membre
da: TARDIS

camillallegra ha scritto:

Bhe anke a me è successo quando avevo 12 anni( ora ne ho 17) : uno della mia classe ad una festa senza genitori, a volte ne facciamo e loro ci danno il xmesso, un CRETINOO, sorry x la parola ma lo è davvero, stavamo mangiando e mi ha tirato su la maglietta. Lì faceva un caldo terribile e io portavo già una prima piena di reggiseno e ce lo avevo su. Allora mi sn tolta la maglietta e nn me n'è fregato niente, dimenticavo: gli ho tirato una sberla senza farlo apposta a metà festa, xò se lo mertitava. Alla fine della festa mi ha baciato (bacio a stampo, niente di kè) e 5 giorni fa mi ha kiesto di sposarlo, ma io ho risposto: adesso no, x la maggior età forse. so ke restare in reggiseno ad una festa a soli 12 anni è sconcio ma tnt faceva caldo. poi tutte mi hanno seguito ed è sato divertente: noi in reggiseno, loro a tosro nudo. quando, nn si sa xkè è arrivata la madre del festeggiato e ci ha visto csì, e ha visto le nostre facce a dir poco rosse dall'imbarazzo, si è tolta la maglietta dicendo: " finalmente, stavo morendo dal caldo e poi mi sentivo diversa."
p.s.: quella donna è un MITOOOOO, e ai nostri genitori nn ha detto nulla, credo.
ho il video, ma nn so cm lo abbiano girato e poi sapevo ke a qualcuna avrebbero alzato la maglietta ma io nn me l'aspettavo xkè di solito la alzavano a ki nn aveva il reggiseno, sl x farla piangere.

ahahahaha oddio! stimo quella donna ahahahahahah :D

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#13 2011-07-17 21:33:38

francy-1998
Membre

lol lol lol

Ciauuuuuu :D

#14 2011-07-18 12:22:37

Invité

Ank'io e nn sai quanto, si comporta cm i figli: a 10 anni si comportava da bimba di 10 anni, a 15 pure e ora ke ne ho 17 andiamo insieme a lei (io e altre 2 mie amike) in discoteca: si veste e parla cm noi. ora ha sl 45 anni. si comporta cm noi ma allo stesso tempo ci protegge sl ke noi nn ce ne accorgiamo, infatti i miei dicono ke se vado cn lei posso tornare anke il giorno dopo xkè è responsabile ma allo stesso tempo è una 17( dentro xkè fuori iniziano a farsi vedere qualke ruga)
PS: non sn convinta della grammatica della 2 parentesi.

#15 2011-07-18 14:08:00

federicadivina
Membre
da: Gela,Sicily

fancydream ha scritto:

camillallegra ha scritto:

ahahahaha oddio! stimo quella donna ahahahahahah :D

xD Quoto!! xP

GIULIO...Chiudo gli occhi e ti Vedo...Li apro e ti Cerco...
TI AMO! *o*

#16 2011-07-18 14:36:01

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo

io una volta ho sporkato tt la sedia di sangue, cmq io una volta mi ero tolta la maglietta e un ragazzo ha uhuh e gli ho tirato un ceffone. con me nn si skerza!

I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

Linkin Park

#17 2011-07-18 20:15:28

gattamatta99
Membre

tu portvi una prim,xo io or porto una seconda/terzaaaaaaaaaaa

#18 2011-08-23 11:33:22

Ancien joueur yvydl99
Invité

hai ragione tu e un emerito CRETINO!!!
SECONDO ME POTRESTI DIRGLI"PROSSIMA VOLTA KE STAI X FARE UNA COSA DEL GENERE PENSACI 2 VOLTE E LA 2A VOLTA PENSA DI METTERTI LE MANI NEL SEDERE E FALLO.SEI UNA FACCIA DA PORCELLO CHE NN AVREBBE LA RAGAZZA NEANCHE SE LA PAGASSE ORO(OVVIAMENTE X IL DISCORSO DAL PUNTO SE NN CE L'HA LA RAGAZZA)DEFI"(SCUSATE IL TERMINE MA SE UNA SI DEVE SFOGARE LO DEVE FARE FINO IN FONDO) POI GLI DICI SU DI TUTTO,SFOGANDO TUTTA LA TUA RABBIA,INCAVOLATI!!!E MAGARI ALLA FINE GLI TIRI ANCHE UNA SBERLA DICENDO"PORCO!"E SE LUI SI LAMENTA X ESEMPIO " AIA! CHE MALE" GLI RISPONDI" UUUUHHH!! POVERINO IL BAMBINO; SI E FATTO LA BUA!!!"COSI STARAI MEGLIO (O ALMENO CON ME FUNZIONA)L'IMPORTANTE E CHE TU CAMBI ASSOLUTAMENTE ARIA!!!
SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO
YVYDL99

#19 2011-08-23 11:39:58

Ancien joueur yvydl99
Invité

AH E SCUSA X IL TESTAMENTO

#20 2011-08-23 12:13:38

Ancien joueur shishi-97
Invité

ma quello della maglietta e pazzo? -.-'
u.u se qualcuno si sarebbe azzardato ad alzarmi la maglietta (anche se avessi avuto il reggi) l'avrei preso a calci... -.-'
per la chiazza sui pantaloncini fregatene, capita spesso e a molti! ^.^
                                                                  ShiShi_

#21 2011-08-25 15:07:14

Ancien joueur KiaSummer
Invité

Io una volta ero con due mie amiche e un amico alle prove del gruppo e faccio: è caldo, perché non ci togliamo la maglietta? E le bimbe: ma no sei impazzita????!!!!??? Invece ho alzato le spalle e ho tolto la maglia. Il maschio ha fatto un urlo!! Non se l'aspettava proprio lol  mdr  Poi quando è arrivato quello a cui piacevo ci siamo nascosti 2 in un armadio e 1 nell'altro e quando è entrato siamo saltati fuori, poi sono uscita io e gli ho tirato la maglia in faccia! mdr  Peccato poi che qualcuno abbia spifferato tutto al resto della classe nrv honte

#22 2011-08-31 18:07:56

Invité

Comunque ci ho pensato: vai a mangiare qualcosa in giro con almeno una tua bff e se incontri quacuno ke tira fuori questa storia in modo cattivo (x esempio vuole farti pesare di aver visto il tuo seno) tu rispondigli: " Ciccio, questa è storia passata, è inutile ke mi prendi in giro xkè nn me ne frega proprio niente ormai. Nn 6 aggiornato: ci sono tante altre cose imbarazzanti successe qui a (e dici il nome del tuo paesa, ke nn so)." e te ne vai a testa alta: credimi, funziona, l'ha provato una mia amika, anke se avevamo 16 anni.

Footer forum