Non hai eseguito l'accesso.
lo so, ma tanto avevo intenzione di continuare (prima o poi) la storia di Silesia...u.u
Ultima modifica di dolce77 (2011-07-05 18:25:24)
dolce77 ha scritto:
lo so, ma tanto avevo intenzione di continuare (prima o poi) la storia di Silesia...u.u
Siiiiii *ç*
Voglio sapere come finisce, sono curiosa ^.^
(commento di una lettrice appassionata XD )
questo storia è belissima mi sta incantando come un anime XD
per favore continuate
XD le pazzie delle carissime dollz di ohmydollz sulla sezione: ehm..come si chiamava? XD una cosa simile a:" momenti di pazzia? entra sei la benvenuta!"
XD non ricordo bene il nome ù.ù
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD Continuiamo ?
Non ricordo più dove eravamo? Però vorrei sapere come continua la storia di Silesia
Chocola passa anche nella discussione delle pazze a farci compagnia
Certo! Sono pazza io ! xDDD
BASTAAAAAAAAAAAA DOBBIAMO CONTINUARE ç_ç Riunitevi xD
Non si possono uppare topic più vecchi di un mese. O almeno così aveva detto Aika-chan (Arthes) ^^
Ultima modifica di iloveusa (2011-08-21 14:21:13)
ehm.. dov'ero rimasta? D:
iloveusa ha scritto:
Non si possono uppare topic più vecchi di un mese. O almeno così aveva detto Aika-chan (Arthes) ^^
Io so che è una sorta di regola internet per mantenere un minimo di ordine... E poi visto che ormai ci siamo perse e siamo tutte dall'altra parte..... Choco unisciti a noi di la... tanto alla fine è un gdr pure quello (più o meno) =D
(ma non ricominciare a rubare i ragazzi alle altre -.-")
arthes ha scritto:
iloveusa ha scritto:
Io so che è una sorta di regola internet per mantenere un minimo di ordine... E poi visto che ormai ci siamo perse e siamo tutte dall'altra parte..... Choco unisciti a noi di la... tanto alla fine è un gdr pure quello (più o meno) =D
(ma non ricominciare a rubare i ragazzi alle altre -.-")
Quoto...come avevi già detto tu uppare un topic vecchio diminuisce il flusso di novità in questa sezione xD
beh.. questo è un pò diverso xD ma comunque sono entrambi gdr u.u
francythebest ha scritto:
beh.. questo è un pò diverso xD ma comunque sono entrambi gdr u.u
Se per entrambi intendi anche la discussione della pazzia, bha quella è un po' diversa xD
La non c'è una trama...è tutto un po' nonsense, diciamo che l'angolo della pazzia serve più a sclerare che altro xD
pero ormai quello è il mio mondo, non posso cambiare ç_ç
Ok,addio topic,ma non mi unisco a quello della pazzia ù^ù Non ho voglia xD
Scherzo mi sono unita xDD