Non hai eseguito l'accesso.
Quella che ha fatto a me è Stupenda
veramente fantastici!!
complimenti!! sei bravissima!!!
non ho parole ... qiundi
Grazie a tutte
Ne sto progettando altri, ma stavolta vorrei colorarli col pc. Anche se mi ci vorrà una vita perchè sono ancora imbranata con photoshop
Ultima modifica di arthes (2011-07-02 10:32:59)
vestiti vestiti vestiti....... (è un reclamo per vederli... sono impaziente di vedere i tuoi prossimi capolavori!)
Per fare contenta Mamy....
...ecco le ultime creature della mia mente, sono nate ieri sera sul tardi... Spero di riuscire a colorarle al pc prima o poi, queste sono solo le bozze a matita colorata. Le facce sono venute una schifezza, ma alla fine è il vestito che conta =)
Una ispirazione anni Ottanta, giubottino imbottito in tessuto sintetico lucido e gonna fuxia per fare un po' di contrasto shock
Avevo in testa i colori degli abiti tipici dei Nativi Americani e mi è venuto fuori quest'abito...
Oddio! sei bravissima!
quello in stile anni ottanta e' MERAVIGLIOSO!
Lo comprerei subito!
Bellissimi *ç*
Adoro il modo in cui dai le ombreggiature *A*
Oserei chiederti di fare una collaborazione ù3ù magari tu fai una lineart e io te la coloro con il pc ^O^ mi piace, anche se non sono molto brava a farlo ^^"
sii!!!! lo sapevo che erano splendidi ^^ Rinnovo i complimenti anche per questi due look ^^
Ecco l'ultimo vestito che ho disegnato con la meravigliosa collaborazione di Haru-chan (iloveusa), che si è occupata del coloring (sfondo e scritta compresi)...
E' bellissimo *.*
Fate i complimenti anche a lei nel suo topic ^_^
Ultima modifica di arthes (2011-08-01 01:14:45)
=Q
Splendido Arthes!! era un pò che non venivo a curiosare in questa sezione, e trovo tantissime belle sorprese! Adoro anche quelli ispirati agli anni 80 e ai nativi americani! Complimenti anche ad Haru-chan per il coloring, sei bravissima!
E' venuto benissimo solo perché l'ha disegnato Arthes u.u
belle
o che brava!!!
sei un'artista a dir poco ! complimentoniiii !!!
Sono splendide
Semplicemente magnifiche le tue creazioni^^me ne fai uno con la mia doll vestita con un abito lungo se puoi?
troppo belli *-*
sempre più belli questi capolavori!