Non hai eseguito l'accesso.
I cartoni animati hanno fatto un bel fallimento!!
Mi chiedo come fanno i bambini a guardare Rai-Yoyo, dove ci sono i cartoni più stupidi e senza senso di tutto il pianeta!!
I cartoni più belli di una volta erano Dragon Ball, Simpson, Digimon e molti altri!!
I migliori cartoni di oggi sono Dora l'esploratrice e Hello Kitty, anche se fanno pena anche questi!!
Voi preferite i cartoni del passato o del presente?
Quali sono i vostri cartoni preferiti?
E il cartone che vi a fatto sognare?
Riuscireste a metterli a confronto i cartoni di una volta con quelli di oggi?
Passato *,*
prima vedevo smpr pollon i puffi dragon ball z e gt tartarughe ninja Holly & benji mirmo mermaid melody keroro lady oscar yugi oh hello spank UFO robot Anna dai capelli rossi Heidi one piece doremi American dad futurama spongebob simpson barbapapá jhonny bravo doraemon naruto planet sheen 2 fantagenitori jhonny test avatar ... E dopo ne metto altri!!
Il cartone k mi faceva sognare, anzi i cartoni erano futurama doremi pollon e dragon ball :(
Mi mancano tanto <3
Io li guardo ancora xD
Naruto non è neanche finito, a dirla tutta °A° l'autore sta ancora disegnando il manga xD
Io ho sempre amato gli anime =ç= Naruto, Anna dai capelli rossi (ho anche il libro *ç*), Mirmo, ecc *A*
Io sono cresciuta con Rossana, Pollon (che direi che è molto passato, dato che è dei tempi di mai mamma O.O), i Digimon, Lady Oscar...credo che non li scorderò mai in effetti a volte mi capita di inciampare nei cartoni di oggi facendo zapping...e ci rimango un po' allibita...una volta io e alcune mie amiche li abbiamo guardati per scommessa, quelli x così dire nuovi, e ci siamo seriamente preoccupati per i bambini di oggi O.o
direi proprio del passato...
quelli di adesso fanno pena forse alcuni ancora ancora ma altri ...
i miei carotni preferiti sn doremi, pollon, dragon ball, Heidy,futurama,spongebob, simpson, lupen...e altri k adesso nn mi vengono in mente...
il cartone k mi ha fatto sognare...nn saprei...
E secondo me nn si possono mettere a confronto i cartoni di adesso cn quelli del passato xk sn totalmente diversi...
secondo me i migliori sono i manga
tra quelli del passato... occhi di gatto, lady oscar e... penso che basta e quelli di oggi solo bleach mi ha colpito davvero
I migliori sono quelli non trasmessi in tv xD (escludendo la Anime Night di MTV e il canale MAN-GA di Sky).
Io sono per gli anime in giapponese subbato, sempre e comunque, del passato e del presente. Anche perchè in Giappone c'è una concezione molto più intelligente... Per loro non è "cartone animato = cosa per bambini".
Anche se personalmente trovo carine le Winx *fugge in groppa al suo drago* xD
Non prendetemi per pazza. Certo si vestono come oche e si comportano come se fossero dee, però non bisogna soffermarsi solo all'aspetto. Alla fine (grazie al cielo) le bambine che le guardano riescono anche a vedere il bene dell'amicizia, del salvaguardare la natura, l'aiutare gli altri, il non giudicare in base alle diversità. Insomma le salvo perchè hanno dei bei messaggi che almeno una parte di chi le guarda nota.
Per il resto, quello che non è anime, ma è definibile come cartoons (cartoni animati) raramente lo guardo... Quindi non parlatemi di obbrobri "disegnistici" (che termine xD) come "A tutto reality" o simili... Perchè sono cestinati loro, i loro creatori e gli illustratori. Per carità, le teste tagliate dritte con il macete e gli occhi visti da di fronte mentre il viso è di lato. L'unico che poteva permettersi cose simili era Picasso *si inchina al grande maestro cubista*.
Salvo rare eccezioni dei cartoons... Tipo Simpson, Griffin, American Dad, Spongebob (anche se ogni tanto fa proprio schifo xD), Futurama... Insomma le cose demenziali e ironiche. Quelle almeno fanno ridere =3
---------------------------------
P.S.: evvai con un altro papiro xD
Ultima modifica di arthes (2011-08-30 19:02:17)
ahahahah, io lo definerei troppo corto questo messaggio per te x°°°°°D *imita haru. rotola rotola rotola rotola rotola rotola e muore con quest' espressione: x°°°°°°D*
Io da piccola adoravo:
anna dai capelli rossi, Rossana (il mio preferito in assoluto *_*), magica doremì, pollon, detective konan, drangon ball (non ne perdevo una puntata XD),Heidy,Lady Oscar, mermaid melody....
