Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Ahahhhaa, ma è stra fantastica!!
Ragazze che belle che siete in stile stellare
Vincenza, con quante dollz ti sei iscritta O.O
Bellissime tutte quante!!
Ciao care ragazze,
ultimamente mi posso collegar emolto poco ma ho dato un'occhiata ai vostri profili e ho visto la sfilta, siete una più bella e originale dell' a'ltra, ora scriveroò un messagggio con tutte le mie doll preferite...
nel frattempo mi dareste un parere sulle mie doll? lo so che ne ho più di una alla sfilata, ma le iscrivo non tanto per vincere, ma perchè mi diverto tantissimo a vestirle e a sbizzarirmi con la fantasia che il tema proposto mi suggerisce...e a volte le idee sono tante...
per esempio a me il tema "occhi rivolti alle stelle" mi dice:
- Una costellazione cinese (Es. il dragone) -> catena
- Un insieme di stelle -> dolcecandy
- Una star della canzone (si capisce il riferimento?)-> barbra
- Una principessa lunare/sailor moon - > sweetgeorgie
- Il piccolo principe, il principe delle stelle -> young girl (non so quanto sono riuscita nell'intento :-) )
- un delicato angelo
- una esploratrice spaziale
Insomma mi sono sbizzarrita, mi dite cosa ne pensate?
Ultima modifica di VincenzaLost (2011-08-04 20:29:30)
moserthebest ha scritto:
Vincenza, con quante dollz ti sei iscritta O.O
Bellissime tutte quante!!
oopps. ho fatto un pò di confusione con i messaggi e ne ho cancellato uno che ho dovuto reinoltrare...perciò la tua risposta ora risulta prima della mia domanda, ah ah:-)
ne ho 5/6, in realtà le usavo per ricambiare i voti, ma appunto, mi diverto un sacco a travestirle per la sfilata, più che altro per dare interpretazioni diverse del tema, non mi interessano che vincano.
...
ma tu come sei vestita? non ti vedo nel loft
Ultima modifica di VincenzaLost (2011-08-04 18:25:52)
-Mercury, bellissimo l'effetto, a me dà l'idea di una stella infuocata, non so perchè.
-Dany182, prorpio un cielo stellato!
-xisos, per me vai benissimo così, sei unica, un misto tra regina dello spazio e guerriera spaziale, bella combinazione.
-Le due creature di Arthes sono fantastiche, molto spaziali, anche - occhiodagatta, bellissime le vostre le personalizzazioni.
-madamebuterfly, non c'è bisogno di parole, non ce ne sono di non banali, sei super!
-padme, quanto mi piace lo stile orientale! Sei stata bravissima, è stupenda!
-xxfashion, molto elaborata e molto d'effetto! se pensiamo anche che sono vestiti dei segni zodiacali si può dire che sei un cosmo pieno di costellazioni, niente di più azzeccato! complimenti!
-yariza una vera aliena, davvero originalissima, come sempre :-)
Ho dimenticato qualcuno? certo che l'impegno verso la sfilata diventa sempre maggiore, che bella soddisfazione.
E le mie creature? sono tutte in tema secondo voi? se avessi parteciapato sarei stata 'catena'
Ultima modifica di VincenzaLost (2011-08-04 20:28:33)
arthes ha scritto:
Carina ^^, però mi viene un dubbio. In teoria le regole per la sfilata sono uguali per tutte le versioni. Hai 30 oggetti? Tra vestiti, accessori, mobili, animali ecc?
Hai ragione mia cara Arthes! In realtà mi manca qualche oggetto... Avevo intenzione di spendere un po' di Feez così da raggiungere i 30 oggettti e nello stesso tempo "accessoriare" la mia dollina, ma poi ho cambiato idea..
I Feez voglio tenerli per una missione, e anche se il tema della sfilata di questa settimana mi piace molto, ho deciso di rinunciare!
Cmq, ho già visto moltissime dollz in tema ed è è davvero difficile scegliere chi votare! Siete davvero tutte bellissime!
VincenzaLost ha scritto:
mi dite cosa ne pensate?
mi piacciono tantissimo dolcecandy e sweetgeorgie! ;)
Grazie tante per i complimenti riguarda Yariza!!!
