Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-08-06 16:50:52

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity

PROBLEMUCCIO CON UNA DOLL

Aiutoooooooooooooo!Ho aperto un giornale su OMD e ho messo come assistente (NN VE LO POSSO DIRE X PRIVACY)Io dopo le ho scritto che la toglievo come assistente e l'ho fatto ma...lei mi ha risposto poco fa dicendo che ero come tutte le altre e nn era giusto che io l'abbia tolta e nn dovevo rivolgerle + la parola!Ma nn è finita leggete!Le ho risposto che l'ho tolta perchè in fin dei conti l'assistente personale nn serve a molto e volevo metterla come scrittrice nell'angolo pubblicitario.Lei nn mi ha + risposto e le ho inviato un altro messaggio dicendole di rispondere e nn era mia intenzione offenderla,ma si è disconnessa!
AIUTO CHE DEVO FARE SN DISPERATAAAAAAAAAAAA  pleur

A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo

#2 2011-08-06 18:40:29

madamebutterfly
Moderateur

Re: PROBLEMUCCIO CON UNA DOLL

scrivile un commento nella sua pagina pubblica dove le dici che volevi darle anze quel ruolo!ma la finiamo di fare i bambini qui???chi dice che se ne va solo per sentirsi dire resta, chi si offende per nulla e toglie il saluto. Ma il caldo sta dando alla testa???

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#3 2011-08-06 18:54:38

Ancien joueur misteriosa98
Invité

madamebutterfly ha scritto:

scrivile un commento nella sua pagina pubblica dove le dici che volevi darle anze quel ruolo!ma la finiamo di fare i bambini qui???chi dice che se ne va solo per sentirsi dire resta, chi si offende per nulla e toglie il saluto. Ma il caldo sta dando alla testa???

lol cmq concordo!

#4 2011-08-07 20:03:28

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity

Grazie abbiato fatto pace fete

A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo

#5 2011-08-08 18:42:27

madamebutterfly
Moderateur

oh  meno male, una bella notizia!!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

Footer forum