Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
io credo di pesare troppo ho 12 anni e peso 45kg e sono alta tr 1.45 E 1.60 hahaaa nn molto precisa lo so XO NON HO LA PANCIA
Ultima modifica di lady-gogo (2011-07-12 09:22:32)
ragazze peso troppo se io sono alta 1.61 e peso 45 kg!!! sn troppo grassa x voi???
e infine ho 13 anni!!! risp pleas in caso cerco di dimagrire un po'!!
io peso 27 e sn alta 1.43..
sissy4ever ha scritto:
ragazze peso troppo se io sono alta 1.61 e peso 45 kg!!! sn troppo grassa x voi???
e infine ho 13 anni!!! risp pleas in caso cerco di dimagrire un po'!!
no, stai tranquillla sei solo SOTTPESO, nnt di che sai.... potresti solo ammalarti!
MA CHE CAVOLO RAGAZZE! SIETE STECCHINI! NN VI PREOCCUPATE DELLA VOSTRA SALUTE??????? MA VI SEMBRA POSSIBILE CHE UNA RAGAZZA A 13 ANNI PESI SOLO 45 kg? OOPURE SONO IO LA SCEMA ED ERO SOVRAPPESO A 13 ANNI. MA NN MI SEMBRA. QUESTO è IL MIO PARERE!
angel97 ha scritto:
O.o oddio ... io sn alta 1.71 e peso 51..
Beata te O_O !
Io sono alta 1.67 e peso 65.5 O_O
io invece sono alta 1,60 e peso 50 kg però sto cercando di dimagrire!
chocogirlfairy ha scritto:
Io sono 1.55 e peso 37 (:
Uguale!! :D
dew ha scritto:
sissy4ever ha scritto:
e infine ho 13 anni!!! risp pleas in caso cerco di dimagrire un po'!!no, stai tranquillla sei solo SOTTPESO, nnt di che sai.... potresti solo ammalarti!
MA CHE CAVOLO RAGAZZE! SIETE STECCHINI! NN VI PREOCCUPATE DELLA VOSTRA SALUTE??????? MA VI SEMBRA POSSIBILE CHE UNA RAGAZZA A 13 ANNI PESI SOLO 45 kg? OOPURE SONO IO LA SCEMA ED ERO SOVRAPPESO A 13 ANNI. MA NN MI SEMBRA. QUESTO è IL MIO PARERE!
Riguardo a quel che hai detto che le ragazze sottopeso pesano 45 pensa un po che io peso 37 kg!!
Ultima modifica di serenadivina (2011-07-19 18:29:08)
io alta 1.45 + o -,peso 40 e ho 11 anni
Ho 12 anni e peso 43-44 kili e sono alta 1.65!
In un mese sono ingrassata di 5 kg,credo sia un grande progresso!
Devo solo vedermi bene.Non mi importa se gli altri mi vedono male,l'importante è che IO mi veda bene
PER DEW:
No,non credo proprio che 45 sia un peso sbagliato...la mia amica che è 50 kg è un po' sovrappeso!Io credo sia dai 40 in giù ad essere sottopeso gravemente!L'altra mia amica è 1.38 e pesa 35 kg e non ha il reggiseno e pensa che ha 12 anni come me!Se non mangiasse potrebbe ammalarsi di anoressia come molte di voi siete a rischio!
Ultima modifica di debora24 (2011-07-29 23:16:39)
Io sono alta 1.70 e peso 52, sono abbastanza magra insomma :)
Sto bene con il mio corpo ^^
Ultima modifica di iloveusa (2011-07-30 20:37:38)
debora24 ha scritto:
Devo solo vedermi bene.Non mi importa se gli altri mi vedono male,l'importante è che IO mi veda bene
PER DEW:
No,non credo proprio che 45 sia un peso sbagliato...la mia amica che è 50 kg è un po' sovrappeso!Io credo sia dai 40 in giù ad essere sottopeso gravemente!L'altra mia amica è 1.38 e pesa 35 kg e non ha il reggiseno e pensa che ha 12 anni come me!Se non mangiasse potrebbe ammalarsi di anoressia come molte di voi siete a rischio!
45 kg e' un peso sbagliato se una e' alta 1.60! poi dipende quanto si e' altri... la tua amica che pesa 50 kg potrebbe essere sovrappeso se e' alta 1.45 ma se e' alta 1.60 (dico cosi' per dire...) allora non e' sovrappeso...