Ho appena visto younggirl
Ultima modifica di evadiva (2011-08-05 10:34:46)
vincenzalost hai una dollz più bella dell'altra sono tutte BELLISSIME!!!
madamebutterfly ha scritto:
vincenzalost hai una dollz più bella dell'altra
sono tutte BELLISSIME!!!
Concordo! tutte diverse ma sempre in tema ^^ questa sfilata offre bellissime possibilità creative (soldi permettendo XD)!
Io oltre a Dany ho iscritto solo Missylaila, con le altre risparmio ma non so se riuscirò ancora a resistere alla tentazione! ;D
dany182 ha scritto:
madamebutterfly ha scritto:
vincenzalost hai una dollz più bella dell'altra
sono tutte BELLISSIME!!!
Concordo!
tutte diverse ma sempre in tema ^^ questa sfilata offre bellissime possibilità creative (soldi permettendo XD)!
Io oltre a Dany ho iscritto solo Missylaila, con le altre risparmioma non so se riuscirò ancora a resistere alla tentazione! ;D
Davvero lo pensate? che bello! grazie 1000 a tutte x i complimenti!....mi raccomadno accetto anche critiche e consigli per migliorare!
baci
p.s. x dany, Missylaila è una delle mie preferite, mamma mia quanto mi piace!
Ultima modifica di VincenzaLost (2011-08-05 20:37:30)
Basta ali e vestito nero avuto in regalo !Sono presenti in tutte le sfilate, anche dove non dovrebbero!
Ragazze, non vedo l' ora di vedere la vostra classifica delle + belle e particolari dolls della sfilata! La trovo molto + veritiera di quella ufficiale e soprattutto mi piacciono i commenti ricchi di particolari.(non me ne vogliano le altre ma un plauso particolare va a Evadiva che sa apprezzare e complimentarsi ma sa anche fare critiche molto costruttive:Brava)Spero ci siano i commenti di tutte voi e intanto ne approfitto x complimentarmi con VincenzaLost( lo stile non manca mai) arthes x le sue aliene(a proposito di aliene...mai visto una + aliena di quella di Evadiva)Dolcecandy(incantevole nella sua aria dolce).
Ah, dimenticavo....Missylaila(bellissima anche lei...particolare...brava!)
Ecco a grande richiesta il mio review della sfilata!
Essere originale e fantasioso vuol dire fare qualcosa di diverso, non avere lo stesso vestito di altre 4 o più dollz, fare buon uso di accessori, non dover nascondere 5 oggetti sotto il vestito, ecc. Ovviamente vuol dire essere in tema e non dico leggermente in tema intendo totalmente in tema! Troppe volte dico va bene dai è più o meno in tema. Per questa sfilata non bastava avere una stella messa a caso.
Un’altra cosina - devo ammettere che sono un amante delle tenute ‘già fatte’.
Le dollz in tema secondo me erano:
settembrina AlessiaSweetheart eurinome occhiodagatta
dollsfra rubyalex padme (il nome dice tutto!)
molli1 ile82 sweetgeorgie catena xfantasyax
dolcezza93 96brendasnica96 paperina bobo
grandeguerriera cheope misskelly michelle
sarawick marsi ooochanelooo palermitanadoc
stellinatamy barbra newladygaga magicstar97
dolcecandy ametista magicangel love93
diletta98 bella90 debbybelieve gabry82 dany182
xisos mirror lin mercury glam82 marylabella
camillaallegra madamebutterfly (un astronauta molto fashion!)
shanti aleq (sembra una divisa molto stilosa di Star Trek! Molto carina)
XxFashion99girlxX hoho star997 genni
bao litha michi fallingstar angelica97 nimue
dragonheart missylaila ladyabo1 maurizialost
claudia97 Yariza mimy88 fallingangel ilaryyx
eclysse mughetto verbena gea kilari00
roxiy2 elisadoll juanita DenisAngel luponero824
cosa mila cassy moser4ever dollydolly fra82
alma artista Popularstar dididi priscilotto
setti younggirl miss-elegance VanessaCrush
diavoletta92 selina-penaluna VivianaCharism angelica1004
C’erano tante dollz molto carine devo dire ma se dovessi organizzare io una sfilata vera per “Con gli Occhi Rivolti alle Stelle” queste sono le dollz che avrei scelto:
Ci sono alcune altre dollz che ci potrebbero stare però ho fatto una scelta di 15 e questa è la mia classifica :) Ogni una di loro mi fa pensare subito alle stelle, lo spazio
Discussione chiusa