Non hai eseguito l'accesso.
asal02 ha scritto:
eheh, fin'ora ne abbiamo scoperti 7 insieme a quello di carla, per questo... .-.
mm.. chi è carla? scusate ma dimentico spesso i nomi XD
leopardina9
ok^^ {x una piccola rispolverata: mi ripeti il tuo nome? io sono Francesca piacere ^^}
cmq ho trovato un altro sito:http://www.ilcapoluogo.com/Rubriche/Mis … iange-1542
qua dice - parlando della condinzione del patto - ke i bambini, oltre a essere in lacrime devono essere tutti portatori di una maledizione incendiaria
si l'ho letta, infatti si è rovinato dai suoi stessi quadri
cavoli.. sono strorie davvero strane però U.U
quella del quadro delle mani fa stra paura __
Ultima modifica di miryxd (2011-08-05 13:54:56)
no, nnt.. nel mio libro nn ne ho trovato traccia.. :( mi sa ke dovrò prendere qualcosa di più aggiornato
però, tieni conto che è successo negli anni 80
eh eh eh lo so, ma il fatto ke il "fenomeno" sia iniziato tempo fa nn significa ke nn possano essere altri casi più recenti e documentati *si sente tanto una professoressa dell'occulto anke se nn centra nnt con quello ke ha scritto*
sono rimasta senza parole...non mi avvicinerò mai ad uno dei suoi quadri e non me lo metterò mai in casa!
xD neanch'io ù.ù eh no, potrebbe essere comunque vero, no?
neankio ne voglio uno in casa! poi di sera quando sto alzata fino a tardi mi vengono le paranoie
cmq dopo suppy - ke tra l'altro è ispirato a leggende folkrolistiche vere - penso ke molte cose considerate solo leggende abbiamo un fondo di verità