Non hai eseguito l'accesso.

#1 2009-09-30 20:33:42

Ancien joueur louisa17
Invité

Parlate qui delle vostre storie di amore

Parlate qui delle vostre storie di amore
per migliorare la chiarezza del forum, abbiamo deciso che tutte le conversazioni che trattano delle vostre storie di cuori sarebbero riunite qui.

I topics già creato che trattano di questo argomento saranno chiusi e conservati durante un momento prima di essere soppressi.
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente.

======================
Equipe Aide Louisa17 & Seinalinda
======================

#2 2009-12-09 20:10:50

Ancien joueur fashionprincess
Invité

Re: Parlate qui delle vostre storie di amore

mmmmm...premetto k su quest argomento sono un pò cattiva xD
io non ci credo nell'amore..soprattutto a quest'età!! vedo troppi tradimenti e troppa sofferenza..e non lo capisco sinceramente!! soffrire le pene dell inferno per un ragazzo?!?! :S deve essere davvero unico al mondo per rovinarvi il periodo piu bello della vostra vita (e non penso lo sia!! parlamoci kiaro: sò tt uguali xD)
a quest'età sembra ke tutto giri intorno all AMORE!! io non lo cerco..e amo lo stesso la mia vita!! stare con le mie amiche..andare a ballare..non dover dar conto a nessuno di quello che fai..magari ogni tanto l'uscita con qualche bel ragazzo ci sta!! e se ti piace..xkè no?! una frequentazione..ma se le cose non vanno ki ce lo fa fare di farci il sangue amaro per uno ke nn capisce qnt valiamo?! secondo me è molto piu importante l amicizia dell amore!! porterò avanti questa convinzione fino alla morte!! xD

(ovviamente nn dico ke il vero amore nn esiste e se siete fidanzate e credete ke il vostro sia amore vero nn sentitevi colpite in prima persona da quello ke ho detto..è un mio parere giusto o sbagliato ke sia!) ;)

#3 2010-03-07 15:36:11

stella98-2
Membre

[img][/img]

#4 2010-03-07 15:38:44

stella98-2
Membre

io credo all amore delle ragazze ma nn dei ragazzi
cioè le ragazze amano davvero mentre ci sn ragazzi ke usano le raga facendo
credere ke le amano oppure è un amore vero ma se la raga nn piace agli amici
a volte la mollano e la raga soffre....
mi è capitata una situazione simile...nrv

#5 2010-03-27 00:08:46

Ancien joueur cry
Invité

star star

#6 2010-04-07 18:03:41

Ancien joueur cinerea
Invité

Ragazze, tranquille i ragazzi sanno amare ;) Sto con un ragazzo da otto mesi ormai, ed è dolcissimo, mi coccola sempre magic

#7 2010-06-23 09:57:35

Ancien joueur alicegioia
Invité

beata  te.  Mi  piace  uno  ma  non  mi  bada.i  consigli  sono  ben  accetti.

dalla  vostra  alicegioia.intr quoi quoi love love love love love

#8 2010-06-24 00:32:55

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

sad

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#9 2010-06-28 19:55:31

Ancien joueur misscucciola
Invité

oh beata voi che avete un ragazzo..io ho solo 10 anni..e mi sembra che sono molto piccola..anche se ho una cotta per un ragazzo..love love  come faccio?A lui piace un'altra bionda ma a lei piace un altro biondo..ah che confusione..non Vabbè io gli dico sempre non conta la bellezza ma la gentilezza..cioè non devi vedere la bellezza ma il cuore.. Mi piace da quando avevo 5 anni..!!!Vabbè finchè mi piacerà ancora lo amerò..ihih..

#10 2010-11-02 21:29:37

aly
Membre

a me un pò di tempo fa piaceva uno che nemmeno mi guardava, poi sono arrivate le vacanze estive e me ne sono dimenticata e quando sono rientrata a scuola non mi piaceva più perchè ho capito che era inutile stargli dietro se lui non mi degnava di uno sguardo!!! poi ha iniziato a considerarmi e a definirmi la sua "morosa" anche se non lo ero, ho chiesto ad un suo amico e mi ha detto che lui mi aveva fatto uno scherzo... però ora mi piace ancora!!! poi come se non bastasse ora sono apparsi altri due "ammiratori"... solo che a me non interessano quei due mi interessa il raga che ora non mi guarda più!!! prima quando mi faceva uno scherzo mi imbarazzavo vicino a lui ma almeno avevo una possibilità con lui ora che ha smesso nemmeno quella!!! pleur  pleur  pleur  pleur   
che faccio??? consigliatemi!!! aiuto!!!!  hypn   hypn

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#11 2011-07-27 19:13:47

carletta22
Membre
da: Palermo

Bhe a me piaceva un ragazzo da ben 9 MESI!!! Quindi primo o poi lo dovevo dimenticare! ù.ù questo ragazzo era un pò piu basso di me,biondo,okki castani,magro e si vestiva sempre di viola,ha 12 anni ad ottobre 13 e fuma di nascosto! >.<
Praticamente con lui ho avuto una vita complicata...
Perchè la prima volta mi sono litigata con una mia amica che lo voleva...
Poi gli ho detto una cretinata...
Gli inviavo mex di nascosto a scuola e rispondeva xD
Poi lui si era fida con una ragazza odiosa...
Mi sono litigata con la sua fida...
Lui mi ha levata come amica da facebook...
Lo incontrato a mondello alle giostre dove ha ftt una figuraccia... e tipo io ''okkeeeeei'' xD
Ah e ha ftt finta di essere una femmina per sapere se lo volevo!!
Bene e adesso mi sono innamorata di un ragazzo biondo,alto,okki verdi-celesti,magro,ha 14-15 anni! :D  
Ahh mi sono liberata!
Ke domani mia sorella mi deve presentare!^^

Dolcemente me lo chiedesti,
boriosamente rifiutai.

<<Troverò il mio paradiso..Ecstasy>> Autrice: Me.

#12 2011-07-28 14:57:01

Ancien joueur apepanda
Invité

cinerea Wow fantastico! Io e il mio ragazzo stiamo insieme  da sette mesi  star   Posso sapere quanti anni hai?

#13 2011-07-28 17:15:45

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Anniversario per me ^^ oggi festeggiamo 8 anni insieme love

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#14 2011-07-28 17:35:31

carletta22
Membre
da: Palermo

Augurissimi  star star star star star star star star star lvers lvers lvers lvers lvers lvers lvers love love love love love love love love love love love magic magic magic magic magic magic magic magic magic magic magic magic magic fete fete fete fete fete fete fete fete fete fete fete fete fete applau applau applau applau applau applau applau applau applau applau aomd_bave aomd_bave aomd_bave aomd_bave aomd_bave aomd_bave aomd_bave aomd_bave aomd_bave aomd_bave

Dolcemente me lo chiedesti,
boriosamente rifiutai.

<<Troverò il mio paradiso..Ecstasy>> Autrice: Me.

#15 2011-07-28 19:52:37

Ancien joueur baz90
Invité

aomd_fan

Footer forum