Non hai eseguito l'accesso.
Oggi vi proponiamo un arredamento molto chic ispirato alla vera camera di Sarah! Il tutto accompagnato a una bella finestra a vetri con vista sulla campagna!
Trovate questi mobili nel vostro negozio
Buon divertimento su Ohmydollz!
bellobellobello!!Che bello!Grazie Sarah!
Che meraviglia!! Davvero un ottimo gusto
è semplicemente stupenda!!! ho già preso orsetto tende e poltrona! per le altre cose devo accumulare soldi!
bellixximo sarah 6 un mito !!!!!!!!!!!
Waaa :3
è semplicemente stupenda!!! ho già preso orsetto tende e poltrona! per le altre cose devo accumulare soldi!
--------------------------------------------------------------------------------
La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
veramente bella!
Ohhh!! Nella realtá non lo avró mai, ma qui *.*
proprio ieri stavo cercando nuovi mobili per arredare il loft e oggi eccoli trovati ^^
Ma sono bellissimi! peccato che tra la missione in replay e questa del compleanno non mi sia rimasto più nulla
ma appena posso passo a prenderne almeno qualcuno! *w* se è ispirato alla tua vera camera, complimenti Sarah! ^^
bellixximoooooooooooooooooooooooo:omd:
O____________________________________________O Bellissimo!!! Peccato che voglio risparmiare per l' avventura di Halloween ç.ç
Io me la prendo tutta, ma con 80$$$ e passa, ho comprato solo la finestra, il letto, il divano e il peluche!!
stardust ha scritto:
O____________________________________________O Bellissimo!!! Peccato che voglio risparmiare per l' avventura di Halloween ç.ç
Non ci credo fra poco è Halloween e ciò vuol dire che è più di un anno che sto su Omd!!
Ultima modifica di moserthebest (2011-08-27 12:30:09)
Bellissimi sarah !!!!
Beeeelloooooooooooooo!!!