Non hai eseguito l'accesso.
un urlo? adirittura? francy ma tua mamma è mitica !
Io mi ricordo benissimo la prima volta che mi sono venute le mestruazioni ^^" Era precisamente il 9 agosto xD nei successivi giorni tentavo il suicidio per causa del fortissimo mal di pancia lancinante! xD L'ho detto subito a mia madre, io e lei abbiamo uno splendido rapporto :)
arthes ha scritto:
gattamatta99 ha scritto:
allora se e per quello...scusate sono abituata ad usarle anche per scrivere a scuola il bello e che non mi dicono niente
O.O come non ti dicono niente... dove sono finiti gli insegnanti che pretendono l'italiano correggiuto? (giusto per sdrammatizzare xD)
ahahahahah il problema e che gli insegnanti di italiano non ci guardano i compiti,li correggiamo a voce...questo e un bel vantaggio!visto che scrivo abbastanza incomprensibile..
Io ancora non ce l'ho ho 10 anni e ho paura di quando arriveranno Non so perché xD
Non c'è niente di preoccupante fefy ù.ù qualche dolorino alla pancia e basta..poi i primi giorni (se 6 come me) avrai impressione di tutto quel sangue @.@ ma dopo 1-2 volte non ci penserai più v.v
Comunque dew mamma urlava dalla tristezza xD e diceva:" crescono così in fretta " e io mi sono messa a ridere ù.ù Ma quanti problemi che si fà O.o
francy-1998 ha scritto:
Io ero appena tornata da scuola il 12 gennaio 2011 v.v l'ho detto subito a mamma ù.ù e lei ha fatto un urlo ò.ò
francyyyy ank io il 12 gennaio!! ma del 2009 XD
stardust ha scritto:
2 settimane? O_O A me durano avvolte 6 giorni e mi sembra troppo, adesso invece non faccio altro che macchiare pigiami .-. ma almeno non ho dolori xD
isa92 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Due settimane??
quando ti vengono x la prima volta è normale che durano più settimane poi dopo un poco ti vengono un mese si e uno no e poi iniziano a regolarizzarsi...infatti poi durano un 5 o 6 giorni ma anche di meno x esempio a me durano solo 4 giorni ;)!!!!e sono cm l'orologio svizzero sempre lo stesso giorno e qll orario ;)
beata te.. a me è da un pò di mesi ke arrivano in ritardo {un ritardo ke diminuisce sempre + x fortuna } xò uffy! proprio ora ke è state manco di puntalità -.-
cmq.. sinceramente nn mi ricordo qnd mi sono venute ricordo solo ke ero alle medie {penso in seconda o terza} ma nn ricordo bene oh ke testa ke c'ho! XD
angel97 ha scritto:
francy-1998 ha scritto:
Io ero appena tornata da scuola il 12 gennaio 2011 v.v l'ho detto subito a mamma ù.ù e lei ha fatto un urlo ò.ò
Oddio fede!!!!!!! ora sospetto che siamo sorelle sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!
francy-1998 ha scritto:
angel97 ha scritto:
francy-1998 ha scritto:
Oddio fede!!!!!!! ora sospetto che siamo sorelle sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahaha XDDD
io ho 12 anni ma nn mi sn ankora arrivate...!
Io ho 10 anni e x fortuna nn ce le ho...
Non c'è fretta ragazze, per soffrir c'è sempre tempo! Almeno sarete preparate per quando vi verranno!
a me un malonon di pancia pazzesco e credevo di aver fatto adosso la..ehm..me*da:ouf: mi era venuto un colpo al mio cuoricino:pleur:
A ME MI SN VENUTE IERIIIIIIIII
io mi ricordo che era una settimana prima delle vacanze di natale... ahahah
era marzo, mi pare xD ricordo che stavo andando in bagno a fare la pipì e lì mi sn accorta.. (mi sn un po' spaventata ma è normale!)
a me invece era un giorno gdi giugno ero a casa stesa sul divano a giocare al pc quando ho sentito dolori foti allo stomaco e una marea di sangue XD mia madre era sull' altro pc (ne ho 2) e da li sn diventata "signorina"
Ps:beate voi ke nn le avete:pleur:
Gli ultimi due giorni di vacanza e non ho problemi!! Ullalli ullala!!
invece a me è successo all luna park l'anno scorso a giugno mi ricordo che ero sugli auto scontri e ad un certo punto sento i miei pantaloni BIANCHI bagnati appena finisco gli autoscontri la mia amica mi dice <<OH MIO DIO 6 SIGNORINA>> e io cosa ?? xke non mi faceva male niente allora siamo andate in un bagno pubblico e la mia amica mi ha dato un assorbente xke lei gia aveva il ciclo e beh poi ho dovuto chiamare mia mamma perche non potevo di certo andare in giro con i pantaloni BIANCHI macchiati di sangue cosi mia madre è venuta e mi ha portato a casa insieme alla mia amica uffa un giorno bruttissimo perche io volevo stare di piu all luna park comunque a me durano 6 gg
Confesso che di sera dopo una giornata di nervi a fior di pelle (chissà perchè) mi sono presa un accidente in bagno con le solite mutandine rosse... Ovviamente con mia madre di queste cose ne parlo tranquillamente quindi più di dirle "Mamma ora sono donna"...non è successo nulla... Certo però che sono già passati 4 anni e neppure me ne sono resa conto E mentre scrivo patisco i soliti normali dolori... Che nervi!!
ti capisco