Non hai eseguito l'accesso.
ne ho 5 u.u :3 varsaw , london, new york , e altre 2 che non ricordo u.u mi sembra moscow e berlin u.u
la dsm ne ha 1 ?
Eheheh Fede mi sa che abbiamo risposto insieme! Comunque si, più di una...ma non le ricordo tutte XD alcune sono Dublino, Londra, barcellona, Shangai, Pechino, Mosca eccetera ^^
La domanda è sempre la stessa: La doll sotto di me ama viaggiare!
si
la dsm è andata in russia (io moltooooo, sono russa xD)
purtroppo nn ankora
la doll sotto di me ci è già stata ^^
No purtroppo, Ci è stato mio padre, ha detto che è bellissima ...e che l'hanno arrestato perchè aveva attraversato senza usare il sottopassaggio!
L'han tenuto solo qualche ora, una volta a casa ha incorniciato la lettera di rilascio e l'ha messa in salotto!
la doll sotto di me mi dirà cosa sta facendo! è.é
ahaahh XD
sto ridendo u.u e preparando uno schema per la torta!
Uuh è vero la torta per sarah sono indecisa se provare a fare qualcosa anch'io XD ma non sono molto brava!
la doll sotto di me dirà cosa deve fare la doll sotto di lei!
ahahahhah sto ankora ridendo x la cattura e il rilascio del padre di dany XD
mm.. secondo dany la doll sotto di me deve fare quello ke le dico oddio, nn mi viene in mente nnt XD mmm.. la dsm deve dirmi a cosa sta pensando in questo momento {la verità, qualsiasi essa sia u.u}
che sto scrivendo una lettera in francese u.u
la dsm è curiosa della mia torta x obama :3 approposito
so che in u.s.a. non è ancora mezzanotte, sono -6 h a washington... u.u cmq auguri OBAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sto pensando alla pubblicità della carrà della danacol, quella tristissima del cuore batti cuore...ma non so perchè...l'ora e le mie tisane alternative non mi stimolano pensieri profondi u.u forgive me! XD
La doll sotto di me sta pensando a dell'altro!
Lol ritardo fedee! XD cmq ovvio che son curiosa per la tua torta (guarda, se hai bisogno che qualcuno la assaggi per essere sicura che è buona, chiamami pure! ^^)
Auguri Obyyyyyy!
Ultima modifica di dany182 (2011-08-04 00:17:43)
LA DSM FARà GLI AUGURI AD OBI U.U
Ultima modifica di angel97 (2011-08-04 00:19:03)
Auguri Obamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in obama we trust
la doll dopo di me mi quoterà u.u
fancydream ha scritto:
Auguri Obamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in obama we trust![]()
![]()
la doll dopo di me mi quoterà u.u
Ahahahah Quotooooo! Brindiamo tutti per Obyyyy! *brandisce la tisana corretta felice :D*
La doll sotto di me sta brindando con la camomilla u.u
dany! XD si! sto facendo gli impacchi di camomilla per colpa del dermatologo -.-"
la dsm non sa quanti anni ha obama u.u
E' dello stesso anno di mio papà! Viva i 50enni! ^^
Nuuu fede, ma la devi bere u.u così non vale! XD ahahah dai che gli impacchi fanno bene, io mi divertivo un mondo a farli!
la doll sotto di me ha provato a farsi un impacco naturale u.u
si XD
di cetrioli e carote @.@
non ti dico che schifo XD
la dsm ci proverà u.u
Noooo ho un odio profondo per i cetriolii! è.é
Sono verdure malefiche u.u vorrei solo farlo a capire a mia mamma, che invece vuol farmeli bere!
No no preferisco gli impacchi per capelli con mele e banane, oppure yogurt e miele *-* (così prima li assaggio! )
La doll sotto di me proverà a farli..e ad assaggiarli!
Ovvio Danette Approved! (marchio di garanzia universalmente riconosciuto u.u)! XD
La doll sotto di me scriverà quando sarà già mattino! ò.ò
Mi tocca le mie tisane alternative non mi concedono molta lucidità u.u
Good night girls!
La doll sotto di me sognerà la torta di obama!
Ciau Fedeeeee! >^.^< Have sweet dreams my dear!
La doll sotto di me si sarà appena svegliata!
si v.v
alla doll sotto di me piacciono i broken heart college u.u