Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze , salve :)
Cosa ne pensate della decisione di Steve Jobs ( un grande genio, colui che ha inventato i pod, i pad e i phone *.*) di abbandonare la Apple?
Ha fatto la scelta giusta?
La Apple durerá tanto senza di Lui?
Ora sto scrivendo Fieramente con l' i phone *.*
La tecnologia sarebbe cosí avanzata senza l'apertura della Apple?
Cerchiamo di immaginare
Dopotutto.. Da cosa nasce cosa.. Quindi niente Apple.. Niente miracolo della tecnologia ..
Io non riuscirei ad immaginare un mondo senza la tecnologia
(la Apple è prima su Microsoft e google!!) e il suo logo vale circa 350 milioni di dollari...0,0
Voi cosa giudicate migliore?
I pod nano
I pad 1/2
I phone 1/2/3/4/5
I pod touch
U.U
Kiss ;) :*
Non avevo ancora sentito del suo definitivo abbandono della apple! Ma penso che nonostante tutto abbia fatto bene...il suo stato di salute merita di essere riguardato seriamente, si merita una pausa di certo...anche se la tecnologia perderà di certo un genio! Speriamo che abbia seminato buoni frutti e che la apple continui a sfornare ottimi prodotti! ;) oddio fede, io è già tanto che sia riuscita a pigliar un ipod con gli spiccioli dei miei parenti messi insieme XD non son così ferrata su tutti i prodotti! quelli che hai detto son tutti fantatici per me ^^ ma devo dire che ho sempre guardato sbavando il mac della apple...il computer vero e proprio *w* ma quanto è bello?
Alla Harvard ne ho visti tantissimi :Q__ ti giuro che volevo infilarmelo in borsa ._.• !!
Tu..tu...sei stata ad Harvard? *si dispera, pensa alle sue vacanze di quest'anno..si dispera ancora di più e va in analisi* ahahah Fede l'avrei fatto anch'io! XD
Ahah ci stava in valigia! E abbiamo visto l ipotetica statua di Harvard .. E ho toccato il tacco della scarpa ke é d' oro .. E tutti gli studenti lo toccano prima degli esami xD
ma quella statua nasconde 3 bugie u.u
Siamo stati dove c'era il 1" convertitore o qualcosa del genere xD!
Li ha studiato Bush -.- hilary Clinton etc xD
Obama a Yale *,*
La serie "I qualcosa" non mi piace.... tranne per qualche giochino scemo dell'I phone...
Se si parla di mac ci sbavo sopra, anche se con me sarebbero sprecati... e allo stesso tempo comincerei ad interessarmi di grafica seriamente e magari pure di programmazione o.o
Poi c'è chi già lo sa che per me i phon/pod/pad possono cessare di esistere anche subito.... Perchè quelli della apple da cretini non hanno sfruttato l'offerta della adobe e costringono ad usare app create apposta (e spesso mal funzionanti) per sopperire alla mancanza di cosine utili e simpatiche come l'adobe flash....
Come qualcuno (Fede) ha notato non molto tempo fa sul topic della "doll dopo di me": se odio odio, non fingo e te lo dico chiaro e tondo xD
Perciò non ve la prendete se dico che sinceramente non mi cambia la vita questa notizia... Ma in ogni caso, auguro a chiunque di riuscire a fare le scelte giuste per la sua vita ^^ Compreso Steve Jobs (che poteva far ragionare le capocce e far fare il contrattino con la adobe u.u)
X la Adobe sono d'accordo! E ultimamente anche Nokia ha "litigato" con Apple .. I loro stupidi motivi sono uno specchio che riflette su di noi i litigi .. Fanno male ai clienti!!|:
X curiosità il Mac .. Quanto costa? :Q__ così c'ho tutto il corredino xD
angel97 ha scritto:
X la Adobe sono d'accordo! E ultimamente anche Nokia ha "litigato" con Apple .. I loro stupidi motivi sono uno specchio che riflette su di noi i litigi .. Fanno male ai clienti!!|:
Grazie al cielo non sopporto neanche i Nokia xD
L'ultimo che ho avuto era il 3310 (storico in bianco e nero e con solo funzioni sms e chiamate... internet non sapeva che fosse xD).
Ora mi sono convertita alla Samsung (sia portatile che cellulare) :Q_____________
Il mac non so, gironzola su internet, qualche info sui prezzi si trova di sicuro =)
Ultima modifica di arthes (2011-08-27 01:27:55)
Io vivo nel mio mondo di guerre e roba antica, questi retroscena nemmeno li sapevo a dire il vero! ò.ò Se è così in effetti sono stati un pò capoccioni..bah, contenti loro! u.u col mio ipod però mi trovo bene devo dire, ma conosco solo quello XD il mac è il mio sogno proibito ... peccato che costi più o meno come un anno di affitto nella mia futura casa!
Quello che avevo visto in un negozio dalle mie parti costava sui 4.000 euro fede..la versione più economica però! XD Ahahah ps Fedeeeee se hai toccato il tacco d'oro mi passi la fortuna esami?? Ne ho un tremendo...e dico TREMENDO bisogno! sono così disperata che mi appiglio a tutto ç.ç sorry!
