Non hai eseguito l'accesso.
no ora provo!
la doll sotto di me pensa che astrogirl sia un genio
nn sapevo ke potevi vedere ricaricando la pagina ma sapevo il gioco del spegni-accendi e puf, funziona!! XD
ops, ritardo! cmq sì lo penso ^^
la dsm guarda army wives {nn so + ke scrivere XD}
Ultima modifica di fancydream (2011-08-09 15:32:24)
non so cosa sia
la doll sotto di me si annoia...
andro' nella discussione della pazzia
sì, mi annoio..
la dsm.. dirà lei cosa farà la dsm ^^
*crisi di identità* sono io la dsm?
Comunque gironzolo su omd e pulisco il bagno (thanks mam u.u)
La doll sotto di me dirà la prima cosa che le passa per la mente! ;P
ke noia! è sto sole mi sta bollendo metà faccia! e mi prude una gamba! <-- prima cosa venuta in mente. Normale giornata in giardino
anke la dsm è stata assoldata dalla madre x fare pulizie cn la scusa: ora ke sei in vacanza puoi fare anke tu qualcosa... -.-
si hai proprio ragione... ch noia^
la doll sotto di me è brava a ballare... [non so piu che scrivere.... ho finito le idee...] +.+
uhm.. sinceramente nn so, ma nn credo cerco di ballare solo quando gli altri nn sono presenti XD
uhm...prima mi era venuto in mente cosa scrivere ma ora mi è sfuggito! oh miseriaccia! la dsm mi dirà cosa dovevo scrivere XD
*scruta con il potere della chiaroveggienza nella mente di francy, ma non trova niente o.O* mi sa che i miei poteri telepatici sono andati via con il resto delle mie celluline grigie sorry francy! XD
La doll sotto di me si ricorderà cosa voleva dire! u.u
sì ^^ mi sa ke la tua comparsa nel mio cervello a smosso qualcosa XD
la dsm ha letto uno dei libri di uno dei seguenti nomi:
-Robert Crais
-Jeffery Deaver
-Michael Connelly
o cmq ha presente uno dei romanzi ke ha scritto ^^
Di Michael Connelly ne ho letti più di uno anni fa, è un pò un classico per me! di Jeffrey deaver ne ho letto uno, e Robert Crais è sulla mia lista d'attesa dei libri da prendere (finchè non finisco i manuali per l'università non leggo altro
)
La doll sotto di me invece li conosce benissimo! ;D
non benissimo quanto vorrei ma mi sono presa bene coi thriller {attente a voi}.. x ora ne ho letti pochi xò.. solo Il Poeta, Il collezionista di ossa {sto cercando i seguiti}, L.A. killer, la squadra, la città dorme e ora devo finire il mercante di corpi ^^
la dsm ha letto almeno uno di questi libri ^^
no u.u
la doll sotto di me ama i libri di harry potter =P
ovvio!!!!! HP forever!!! :D
anke la dsm la pensa così ^^
Ia Ia, ho letto il collezionista d'ossa e il poeta ^^ e qualcun'altro di Connelly! nuu francy ti stai dando al thriller? *spalanca gli occhi dal terrore alla minaccia di Francy* eeehh io ho un insana passione per Agatha Christie!
La doll sotto di me ha mai letto un suo libro? ^^
DOH! ritardo u.u scusatemi! comunque ovviamente siiii! ho sgusciato come una caspita di anguilla tra la calca tutte le volte che usciva un nuovo libro x assicurarmene una copia! *-*
Ultima modifica di dany182 (2011-08-09 18:49:42)
purtroppo, no nn ne ho ankora letti di suoi
eh sì, ormai mi sono data ai trhiller *sguardo assassino* ahahahaha ormai ho già rotto a tutti sul fatto ke voglio una colt python **
ahahah la dsm nn si aspettava ke "il sarto" fosse il collezionista di ossa, io nn riuscivo a crederci!! {ki ha letto il libro sa di ki parlo
misteriosa98 ha scritto:
la doll sotto di me pensa che astrogirl sia un genio
u__u sempre saputo!
Non ho letto il libro, quindi...passaparola! La dsm risponderà alla domanda di fancy :)
no non l'ho letto... .-.
la dsm ha letto "Il diario di Chaty"
Non l'ho letto ..ù.ù
La dsm è pazzamente innamorata?!?
no .-.
la dsm e' al pc
oui :D
anke la dsm ^^
certo!
la doll sotto di me ha letto twilight
sì, tre o quattro volte
la dsm ha letto tutti i libri di stephanie meyer ^^
conto di farlo... per ora ho iniziato a leggere twilight
la dsm ha letto Harry Potter e i Doni della Morte 5 volte
sinceramente nn so quante volte l'ho letto XD ma se nn l'ho letto 5 volte poco ci manca XD
la dsm sta leggendo un libro {nn necessariamente in questo momento} e mi dirà ke libro è ^^