Non hai eseguito l'accesso.
miss13-07-11 ha scritto:
Scusatemi ma ho tanta fretta,monterò un video invece della storia o tutte e due...comunque vi vesto io!Scusate,ma non posso restare connessa molto
D: Miss qui hai copiato la mia idea sul film di omd che quella di dew sulla storia D:
Non mi faceva ne caldo ne freddo,non posso vietarti di scrivere una storia ma l'idea del film di omd è stata mia D: almeno potevi chiedere il permesso prima di copiare!
Ultima modifica di francythebest (2011-08-13 11:19:14)
scs ma io nn ho soldi... cm faccio?
Beh io ho fatto un video,ma non posso pubblicarlo su youtube perchè ho bagliato l'iscrizione e quindi devo aspettare un mese ,intanto avrai tutto il tempo penso e poi posso rifare il video,tanto è facilissimo!
francythebest ha scritto:
miss13-07-11 ha scritto:
Scusatemi ma ho tanta fretta,monterò un video invece della storia o tutte e due...comunque vi vesto io!Scusate,ma non posso restare connessa molto
D: Miss qui hai copiato la mia idea sul film di omd che quella di dew sulla storia D:
Non mi faceva ne caldo ne freddo,non posso vietarti di scrivere una storia ma l'idea del film di omd è stata mia D: almeno potevi chiedere il permesso prima di copiare!
No che copiare e copiare!Pensate tutte la stessa cosa,la storia l'hanno scritta tante,poi il video è diverso e anche se l'idea sarà uguale la trama è completamente deversa!
miss13-07-11 ha scritto:
Ha ragione ù.ù e in più ha anche ragione dew
Ultima modifica di asal02 (2011-08-13 17:10:40)
Quando sei pronta dimmelo,lo carico su dailymotion,intanto io metto un trailer
Ehm.. non sò se hai seguito ciò che ho detto perciò parlerò chiaramente:
Io ho proposto mesi fà di fare un film,abbiamo preso lo staff e stellinatamy ha messo la trama.
Io,dolce77,stardust e misteriosa stiamo scrivendo i copioni modificando anche un pò.. perciò la storia è comunque scritta da noi di omd! In oltre prendiamo anche le opininioni di altre persone quando vanno bene! E per ultimo anche se la trama è diversa sono sempre le doll di questo gioco che fanno le attrici!
Riguardo dew.. l'idea di scrivere una storia sulle dollz è stata sua e anche se la storia è diversa lei ha pensato di questa storia!
Ehm.. non sò se hai seguito ciò che ho detto perciò parlerò chiaramente:
Io ho proposto mesi fà di fare un film,abbiamo preso lo staff e stellinatamy ha messo la trama.
Io,dolce77,stardust e misteriosa stiamo scrivendo i copioni modificando anche un pò.. perciò la storia è comunque scritta da noi di omd! In oltre prendiamo anche le opininioni di altre persone quando vanno bene! E per ultimo anche se la trama è diversa sono sempre le doll di questo gioco che fanno le attrici!
Riguardo dew.. l'idea di scrivere una storia sulle dollz è stata sua e anche se la storia è diversa lei ha pensato di questa storia!
Ok ho capito che l'idea è la stessa,ma la trama è diversa e lo ripeto perchè non è esatto quello che dici
!
Almeno per me è esatto perchè non trovo giusto quello che io debba cancellare e poi se non hai visto la storia non puoi sapere se è come dici tu!
Ultima modifica di miss13-07-11 (2011-08-13 17:22:25)
Io ho detto solo che hai copiato la mia idea sul video (perchè quello che vuoi fare è un video con le doll ovvero ciò che ho fatto io!) e la storia delle doll come dew!
Apparte che non l'ho letta la storia di Dew e la storia non la faccio
Ma non potete fare il film tutte e due?
Se ho detto una cavolata mi scuso in anticipo xD
io non le ho vietato nulla U.U ho solo detto che poteva almeno chiedere il permesso per copiarci
E vissero tutti felici e contenti
Non copio un tuo lavoro tipo un disegno cara,quindi il permesso posso anche non chiedertelo!Se stiamo a dialogare come bambine a questo punto ci tiriamo anche i capelli e facciamo la linguaccia...Finiamola una volta per tutte di dire stupidaggini!
Ultima modifica di miss13-07-11 (2011-08-14 16:33:22)
scusate . vist nn mi sn connessa sul forum a molto,nn avvo notato che bisogna vestirci.. potete spiegarmi please????
ciaoo97 ha scritto:
scusate . vist nn mi sn connessa sul forum a molto,nn avvo notato che bisogna vestirci.. potete spiegarmi please????
Dovresti vestirti con vestiti verdi o rosa,o entrambi... e possibilmente se potresti comprare le ali o un oggetto magico tipo una bacchetta se c'è
P.s-sono miss13