Ultima modifica di dany182 (2011-08-27 01:30:20)
Mamy ne sono sicurissima, ha il Mac *.* ma secondo molte xsn ha poca RAM D:
Io non saprei cosa farmene del Mac a quest età :)solo la sua tastiera é un paradiso x scriverci *_*
In effetti se non lo usi non ha molto senso ma a me pastrocchiare con la grafica è sempre piaciuto..se avessi un mac...non mi staccherei più! *w* se...continuo a sognare và! XD di grazia che si son decisi a cambiare il computer di recente (il vecchio era inciombato dai virus e da anni non potevo usarlo più) ..me lo tengo stretto! XD
XD che pc hai?*.*
io 3 bruttini xD
1 fisso acer.. Schermo piatto xD
2 portatili + i pad 2
(acer appleizzato xD. & l'altro non lo vedo dal 2004!0,0
Io, se non consideriamo il vecchio computer di cui parlavo che è morto ormai da tempi immemori, bè...ho un portatile bianco, stop! XD ma va benissimo per ora...mon amour! Ahahah fede ma quanta tecnologia hai? XD mi sento un pò una donna delle caverne!
Ahah è papá xD esagera ma sotto sotto ci godo quando esagera con i pc YoY
Non mi dispiace mai xD beh un pc x arthes e uno per te dany ci sono xD volendo uhuhahah xD
Ahahah grazie fede, prendo subito la freccia e vengo a predermeloo! XD ahahah no dai, finchè non riesco a guastare anche questo puoi star tranquilla! ;P eheh ti credo, avessi anch'io un papi tecnologico non mi lamenterei di certo! XD
Ma non è affatto tecnologico xD si limita a giocare a spider e al solitario xD uhuhahah x3
Steve Jobs si è ritirato dalle scene per motivi di salute, e non posso assolutamente non dargli ragione.
Ha fatto bene, vivere tranquillo senza pensieri per la testa. Avrà sicuramente trovato dei degni successori.
Inoltre dubito che fin'ora facesse tutto lui, è stato solo il motore di avvio :)
Sulla Apple e i suoi prodotti, da una parte non posso che ammirare il suo lavoro. Sapete che mouse e sistema ad icone sono una sua idea? Windows ha solo "copiato".
E io che ho cominciato ad usare il pc che era solo uno schermo nero dove scrivevi comandi da tastiera, ho visto il balzo di qualità notevole!
Anche solo l'idea di un PC (persona computer), ovvero un pc per la gente comune, è sua.
La Pixar, con i cartoni di animazione fatta al pc, e non disegnata, è sempre sua. Lui dobbiamo ringraziare per Toy Story o Wall-e!
D'altra parte, come programmatrice non amo i prodotti Apple perché sono "chiusi". Il nuovo Ipad 2 non usa flash e non usa java. Non potete vedere OMD ad esempio.
Come mai?
Per la filosofia Apple che non usa plug-in proprietari. Sono scelte, ma non le approvo. Io voglio un prodotto dove posso mettere le mani e posso modificare come mi serve.
Non per nulla io e il mio ragazzo siamo passati ad Android, il "figlio" di Google per cellulari, palmari e tablet. Aperto e personalizzabile.
Però Steve Jobs è stato un genio nella sua vita, e di questo bisogna dargli credito! Gli auguro comunque una buona "pensione"! :)
lo ringrazieremo per sempre ... beh io a dirla tutta odio quando non posso vedere un gioco con java e un loft di omd con flash..
mi dice sempre get flash .. appena provo.. o costa 499 euro oppure mi da errore!
per me non sono per niente utili gli pod, i pad e i phone perchè hai un computer e un cellulare!!? basta!! tutta la tecnlologia inventato da loro serve solo per mostrarti alle altre persone che sei fico! comunque credo la apple continuerà anche senza di lui mica sarà stato l'unico "genio" che li ha inventati..
ma oltre a queste cose la apple che cosa ha inventato? vedo in giro solo gli pod, i pad e i phone con la loro marca.... è solo per curiosità
ah niente di che allora:/ l'unico cartone della pixar che mi piacia è anastasia per il resto no neanche toy story
Eheh ma é stato molto utile u.u xD più utile di twilight non credi?
bhè su quello ti dò raggione ma twilight è un film mica è una animazioneXD non puoi paragonarliXD sono completamente diverse.. comunque non sono utili se la aplle dovesse fallire(cosa difficile) non credo che qualcuno si ammazzerà per questo.. e comunque tutti dicono che avere una cosa della apple sono soldi buttati e serve solo per mostrarsi quanto sei fico... conviene comprare un cellullare nuovo e un computer buono e sei felice.. e poi non vorrei che mi venisse un infarto perchè si è rotto l'ipad e soprattutto per i soldi buttati via U.U c'è chi è contento di spendere soldi e chi compra le cose utili...:/
Ultima modifica di xisos (2011-08-31 23:00:30)
Ma se uno non ha il pc? L' i pad costa quanto un portatile e ha più memoria..
X dany : il mac è a partire dai 2.100€