Quoto Arthes su A tutto reality eccetera...e mi è venuta in mente una cosa: per quanto non siano giapponesi, io ho vissuto un periodo in cui adoravo le Witch xD
Ultima modifica di andy05 (2011-08-30 19:57:48)
certamente presente ^^ nn c'è sl rai yoyo cm canale x i cartoni. Quello è per bambini piccoli e nn lo sopporto nemmeno io.
i miei cartoni preferiti sn principesse sirene, capeta, detective Conan, e per un periodo anke le winx XD
e sn proprio questi due quelli ke mi hanno fatta sognare. Capeta x kè ho scoperto di amare i kart e soprattutto la formula 1. Principesse sirene xkè adoro le loro canzoni e le loro storie romantiche. Conan xkè adoro i miesteri e gli enigmi. Winx perchè Flora è troppo bella, infatti sul pc guardavo sl le parti in cui c'era lei e poi amavo e amo ancora il suo ragazzo Helia soprattutto quando si taglia i capelli XD. NN so se mi avete preso x una bimba piccola, ma nn so ke farci, a me piacciono e nn riesco a smettere di guardarli XD
angel97 ha scritto:
Passato *,*
prima vedevo smpr pollon i puffi dragon ball z e gt tartarughe ninja Holly & benji mirmo mermaid melody keroro lady oscar yugi oh hello spank UFO robot Anna dai capelli rossi Heidi one piece doremi American dad futurama spongebob simpson barbapapá jhonny bravo doraemon naruto planet sheen 2 fantagenitori jhonny test avatar ... E dopo ne metto altri!!
Il cartone k mi faceva sognare, anzi i cartoni erano futurama doremi pollon e dragon ball :(
Mi mancano tanto <3
quoto
un cartone di adesso...k nn mi ero ricordata era FULL METAL ALCHIMIST un cartone stupendo k facevano vedere su MTV...*.*...
P.S: scusate il ritardo...
Io adoro Sugar Sugar,Rossana,le Yes!Pretty cure smile 5 go go,L'incantevole Creamy,Mermaid Melody e tanti altri,ma quello che mi ha fatto sognare è stato Sugar Sugar in assoluto,mi sono divertita così tanto a vederlo,tutte le disavventure di Chocola,ma soprattutto la loro amicizia,quando Vanilla cede il trono a Chocola e lei si accontenta di aprire una pasticceria e poi Chocola cambia Pierre da cattivo in buono.Non lo fanno più vedere però Mi piace così tanto
Choco
nettamente quelli del passato !! sono spettacolari mi fanno ancora sognare !!
ma quelli che preferisco in assoluto sono quelli della disney io la adoro le favole che mi piacevano di più da piccola erano la bella e la bestia e cenerentola !! ma ora la principessa che adoro di più in assoluto è Ariel della "sirenetta" !! è troppo bella invece dei cartoni che fanno in tv quello che mi piaceva di più da piccola era sailor moon !! che bei tempi ora mio fratello guarda quei canali nuovi con quei cartoni stupidi e diseducativi !!! non ho parole ... ma dove andmo a finire !!
Angel97: Ci sarà di nuovo Dragon Ball!!Peccato che sarà dopo pranzo e io due giorni a settimana ho il pomeriggio a scuola:'(
Arthes: A tutto reality è disegnato veramente malissimo >.<
Asal02: Noo, anche te rotoliii 25 ore su 24!!
Soni: Cartone mai sentito prima ù.ù
Claudia97: Stiamo parlando di cartoni e non di film xD
Ultima modifica di moserthebest (2011-08-30 21:22:53)
moserthebest ha scritto:
Asal02: Noo, anche te rotoliii 25 ore su 24!!
