Non hai eseguito l'accesso.
Vi prego, non arrabiatevi con Dew(leggete la sua presentazione), e stata obbligata a fare quello che ha fatto. Se volete spiegazioni chiedetele a me non a lei. e da stamattina che piange ininterrottamente e vorrei che non soffrisse +! se volete spiegazioni kiedetele a ME non a lei.
ok, pensi di essermi persa dei passaggi.. puoi spiegarmi a grandi linee cosa è successo? senza fare nomi o cose del genere, ma solo x farmi capire.. grazie...
OK. questo e il fatto. Ce una ragazza su questo sito che si chiama CIAOATUTTE123. io e dew la conosciamo anche nella realta, e Dew ha avuto un grosso problema, che solo io sapevo. ma poi lei e venuta a sapere il grande guaio e la ricattata. avrebbe detto tutto ai suoi genitori e non sarebbe stato affatto bello.
Urge spiegazione più chiara.... Mi potresti dire privatamente che è successo? Lo chiederei direttamente a dew, visto che ogni tanto ci sentiamo, ma se la può solo far star peggio non chiedo a lei....
io ho tentato più volte di farle cambiare idea. gianna, hai scritto troppo poco, devi raccontarci di più se vuoi che noi capiamo... come dice arthes, serve più chiarezza!
NON SO COME SPIEGARVI. Adele, sul omd ciaoatutte123, ha scoperto il grande segreto del passato di dew, e ha minacciato di dirlo ai genitori di dew. Lei non voleva cosi ha accettato di mentire in cambio della segretezza dellla cosa. non ci siamo rivolete a nessuno perche quella cosa di dew era LEGGERMENTE
ILLEGALE
ora inizio a capire meglio..però se lei la ricatta vuol dire che non sono amiche, di conseguenza però come ha fatto a sapere la cosa che ha fatto dew?
Qualunque sia la cosa che ha fatto, quella Adele dovrebbe impicciarsi degli affari suoi invece di rompere le scatole agli altri....
Abbraccia la piccola Dew da parte mia, spero prima o poi di poterla incontrare di persona
Povera Dew :( Arthes ha ragione chiunque sia questa Adele..dovrebbe farsi gli affaracci suoi!>.<
x ADELE, ho gia provato a segnalarla ma lei ricrea sempore la doll x tenere Dew sotto controllo
Guarda,dew in passato protebbe anche essere stata una str*censura*,ma il passato è passato!
mi dispiace per Dew
Ma...DEW! T_T io l'ho appena conosciuta. Ma sembra una brava persona...
kagura-san ha scritto:
Ma...DEW! T_T io l'ho appena conosciuta. Ma sembra una brava persona...
Dew è una brava persona... Per quanto mi riguarda continuo ad avere fiducia in lei e le auguro che tutto si sistemi presto, oltre che quella tizia (Adele) impari a farsi gli affaracci propri e la lasci stare...
dovremo tutti segnalarla xke cm ripeto ce anke su qst sito.
VI PREGO SEGNALATE ciaoatutte123
mi dispiace tanto per dew... io sono dalla sua parte e mi fido di lei
sembrerà sciocco dirlo ma fatti forza dew
Ultima modifica di xisos (2011-08-12 22:11:02)
per segnalarla devo andare su "seleziona abbusi" ?
si
ok grazie dew
ora mi sento in colpa T.T
Ma... il ricatto di questa Adele in cosa consisteva?
Comunque segnalo ciaoatutte123
l'ho segnalata anche io
mi dispiace x dew :( ankio ho segnalato quella str*cendured*
misteriosa98 ha scritto:
Ma... il ricatto di questa Adele in cosa consisteva?
Minacciava di dirlo ai genitori di Dew u__u
ma che piccola bast***a non conosco Dew, ma sono dalla sua parte. Vado a segnalare quella là