Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-08-02 00:06:10

Ancien joueur missgioia
Invité

aprite x favore mi piace un ragazzo da troppo!!!!

Ciao a tutte, mi chiamo Gioia e ho 14 anni e ho finito la terza media e sono MOLTO ma MOLTO TIMIDA!!!!
mi piace un ragazzo da circa 11 mesi si chiama Antonio è alto, i suoi capelli sono veri con grandi ricci, ha occhi molto profondi. Un giorno eravamo andati in gita con la scuola e c'ho parlato un po' (per me parlarci è stato un grande passo) lui mi ha detto che gli importavo che mi voleva bene che ci sono tante persone che mi vogliono bene e che non ero tanto brutta, aveva detto anche che gli piace molto il mio comportamento perchè io ogni cosa la sento al 10000% e altre cose. Un giorno c'era un saggio e gli avevo chiesto x messaggio se avesse problemi con me lui mi ha detto che avevo io i problemi quindi gli ho chiesto se le cose che mi aveva detto sul pullman e lui mi aveva detto di no.
Quel giorno (in pullman)lui mi aveva capita tutta fino in fino fino all'ultima goccia, all'ultimo capello. Poi un altro giorno gli avevo scritto delle cose... dopo qualche giorno, settimana glielo ho dato e il suo migliore amico e altri miei amici mi hanno detto che lui quelle cose che gli avevo scritto erano ultra-deprimenti, che non gli importava niente di me e che per lui potevo anche morire. Io potete immaginare come mi sia sentita il ragazzo di cui mi fidavo ciecamente farmi dire queste cose cn lui mi sono proprio arrabbiata, volevo chiedergli spiegazioni ma il mio comportamento non me lo ha permesso (sono molto sensibile). 2 settimane fa dopo circa un mese dall'ultima volta che l'avevo visto gli ho chiesto quale fosse la verità tra il pullman e il suo amico lui mi ha detto tutti e due. Io non capisco più niente !!!
Vi prego AIUTATEMI cosa posso fare??????

#2 2011-08-02 09:21:08

madamebutterfly
Moderateur

Re: aprite x favore mi piace un ragazzo da troppo!!!!

ti rispondo in base a quello che ho capito perchè mi sa che hai saltato qualche parola...
per la tua dignità, per evitare che ti faccia stare ancora male e che ti umigli di nuovo con i suoi amici devi lasciarlo perdere! ignoralo!rimani ai saluti di educazione se lui ti saluta per primo ma non parargli e non salutarlo per prima. Proprio non se lo merita! ti ha fatto capire chiaramente che non è interessato e continuando a cercare qualcosa che non c'è ti fai del male e basta. Buttatelo alle spalle che stai per arrivare alle superiori!vedrai che troverai qualcuno che ti apprezza come meriti!li è proprio un altro mondo!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#3 2011-08-03 11:45:07

Ancien joueur
Invité

madamebutterfly ha scritto:

ti rispondo in base a quello che ho capito perchè mi sa che hai saltato qualche parola...
per la tua dignità, per evitare che ti faccia stare ancora male e che ti umigli di nuovo con i suoi amici devi lasciarlo perdere! ignoralo!rimani ai saluti di educazione se lui ti saluta per primo ma non parargli e non salutarlo per prima. Proprio non se lo merita! ti ha fatto capire chiaramente che non è interessato e continuando a cercare qualcosa che non c'è ti fai del male e basta. Buttatelo alle spalle che stai per arrivare alle superiori!vedrai che troverai qualcuno che ti apprezza come meriti!li è proprio un altro mondo!

Concordo pienamente. Ho la tua stessa età e ho avuto i tuoi stessi problemi. La cosa migliore in questi casi è assolutamente LASCIAR PERDERE. Probabilmente sei rimasta incantata dal suo bell'aspetto...ma in cuor suo, lui è un po' come tutti i ragazzi: orgoglioso e un po' prepotente. Come ha detto madamebutterfly, dimenticalo e viviti la tua bella vita alle superiori: sicuramente lì, trovi qualcuno migliore di lui!

P.S. So che il discorso è delicato e che la tua sensibilità probabilmente ti impedisce di dimenticarlo...ma almeno, per un po'...prenditi una "pausa"! Pensa alle tue vacanze estive e ai futuri compagni (e compagne) che avrai presto in classe con te! Credimi, solo così puoi star bene con te stessa.

#4 2011-08-08 12:04:13

Ancien joueur baz90
Invité

intr

Footer forum