Non hai eseguito l'accesso.
Oddio che terribile maleducata sono >.< Non mi ero ancora presentata çAç
Oh bè, spero di poter rimediare ora >w<
Dunque....sono venuta qui su consiglio di Haru-chan (iloveusa). Potete chiamarmi Kiappy o Sayuri (Sayu e diminutivi vari XD), come preferite XD
Mi piacciono molto i manga e gli anime, in particolare Naruto. Insomma....mi piaceVA, ma ultimamente non lo seguo più che mi ha stufato quel deus ex machina del protagonista -.- Però mi piace ancora sclerarci su e scriverti magari qualche ff o farci qualche fan art. I miei personaggi preferiti sono Kakuzu (Sensei-sama *^*) e Zetsu (Nii-sama X3) e ho un OC che è proprio sorella di quest'ultimo e kohai del primo XD
A parte questo, mi piacciono altri anime (Death note, Le chevalier d'eon, Kuroshitsuji, e non mi va di scriverli tutti perchè son pigra =w= XD) e i miei videogiochi preferiti sono la serie di Assassin's Creed e Pokèmon, e non disprezzo Kingdom Hearts.
AMO tutto ciò che abbia a che fare con l'Antico Egitto, è una passione che mi è nata da quando avevo 3 anni e coltivo tutt'ora, in particolare per Ramses II *-*
Mi piace leggere, in particolare impazzisco per i romanzi storici. Amo in particolare quelli di V. M. Manfredi, e mi prendono talmente tanto che mi è capitato persino di 'innamorarmi' di alcuni suoi personaggi, reali o meno che siano stati.
Per quanto riguarda la musica...non ho un genere preferito, ascolto un po' di tutto, tranne house e qualcosa di rap. Il mio gruppo preferito sono i Sistem Of A Down seguiti subito dopo dai Three Days Grace.
...E poi....poi boh, non so che altro dire °w° XD
benvenuta!
Benvenuta tranquilla nn sei la prima ke si "innamora" di personaggi letterari *fischietta sperando ke nessuno capisca ke è successo - e succede tutt'ora- anke a lei *