Non hai eseguito l'accesso.
CIAO
Secondo vuoi quali sono le scarpe più belle tra le CONVERSE ALL STAR e le NIKE ??
Secondo me le converse!! sono bellissime
SECONDO VUOI???? DITE QUELLE KE VI PIACCIONO DI PIù ;D
nike!! perchè non ti fanno venire le vesciche!! mentre con le converes ne trovi 4 nei piedi!!!! è vero a me è successo proprio cosi e mi sono durate un anno le vescike mentre le converse le ho tenute per 1 mese e poi le nike per 1 anno e mezzo... sembrava di non avere neanche le vesciche indossando le nike
vivia le nikeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di xisos (2011-08-28 17:16:20)
xisos ha scritto:
viva le nikeeeeeeeeeeeeeee
Quoto u.ù nike 4ever
Certo che le scarpe al giorno d'oggi hanno solo le suole piatte!!
Anche se le mie scarpe sono solo a suola piatta, ho un bel piede ricurvo xD
Bee, sinceramente fino adesso ho avuto due paia di Converse e zero di Nike...
Ma adesso andando a vedere questo tipo di scarpe mi è venuta voglia di Nike Dunk!!
Comunque, voto tutte e due
Converse!
Diciamo ke le converse e le all star sono simili quindi a me piacciono entramnbe :DD
divina010 ha scritto:
Diciamo ke le converse e le all star sono simili quindi a me piacciono entramnbe :DD
ma le converse e le all star sono la stessa cosa!
comunque io adoro le all star!!!ne ho un paio con i fiori e un paio beige che si stanno sfondando! il prossimo paio sarà rosso!!!
angel97 ha scritto:
converse :D
http://fc09.deviantart.net/fs28/f/2009/ … t4ever.jpg
http://static.nanopress.it/r/306X201/sh … -front.jpg
Anche dei green day fedeeeeeeeeeeeeee
Converseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 4ever !!!!!
Le adoro me ne sono comprate anche un paio ieri !!!
...Adidas! muahahah no comunque di quelle che hai detto anch'io adoro le converse, ne ho un paio rosso vivo che adoro! *w*
Scusa, ma questa discussione andrebbe in "La Moda"
mi piaccione le converse, ma a me fanno male ai piedi
Io preferisco le Converse...Ho avuto un paio di Converse All Star a Pois..fuxia e bianche...le ho distrutte da quanto le usavo...Viva le Converse..Sn sempre alla Moda ;)
madamebutterfly ha scritto:
divina010 ha scritto:
comunque io adoro le all star!!!ne ho un paio con i fiori e un paio beige che si stanno sfondando! il prossimo paio sarà rosso!!!
Si, giusto allora direi all star <3
secondo me converse <3 :
io le ho simili a queste:
ho anche le superga bianche,
queste:
Ma le Superga che centrano
converse naturalmente ^.- ce ne sono per tutti i gusti i colori e le età.
Converse 4 ever!!
divina010 ha scritto:
anke io *_*
bliss ha scritto:
Converse 4 ever!!
concordooooooooooooooooooooooooo ^^
moserthebest ha scritto:
Ma le Superga che centrano
mamma mia! quante storie! si sta parlando di scarpe, no? ho deciso di mettere anche quelle -.-' scusate! -.-'
anche io preferisco le converse !!!!
divina010 ha scritto:
infatti che senso ha???cmq viva le converse ma le
kavasaki:
le superga:
e le la coste:
sono inimitabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ultima modifica di hippo-cerva (2011-09-14 15:21:56)
ho praticamente solo le converse xD quantità infinitee u.u ho anche nike ballerine e sandali, ma stanno marcendo, nell'armadio lol U.U