Non hai eseguito l'accesso.
Ho iniziato questa discussione dopo un lungo pianto (il nostro solito di nervosismo),senza motivo xD
Ho fatto tante di quelle cose nel corso di questo lungo anno e di cui non me ne sono pentita,ho sempre continuato la mia vita come dovevo,ho sempre fatto quello che pensavo,ho voluto farlo per godermi la vita...se al punto di morte vi pentite qualcosa,non potete rimediare!
Do' sempre un'occhiata alle discussioni deprimenti di alcune ragazze e davanti al pc dico:''Ragazze godetevi questa cavolo di vita adolescenziale perché poi da grandi ve ne pentirete.''Non che io sia una donna vissuta,perché ho soltanto 12 anni,ma da quello che mi dicono gli adulti,prendo ispirazione...
I ragazzi...lasciamoli perdere che a quest'età sono infantili,curiosi di qualsiasi cosa faccia la ragazza nella sua privacy,devono sempre farla irritare,quindi non andate a cercare già il vostro ''principino azzurro'' che non c'è xD
Detto questo dico....godetevi questa vita,che-anche se forse ce ne saranno altre-è la più bella!
IO cerco sempre di godermela, anke se ci sno molti ostacoli e penso latua stessa cosa
divina010 ha scritto:
IO cerco sempre di godermela, anke se ci sno molti ostacoli e penso latua stessa cosa
Concordo, sl ke i miei si sn appena separati anzi i nostri (noi 4) e poi noi 4 abbiamo appena cambiato tt scuola xkè noi e mamma ci siamon trasferite. Xò qualke volta andiamo a trovare papà, 1 h di makkina in cui le 3 dormono e io sveglia a guidare, di solito partiamo presto xkè restiamo sl x la domenica da papà.
Che tristezza camilla...una volta quand'ero piccina,mi ricordo che mia madre (matrigna) mi tirò un qualcosa,svenni e mio padre mi portò via...poi però fecero pace Però...è la vita
Che storie
Io niente di originale la solita noiosa vita senza avventure
Quando i miei litigano mi viene da piangere, mi fanno soffrire, pure se adesso non litigano più
a me invece si sfottono a vicenda XD e sn abbastanza carini
stiamo bene ma tra mamma e papà c'è una differenza di 15 anni :) ma l'amore nn ha età :) mio padre divorziato ecco xk ho altri 2 fratelli.. io e mio fratello tommy siamo dll stessa mamma .. ma gli altri 2 no... e hanno + di 30 anni ò_ò
debora24 ha scritto:
I ragazzi...lasciamoli perdere che a quest'età sono infantili,curiosi di qualsiasi cosa faccia la ragazza nella sua privacy,devono sempre farla irritare,quindi non andate a cercare già il vostro ''principino azzurro'' che non c'è xD
Hai la mia stima u.u
I miei invece sno separati da quando io avevo 4 anni e qualke annetto fà firmarono pure il divorzio... Io vivo cn mia mamma e mio padre lo vedo qualke volta è anke sposato ma è brava lei mentre mia mamma è sola... Cmq ho 1 fratello e 2 sorelle :D direi ke sno la + piccola xkè mia sorella tiene 16 anni un altra 26 e mio fratello 28 :))
anke io mi godo la vita anke molto pienamente... ma la vita è fatta anke di ostacoli e a volte ci stai giorni davanti a quei ostacoli k nn riesci a superare... quando finalmente sei riuscita a superarli te ne capita uno di + grosso!!! ma la vita va vissuta..... aprofitto anke se nn centra di salutare una my amica k ho conosciuto lunedi ad un complex... si kiama eleonora ciao eleeeeee tvttb ... baci anke a ttt voi ovviamente... :) molte volte anke le amiche ti aiutano ma certe volte devi riuscire a cavartela da sola!! :) ciaoooo:fete:
la vita è una cosa meravigliosa a cui dovresti stare molto a cuore, cerco sempre di godermi ogni singolo atto che mi capita la cosa che odio invece sono quegli emo di cacca che dopo un anno si uccidono è un vero schifo!!!!
Bah..la vita è una sola,io cerco di divertirmi come meglio posso! E mia madre,che anche lei pensa la mia stessa cosa mi fa fare tutto e di + e mi dice che gli anni non tornano indietro e li devo vivere al meglio.Non mi fanno mancare niente anche perché ai loro tempi non c'erano tutte queste cose Gli voglio tanto bene e mi aiutano sempre Questi 10 anni li ho passati tutti felicissimi! E anche la scuola è piacevolissima;i miei compagni di classe sono sempre felici e simpaticissimi! In gita a Roma le 2 ore in pullman sono state divertentissime