Non hai eseguito l'accesso.
É arrivato il fatidico giorno!!:3 oggi la faccio!!
gia e' vero!! comunque auguri lo stesso sarah pekkato nn poter partecipare
nn capisoc molto bene:quoi:
Il 25 agosto è il mio compleanno
CM?
che bello il concorso è anche qui! chissà quante belle torte che preparerete u.u vorrei partecipare ma ho solo 11 anni
forse però potrei convincere mio fratello ad aiutarmi...
sperò che parteciperò,ma nn l'occasione è ben lontana
che peccato però,la fidanzata di mio fratello al suo compleanno ha fatto una torta per sè ad era bellissima,peccato che dobbiamo scrivere il biglietto altrimenti avrei usato quella,era perfetta per te SARAH!
nn so cucinare uff era meglio se si disegnava !!
Domani o mercoledì compro quello che mi manca e la preparo *.*
Una buona occasione per far pratica con i fondant e la decorazione *.*
che bello forse mia mamma mia iuta a fare la torta
ma non si puo mandare via e-mail ?
Non so cucinare... Peccato...
lo fatta da sola e un miracolo per me
adesso manca solo la lettera ma cosaa bisogna scrivere ?
Fai una foto della torta con vicino un foglio o un cartoncino con scritto OhMyDollz (deve essere leggibile in foto).
Prendi la foto e infilala in una busta insieme ad un foglio su ci deve essere scritto il tuo nome utente (il nome della doll), nome, cognome, età, indirizzo postale, e-mail, e la versione del gioco sulla quale giocate (francese, italiano, facebook, ecc).
Poi la lettera va spedita a:
FEERIK SAS - Concours Gâteau Anniversaire
Le clos Saint Georges
598 chemin du redonnel
34790 Grabels
France
entro il 25 agosto 2011 (fa fede il timbro postale, quindi per sicurezza imbucate la lettera almeno un paio di giorni prima)
si avvicina il 25 agosto
peccato ke sl ora sn tornata dalle vacanze e ho letto il post, avrei partecipato sicuramente :( sono piccola, ma in cucina me la cavo parecchio bene soprattutto cn torte e dolci ^^
Tra 3 gg sapremo ki ha vinto :)
angel97 ha scritto:
Tra 3 gg sapremo ki ha vinto :)
Già, sono in ansia xD
...E allora...In bocca al lupo a tutte ragazze Che vinca......la torta migliore xD