Non hai eseguito l'accesso.
Ciau a tutte vi scrivo per parlarvi di un mio problema..
La mia migliore amica ha fatto il compleanno e mi ha invitta dalle 10 di mattina alle 8 a stare con lei ma alle sei andavamo alla festa dove ci sono le sua ''AMICHE'' di piscina..tutto è andato bene ma poi quando siamo andate la ha cambiato completamente carattere,e mi ha lasciato sola tutta la festa e non volevo dirglielo per non litigare ma poi mi ha detto di digli perchè ero offesa e glielo detto e ora siamo litigate da una settimana..! SECONDO VOI HA RAGIONE LEI O IO?
Secondo me hai ragione te!!
Perchè se lei è la tua migliore amica, non si doveva comportare in questo modo!
Visto che ti ha trattata cosi forse preferisce di più la compagnia delle sue amiche di piscina, che della tua! Se le vuoi veramente bene (e se lei te ne vuole a te) farete pace molto presto... E vedrai che alla fine capirà che ha sbagliato!
Cioè sei gelosa...
Be, diglielo che sei gelosa e la gelosia significa solo voler bene!!
Io glielo detto che sono gelosa perchè non voglio perderla ma il problema non è questo è che non so perchè ma si comporta diversamente >.<
Quanti anni avete?
Tutte e due 12
Ahh, allora dilli che vuoi essere sua amica ma credi che preferisce le altre...
Detto!
Bhe... Secondo me lei non è la tua VERA MIGLIORE AMICA!!!
Visto che si è comportata cosi si vede che forse per lei le sue migliori amiche sono quelle di piscina!!!!!!! Sennò nn ti avrebbe lasciata sola! Io ti consiglio di farti una nuova amica... Cosi da farla ingelosire e dirle ''visto kome si ci sente ad essere lasciate in tredici'' !!!!!! E vedrai che capirà di aver sbagliato! ;D
ank a me è successo la stessa cs e qst xsona si è comportata molto peggio della tua migliore amika...ma secondo me hai ragione tu,sorella... e cm hanno dtt le altre se ti vuole davvero bene lei ammeterà di aver sbagliato e ti kiederà scs...
Falla ingelosire e tienili il broncio...
Vedrai che se ci tiene ritornerà...
moserthebest ha scritto:
Vedrai che se ci tiene ritornerà...
mi dispiace ma non sono d'accordo con il tuo suggerimento!
simona9900 ovviamente hai ragione tu! sei stata molto brava a trovare il coraggio di dirle le cose come stavano e credo che sappia di aver sbagliato ecco perchè si è arrabbiata! tu ricercala e fai finta di niente! se ti vuole bene capirà che certi atteggiamenti deve evitarli per non farti rimanere male!
madamebutterfly ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Vedrai che se ci tiene ritornerà...mi dispiace ma non sono d'accordo con il tuo suggerimento!
simona9900 ovviamente hai ragione tu! sei stata molto brava a trovare il coraggio di dirle le cose come stavano e credo che sappia di aver sbagliato ecco perchè si è arrabbiata! tu ricercala e fai finta di niente! se ti vuole bene capirà che certi atteggiamenti deve evitarli per non farti rimanere male!
sono assolutamente d'accordo non serve a niente farla ingelosire U.U
Anche io avevo una migliore amica che con me era simpatica poi appena arrivavano i suoi amichetti mi ignorava.
Sai cos'ho fatto?
Ho smesso di vederla e ho conosciuto poco dopo un'altra ragazza. Adesso siamo migliori amiche, ci vediamo ogni giorno e quando siamo in compagnia sembramo un duo di comici inseparabili. Ti consiglio di cercare un' amica così.
Oppure...
Se vuoi agire alla Stardust indaga su quelle ragazze e scopri che tipe sono, se sono delle brave ragazze fattele amiche no? ma se sono le solite ochette molla loro e la tua migliore amica. Fidati di me. u.u
P.S : Lo so che posso sembrare crudele. Lo sono. Ma certe volte è meglio prendere le distanze, se qualcuno a te ci tiene te lo mostra e se invece tu ci tieni allora faglielo vedere, anzi, ancora meglio, diglielo in faccia ^-^
Alla fine mi ha chiesto scusa ed ha ammesso di aver sbagliato :D
a me è capitato varie volte con un'amica... ma nn si trattava di gelosia ma soltanto che questi cambiamenti mi danno fastidio... le ho parlato con calma e io ho ammesso la mia esagerazione e lei la sua e tutto si era risolto
HAI RAGIONE TE... se ci tiene a te nn ti avrebbe lasciata x ttt la festa da sola.. fidati se le amiche si comportano cosi è solo x mostrare alla atre k anke loro sn come delle dive ma dp quando qll xsone vanno via la tua amica diventa timida...
misteriosa98 ha scritto:
madamebutterfly ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Vedrai che se ci tiene ritornerà...mi dispiace ma non sono d'accordo con il tuo suggerimento!
simona9900 ovviamente hai ragione tu! sei stata molto brava a trovare il coraggio di dirle le cose come stavano e credo che sappia di aver sbagliato ecco perchè si è arrabbiata! tu ricercala e fai finta di niente! se ti vuole bene capirà che certi atteggiamenti deve evitarli per non farti rimanere male!sono assolutamente d'accordo non serve a niente farla ingelosire U.U
quoto
hai raggione te
anche io ho questo problema con un'amica: esempio? un giorno siamo andate a fare una passeggiata anche con un'altra sua amica che io non conosco, non mi ha mai parlato per tutto il giorno, parlavano solo loro due. io mi sn incavolata e me ne sono andata spiegandole quello che era successo. u.u nn mi va che quando c'è una persona nn mi guardi più e poi quando se ne va viene a cercarmi. u.u io nn ne voglio più sapere, fai come me, fidati!