Non hai eseguito l'accesso.
io ho voluto mettere questo video per far comprendere quanto alcuni ragazzi sono sciocchi(andrebbe bene un altro termine ma credo che voi lo comprenderete) e che bisogna stare molto attenti quando si fa sesso con una persona che sia il tuo ragazzo o SOPRATUTTO TUO FRATELLO....perchè ho scritto fratello? guardate il video e lo scoprirete
http://www.youtube.com/watch?v=4OFNlxvk … dded#at=36
p.s. se gli admin volessero cancellare questo topic potete farlo liberamente... io non sappevo se metterlo qui o in mamme o future mamme
io non vado contro a chi vuole farlo con il proprio ragazzo ma almeno utilizzare un pò di più la testa non fa male a nessuno:)
OH MIO DIO!
Bisogna essere proprio scemi !
E poi, l'amore è fatto per far capire alla persona che si ama cosa provi per lei, per "suggelare" il fatto che ci si voglia bene....e poi le precauzioni bisogna prenderle sempre !
Oddeo xD non mi fido del video...lo guardo? ho già avuto un shock con questo maledetto video oggi -.-" ->http://www.youtube.com/watch?v=mzzNdsJMuQQ
Di solito con i film horror non ho paura,ma quando ti spuntano davanti sti cosi e tu fissi lo schermo con la convinzione di scoprire qualcosa e ti escono quei mostri muori! >.<
Comunque..lo guardo? .-.
cosa c'era nel video francy? *.*
Asal,in quello che ha messo la ragazza del topik non sò,in quello che ho messo ci dovrebbe essere un segreto di facebook,e dopo tanti sforzi per leggere ciò che scrive su google spuntano mostri mi ha fatto morire quel maledetto video! sai cosa c'è in questo del topik? ù.ù
ok,l'ho visto xD potevate semplicemente dire che non c'erano immagini shockanti o come si scrive? xD
mm.. mi sa tanto di presa in giro.. ho già visto persone ke facevano domande idiote, strane e completamente inventate xkè nn hanno niente da fare se è così ke fantasia la ragazza! {sempre ke sia una lei}.. se è vero O.O ma.. come si fa a essere tanto scemi?????? poi quel "no, nn servono precauzioni xkè siamo fratelli e quindi nn possiamo fare un bambino" nn significa ke anke se hanno un rapporto miracolosamente nn succede nnt.. chiunque gli abbia detto quella frase penso sottointendesse ke nn possono fare figli xkè un eventuale rapporto tra fratelli e sorelle sarebbe incesto quindi nn è.. mm.. "praticato"... {almeno spero intendesse questo e nn un'opera miracolosa altrimente anke questo è molto sveglio }...
mah.. O.O e <-- queste dicono tutto....
francy-1998 ha scritto:
Asal,in quello che ha messo la ragazza del topik non sò,in quello che ho messo ci dovrebbe essere un segreto di facebook,e dopo tanti sforzi per leggere ciò che scrive su google spuntano mostri mi ha fatto morire quel maledetto video! sai cosa c'è in questo del topik? ù.ù
volevo sapere quello nel tuo, meglio che non lo guardi, è un grande spavento vederli spuntare cosi all'impproviso XD
anch'io spero che sia falso!! ma non c'è da stupirsi se alcuni fanno stà scemenza basta accendere la televisione, andare a vedere un tg e il gioco è fatto c
io nn riesco ad aprirlo. qualcuno può scrivermi nei messaggi privati cosa c'è dentro?
Penso (e spero) proprio che sia una balla...altrimenti l'evoluzione della mente umana dovrebbe incassare un duro colpo! Ma...provare a PENSARE prima di agire qualche volta no è? Non aggiungo altro che è meglio...! u.u
e poi dicono che sono io la pazza mah...
Oddio.... ..
spero proprio che non sia vero
comunque il video sui mostri non faceva paura..
oh my GOD
Secondo me lei non doveva fare quello che ha fatto -.-'' Lo stesso lui!!
francy-1998 ha scritto:
Io un giorno ti ucciderò ù,ù
sn pazzi -.-'
mah.. secondo me è una storia inventata ^^ però non si sa mai
Pare che questa cosa sia già stata aperta in un altra discussione.. Oddioooo
Il fatto che la ragazza ha detto al fratello di far pratica con lei è un'idiozia vera e propria... Certe ragazze sono davvero...schiocche quanto i ragazzi (continuiamo a dire sciocchi e sciocche)