L'altra tua amica che e' alta 1.38 e pesa 35 kg non e' sottopeso! perche' il rapporto fra peso e altezza e' giusto! forse non e sviluppata... ma non e' anoressica! -.-"
misteriosa98 ha scritto:
debora24 ha scritto:
PER DEW:
No,non credo proprio che 45 sia un peso sbagliato...la mia amica che è 50 kg è un po' sovrappeso!Io credo sia dai 40 in giù ad essere sottopeso gravemente!L'altra mia amica è 1.38 e pesa 35 kg e non ha il reggiseno e pensa che ha 12 anni come me!Se non mangiasse potrebbe ammalarsi di anoressia come molte di voi siete a rischio!45 kg e' un peso sbagliato se una e' alta 1.60! poi dipende quanto si e' altri... la tua amica che pesa 50 kg potrebbe essere sovrappeso se e' alta 1.45 ma se e' alta 1.60 (dico cosi' per dire...) allora non e' sovrappeso...
L'altra tua amica che e' alta 1.38 e pesa 35 kg non e' sottopeso! perche' il rapporto fra peso e altezza e' giusto! forse non e sviluppata... ma non e' anoressica! -.-"
Invece lo sta per essere,viste le analisi del medico.E ti ripeto che 43-44 kili a 1.65 non è essser stecchini!Forse non hai visto nulla,ma la mia amica è in sovrappeso!
beh... se lo dici tu...
io peso 40 kg,sono alta 1.45 +o- e ho 11 anni il mio peso è giusto?
La dimostrazione di una ragazza "magica" Sono alta 1 m e 50 cm...il mio peso? 36 kg... Un po' anoressica... Più mangio e più dimagrisco maledizione!!
io a 11 anni e mezzo sono alta 1,60 e peso 50-51!diciamo che la mia linea non è un gran che.
dew ha scritto:
sissy4ever ha scritto:
e infine ho 13 anni!!! risp pleas in caso cerco di dimagrire un po'!!no, stai tranquillla sei solo SOTTPESO, nnt di che sai.... potresti solo ammalarti!
Io sono identica a lei... ma sto bene di salute! (Sono diabetica ma è dovuto alla varicella e non al peso).
misteriosa98 ha scritto:
debora24 ha scritto:
PER DEW:
No,non credo proprio che 45 sia un peso sbagliato...la mia amica che è 50 kg è un po' sovrappeso!Io credo sia dai 40 in giù ad essere sottopeso gravemente!L'altra mia amica è 1.38 e pesa 35 kg e non ha il reggiseno e pensa che ha 12 anni come me!Se non mangiasse potrebbe ammalarsi di anoressia come molte di voi siete a rischio!45 kg e' un peso sbagliato se una e' alta 1.60! poi dipende quanto si e' altri... la tua amica che pesa 50 kg potrebbe essere sovrappeso se e' alta 1.45 ma se e' alta 1.60 (dico cosi' per dire...) allora non e' sovrappeso...
Io sono 1.61 e peso 45, non ho un filo di grasso ma sono giusta e non anoressica! Infatti in pediatria mi hanno detto che il mio peso è "tutto" occupato dai muscoli... e che sto benissimo così...
BEATE VOI RAGA SIETE MAGRISSIME E VI LAMENTATE PURE!NON VI CAPISCO SINCERAMENTE QUANDO FATE COSI:quoi: COMUNQUE IO TANTO ORA SONO A DIETA:bisous:
secondo me prendete in giro quelle come me che sono ciciottelle,andiamo è un classico che una dice che non è magra e invece lo è.siete cattive quando fate così però raga
bibilovedance ha scritto:
secondo me prendete in giro quelle come me che sono ciciottelle,andiamo è un classico che una dice che non è magra e invece lo è.siete cattive quando fate così però raga
è vero.. tutte magre ù.ù
io non sono cicciottella ma la pancia la hanno tutti^^
va be io sono scesa di 2 kg da ieri.non pretendo di diventare uno stecchino,mi va bene come sono ora,ne magra,ma neanche grassa.sono alta 1,63(mi sono rimisurata) e peso 50 kg ,8 h
io sono alta 1.66 e peso 40
Discussione chiusa