mi viene un attacco di ridarella... puahahhahaha! *risuscita. rotola rotola rotola rotola rotola rotola e muore con quest'espressione: x°°°°°°°D*
il mio cartone prefe è... nn lo so! credo i simpson o TDL TDA e TDWT
traduzione:
a tutto reality l'isola, a tutto reality azione e a tutto reality il tour
andy05 ha scritto:
Io sono cresciuta con Rossana, Pollon (che direi che è molto passato, dato che è dei tempi di mai mamma O.O), i Digimon, Lady Oscar...credo che non li scorderò mai
in effetti a volte mi capita di inciampare nei cartoni di oggi facendo zapping...e ci rimango un po' allibita...una volta io e alcune mie amiche li abbiamo guardati per scommessa, quelli x così dire nuovi, e ci siamo seriamente preoccupati per i bambini di oggi O.o
è inquetante sta cosa.. sicura che non siamo gemelle separate alla nascita? O.O concordo su tutto {anche sulle witch, anche se al cartone preferisco i fumetti *-* ho in cantena i primi 50 numeri e passa XD}
comunque concordo anchio: quelli del passato erano i migliori *-* di quelli guardavo sempre: Dragonball {e se lo rifaranno lo guarderò certamente XD}, Rossana, Kiss me Licia, è quasi magia Johnny, Terry e Maggy, Occhi di Gatto, Lady Oscar {e quando li hanno rifatti su la 5 ovviamente li ho visti u.u}, Creamy, Magica Amy, Sailor Moon e più ne ha più ne matta XD xò ho un odio profondo x heidi XD non chiedetemi xkè, non lo so neanchio XD
dei cartoni nuovi gli unici che mi hanno interessato sono Mermaid Melody e SugarSugar {anche se di questo mi sono persa la fine D:} di altri non ne vado matta ma se mi annoio li guardo cm sottofondo XD
e concordo con claudia: i classici Disney
Ultima modifica di fancydream (2011-08-30 21:37:26)
bhe io come arthes preferisco gli anime sub presente e passato .
adoravo e adoro ancora rossana ( che pianti mi son fatta mentre la guardavo XD )
poi ringrazio mtv per avermi fatto conoscere inuyasha , ranma e full metal alchemist.
altri del passato erano : sugar sugar ,heidi , karekano, mermaid melody , nana , una porta socchiusa ai confini del sole , piccoli problemi di cuore , doremi , mew mew e non dimentichiamo sailor moon ...
poi non ricordo dove la hanno trasmessa ( ma credo che l'anime sia recente) è yumeiro patissiere molti ma molti dolci che mi faceva venir appetito XD
sinceramente le winx non mi piacevano molto e neanche le witch , però c'era un cartone italiano che mi è piaciuta : teen days
che dire ne ho visti moltissimi di anime doppiati e subbati e credo che alcuni insegnino delle cose molto importanti ( da dire che ho imparato molto )
attualmente sto seguendo dei anime un po lunghini che sono ancora in aggiornamento ma gia molto famosi : naruto (shippuden) bleach e fairy tail
forse hai ragione ma quelli sn i cartoni animati per bambini, per riuscire meglio a parlare, a capire le cose, i colori, ecc.
io ad esempio sn ancora una bimba xD amo i classici disney, per esempio: nei cartoni animati mi commuovo, è successo con il re leone e con pocahontas:
alcuni sono super-belli, anzi io dico tutti!
poi c'è cenerentola, la bella addormentata nel bosco, biancaneve!! xD sn tutti meravigliosi xD io ho quasi 14 anni e sto ancora a guardare i disney! ma a me piacciono u.u <3 pocahontasssss noooo! xD
bè shishi, io ne ho 17 e ogni tanto io e mia sore{20} ci troviamo cn mia cugina {19} e ci mettiamo a riguardare i classici disney *-* {sopratt la spada nella roccia e gli aristogatti} e pensa ke io ho scaricato un pò delle canzoni presenti in questi cartoni XD
fancydream ha scritto:
bè shishi, io ne ho 17 e ogni tanto io e mia sore{20} ci troviamo cn mia cugina {19} e ci mettiamo a riguardare i classici disney *-* {sopratt la spada nella roccia e gli aristogatti} e pensa ke io ho scaricato un pò delle canzoni presenti in questi cartoni XD
xD anche io le amo le canzoni: ad esempio iamo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=CvOUFYY9i5U
io i 2 non li ho quasi mai visti XD ho visto quasi solo gli uno XD
fancydream ha scritto:
xò ho un odio profondo x heidi XD non chiedetemi xkè, non lo so neanchio XD
è molto inquietante O.O perchè anche io odio Heidi in una maniera impressionante O.O cmq i classici disney sono i migliori ogni Natale io guardo il Canto di Natale Disney tratto dalla storia di Dickens...e puntualmente piango xD