Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
grandeguerriera ha scritto:
@andy05, ti ammiro x la pazienza, io non ce la faccio ad aspettare 2 minuti, ma sono malata anch'io perchè quando non posso più schiacciare lo switch mi scollego e ricollego, e perso solo 5/10 secondi ma almeno ho sempre doll diverse...piuttosto ch edare +1 ad altre
grandiosa, ti stimo! e la tua doll è bellissima davvero
Avevo letto anch'io di questo cambiamento..anche se non mi ci ritrovo per nulla! Ma non capisco una cosa...non si può votare più di una volta la stessa doll per un certo lasso di tempo, o proprio per tutta la sfilata? se fosse così sarebbe parecchio ingiusto...ho votato varie volte autunnale, ma vale sempre come +1? mah...
dany182 ha scritto:
Avevo letto anch'io di questo cambiamento..anche se non mi ci ritrovo per nulla! Ma non capisco una cosa...non si può votare più di una volta la stessa doll per un certo lasso di tempo, o proprio per tutta la sfilata? se fosse così sarebbe parecchio ingiusto...ho votato varie volte autunnale, ma vale sempre come +1? mah...
Da quello che ho capito io non si può rivotare per un certo lasso di tempo... Io almeno ho notato che posso votare solo una volta al giorno ogni doll. Poi non saprei con certezza, considerato che magari insieme a me qualcun'altro ha votato la stessa doll e quindi non so se ha tenuto in conto il mio voto, il suo o entrambi...
Credo sia 1 voto al giorno, ma è da verificare...io lo vedo con le mie doll secondarie, quando me ne capita una delle mie posso controllare il voto, e mi pare che x un giorno intero non abbia aggiornato i risultati...
oppure potete constatarlo se vi capita di votare una doll in tema che vi piace se è tra le prime 15, a distanza di qualche ora.
Ultima modifica di VincenzaLost (2011-08-14 01:02:57)
Capisco...però se è avvenuto un simile cambiamento nel sistema di votazione, mi farebbe piacere poter leggere chiaramente in un regolamento o un post di sarah le informazioni dettagliate, perchè da quel che ho capito stiamo ancora andando a tentativi...e in questo modo salgono in classifica molte più dolls fuori tema! l'attesa switch diventa dannosa in questo caso..va bè...portiamo pazienza e speriamo che la faccenda sia chiarita! u.u
Ragazze ho fatto anche io un sacco di prove, mi sono fusa davanti alla sfilata...anche a me pare di aver capito che ora sia un voto a doll al giorno...ma non è giusto! o almeno è discutibile
e soprattutto, se davvero qualcosa è cambiato (e non credo che siamo state preda di un allucinazione di massa) sarebbe stato corretto avvertire in un post, come dice Dany182
Per me invece voto la mattina presto e si aggiornano, il pomeriggio dopo almeno 4 ore e si aggiornano, e di nuovo la sera - cioè alle 9, poi verso le 15 e la sera verso le 23.
ragazze ho visto per caso il risultato della sfilata...prima di tutto complimenti per le prime due classificate!!!vittoria meritatissima!!!ma sopratutto volevo ringraziare tutte le dollz che mi hanno votato e permesso di arrivare al terzo posto!!!è la prima volta in due anni di iscrizione che salgo sul podio! grazie a tutte!!!
Complimenti alle prime tre classificate!! siete tutte stupende ^^ e grazie a tutte coloro che hanno permesso alla mia Autunnale di arrivare al quarto posto!! è la prima volta che sono così vicina al podio
Ultima modifica di andy05 (2011-08-16 10:14:03)
potete dirmi chi ha vinto? ^^ xkèehm.. nn ho la più pallida idea di dove andare x vedere la classifica
fancydream ha scritto:
potete dirmi chi ha vinto? ^^ xkèehm.. nn ho la più pallida idea di dove andare x vedere la classifica
Ciao carissima, nella pagina in alto a destra c'è un link scritto in nero: "Classifica", li clicchi il bottone corrispondente e vedi tutti i risultati della sfilata, delle top doll. top loft, ecc.
questa settimana hanno vinto x fortuna 3 eroine in tema:
1) young girl (supergirl)
2)RonnieLollipops (catwonan)
3) Madamebutterfly (wonder woman)
Ultima modifica di VincenzaLost (2011-08-16 12:44:23)
@fancydream:http://it.ohmydollz.com/?p=classements&cla=defile
quando sei nel gioco, guarda in alto a destra, c'è la parola 'Classifica' - questo ti porta da tutte le diverse classifiche del gioco.
Complimenti a Vincenza, Ronnie e Madame! è complimenti a tutte le ragazze in tema!
Ultima modifica di evadiva (2011-08-16 12:43:48)
grazie ^^
Nelle ultime sfilate non l'ho fatto.. chiedo perdono... Ecco le foto delle vincitrici ^^
Miss OhMyDollz: younggirl vince 60 $$$, la fascia e la corona di Miss!
Seconda classificata: RonnieLollipops vince 30 $$
Terza classificata: madamebutterfly vince 15 $$$
Congratulazioni!!
[questo messaggio è anche visibile sul blog feerik =)http://blogit.feerik.com/]
Ultima modifica di arthes (2011-08-16 15:02:55)
Ecco le dollz che secondo me erano in tema per questa sfilata:
mughetto claudia97 VivianaCharism sweetgeorgie mimy88
madamebutterfly grandeguerriera (Xena! molto bella)
rocker-girl dolcezza93 michelle Yariza baby-tea
fallingangel (bella, sembra una Charlie’s Angel)
marylabella mariana24 fallingstar mila (Zorro! Stupenda!!!)
glam82 catwoman97 (una catwoman diversa, bella!)
misslaila debbybelieve serpeverde angelica1004
miss-elegance autunnale genni (che super eroina spaziale!)
artista magicangel lin love93 lysithea RonnieLollipops
rossi alessandra22 diavoletta92 evadiva bella994
merylu-1 sorelle4ever booo bobo daysa snow
barbra rosanera amores sawako1 ilaryyx occhiodagatta
GretaBeautiful VanessaCrush DenisAngel CaterinaFlame
orchidea14 art824 yule pollyna paperina catena
XxFashion99girlxX newladygaga younggirl fabrina98
tamy15 prettyprincess0 vania91 amores1 bluette
lady-oscar (molto carina questa Calamity Jane anche se mi sa che eri quasi uguale nell’ultima sfilata!)
alma elisadoll setti predalien bao dolcecandy
dragonheart camillaallegra cicici alcatel olimpia
diavoletta dididi toniaa2
Purtroppo sono stata via per meta della sfilata e non ho avuto il tempo per fare le foto. Cmq ecco alcune delle dollz che meritavano di essere in classifica:
mila
glam82
catwoman97
misslaila
debbybelieve
serpeverde
angelica1004
miss-elegance
autunnale
genni
artista
magicangel
lin
Ultima modifica di evadiva (2011-08-16 17:40:52)
Sono felice che anche lysithea sia piaciuta ^^
l'avevo infilata in sfilata senza scriverlo qui
ecco la classifica che io adoro! Non quella dei voti ma questa dei commenti! Grazie ad Arthes x aver creato questo angolino e ad Evadiva x iltempo che dedica a curare il dopo sfilata. Grazie x gli apprezzamenti nei miei confronti e aspetto come sempre anche le critiche negative là dove servono(aiutano a migliorare). Spero che ci sia sempre questa parte del gioco..........ah, dimenticavo ..le doll che hai citato( Evadiva) sono le stesse che piacciono a me. 'Notte ragazze!
Discussione chiusa