Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-07-15 13:15:11

Ancien joueur bagigia98
Invité

Re: ...Sono Triste...Tanto Triste...

Fefy tranquilla è capitato anche a me ma poi io e mio fratello ci siamo stancati e siamo andati io e lui via di casa così loro ci hanno ripensato!! Cmq mi dispiace e non vorrei che ritornasse quello che è successo quando avevo 6 anni!! non non

#27 2011-07-17 16:28:17

Ancien joueur camillallegra
Invité

Cm ti capisco federicadivina, anke i miei hanno litigato csì x alcuni mesi ma ora sn ankora inseme. Pensa ke mia madre quel giorno gli ( a mio padre) ha tirato la foto del loro matrimonio , infatti ho pensato ora divorziano, ma alla fine mia madre ha avuto altre bambine, pensa un po', e nn 3 gemelle ma 2 e una dopo 5-6 anni.
P.s.: tutte le sfighe della vita capitano a me! xò , x fortuna, si risolve tt magnificamente, devi solo speraree poi se i tuoi divorziano, credimi, è meglio csì, alemno nn li sxnetirai litigare + del tempo in cui ti portano l'uno dall'altro.

#28 2011-07-17 20:52:15

federicadivina
Membre
da: Gela,Sicily

Capitano quasi tutte a me..-.-" nn a te .

GIULIO...Chiudo gli occhi e ti Vedo...Li apro e ti Cerco...
TI AMO! *o*

#29 2011-07-17 21:31:43

francy-1998
Membre

lol fè non ti preoccupare che arrivo io con il film scaricato e ti tirò su di morale ù.ù sarà troppo divertente vedere camy sotto le interrogazioni delle prof di geografia lol

Ciauuuuuu :D

#30 2011-07-17 22:25:38

Ancien joueur princess-98
Invité

Oh cavoli... Quanto mi dispiace...
Una mia amica è nella tua stessa situazione ed a vederla mi vengono i brividi.
La mia amica mi ha raccontato che i suoi una sera litigarono molto violentemente... Non è assolutamente una buona cosa... Affatto!!
Io ho consigliato lei (ed è quello che sto facendo anche a te) di andare da una psicologa, cosicchè lei possa aiutarti per migliorare la situazione, forse non renderla subito sistemata, perfetta, ma cominciare ad ingranare qualcosa per migliorarla! intr

#31 2011-07-27 04:29:22

carletta22
Membre
da: Palermo

Ti capisco... Anke mia madre e mio padre litigano in questo modo...
Di solito loro fanno pace dopo tanti giorni che nn si parlano e lui dorme nel divano! ouf
Comunque io quando non li voglio sentire litigare mi metto le cuffie e mi metto la musica a tutto volume e incomincio a cantare... Perchè mentre canto non sento nnt ci sn solo io e il mio cellulare *---* E alcune volte levo la musica per vedere se hanno finito di litigare... Se litigano ankora rimetto la musica xD
Spero di esserti stata d'aiuto!!
Ah un'altra cosa metti della musica che sia molto movimentata in questo momento e non triste, mi raccomando.. Sennò non serve a niente! xD

Dolcemente me lo chiedesti,
boriosamente rifiutai.

<<Troverò il mio paradiso..Ecstasy>> Autrice: Me.

#32 2011-07-27 15:42:10

Ancien joueur aury00
Invité

arthes,i tuoi discorsi sono veramente significativi,ciò ke hai detto è molto simile alla storia della mia vita....apparte ke i miei non sono separati

ma l'importante è ke anke quando i miei litigavano non si accorgevano di me e io ero nell'altra stanza mentre mia mamma urlava e io piangevo,certe volte c'era mia cugina con me ke era li accanto,ti posso dire una cosa,credimi perke io l'ho testato,avere qualcuno accanto ti fa ricordare ke tu nn sei sola e ke avrai sempre un appoggio,se vogliamo anke virtuale.
volevo anke dire ke  quando i miei litigavano ed era passato un po di tempo e avevano fatto pace certe volte quando uscivo con i miei o con uno di loro,mi dicevano ke nn dovevo soffrire e ke loro soffrivano anke per me,mi dicevano ke se ciò ke dicevano mi faceva stare male ke dovevo intervenire per parlare e farli smettere,forse ciò avrebbe impedito alcune litigate... certe volte ero dietro la porta per sentirli a sbucare fuori per parlare con loro ma nn c'è lo mai fatta,rimanevo seduta a piangere....o con un blocco nella gola ke mi impediva di deglutire sad

Footer forum