Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-07-25 20:56:21

Ancien joueur
Invité

Ragazzo.... ma nelle mie condizioni?

Allora, è molti giorni ormai che frequento questo ragazzo. Lui si chiama Patrick e a me piace molto. Pensavo che non mi sarei mai + innamorata dopo il mio ultimo amore. Ma lui mi fa sentire così bene, quando sto con lui mi si accende uno strano calore confortante dentro. Mi sono già dikiarata, gli ho detto che lui mi piace e mi fa sentire bene e tutto. Ma ho paura k mi possa rifiutare x le mie condizioni di ragazza gravida. Ho bisogno di un conforto e di un modo x superare tutto qst.

#2 2011-07-25 21:06:21

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Re: Ragazzo.... ma nelle mie condizioni?

se ci tiene a te non baderà al tuo bimbo :)

(segno anche questo giorno sul calendario xD non è normale che io dica qualcosa di sensato ù.ù moser passami il calendario xD)

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#3 2011-07-25 21:29:26

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

stessa situazione della mamme di sixteen and pregnant :)

stai per diventare mamma ... i ragazzi come i bambini sono impegnativi.. xò ricordati di non sottrarre tempo a tuo figlio per lui.. xk un figlio è per sempre.. i ragazzi vanno e vengono come un treno in stazione  applau

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#4 2011-07-25 21:41:03

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

fatti coraggio e se non gli hai detto che sei incinta, ti conviene farlo adesso se no sarebbe un brutto colpo per lui saperlo poichè quando sareste insieme  si sentirà tradito (non ho capito se lo hai detto a lui o no), e se rifiuterà và avanti e pensa che non era il ragazzo giusto per voi e che è meglio cosi per il tuo bambino...tvtttttttb fete

#5 2011-07-25 21:49:08

Ancien joueur
Invité

lui lo sa che sono gravida e si prende cura di me molte volte. ma nn capite. pensavo k dopo il mio quasi suicidio non avrei + provato emozioni così forti. nn capite. non potete capire.

Ultima modifica di dew (2011-07-25 21:49:22)

#6 2011-07-25 22:10:46

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

ahhhhh bhè allora è tutt'altra cosa. 6 ancora giovane, certo madre, ma hai ancora 16 anni. la vita nn si kiude perchè sei incinta. ormai quasi tutte le ragazze lo sono e sicuramente ne troverai uno ke vi ami entrambi forse non adesso ma in futuro vedrai sarà cosi, provando delle emozioni ancora più forti....
e poi il problema dove stà? se si prende cura di te stà tranquilla vuol dire ke ha già accettato la tua condizione se no, secondo me, appena saputo ke eri incinta non ti avrebbe + rivolta la parola

#7 2011-07-25 22:20:00

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

mmm.. potrebbe essere 1 illusione.. spero x te che ti aiuterà durante il travaglio e le infinite ore in sala parto @,@ mdr

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#8 2011-07-25 22:28:12

moserthebest
Membre

Dew, se lui ti accetta e vuole stare con te, non affezionarti mai troppo, perché è facile che in queste situazioni i ragazzi se ne vanno.
P.S: A che mese sei?

(E brava Francy!!)

#9 2011-07-26 14:08:27

aly
Membre

concordo con francythebest!!!
cmq tu parla chiaro con lui... gli dici che tu lo ami e che vuoi stare con lui ma che hai paura di questa situazione, perchè magari tu piaci anche a lui e se non gli dici nulla di questa tua "paura" e lo eviti lui magari non capirà mai di che cosa hai paura veramente, quindi tanto vale dirglielo... se non ti vuole così, in questa situazione, allora non ti vuole per niente, perchè vuol dire che non vuole te ma vuole un'altra...
se c'è una cosa che ho imparato dalle mie scorse esperienze è che in amore devi sempre rischiare, se lo ami davvero devi imparare a mettere in gioco tutto e subito...
quindi io ti consiglio di parlarne subito con lui di questa paura poi sarà lui che dovrà scegliere se stare con te in questa situazione o no...  

p.s. poi certo... io sono solo una ragazzina di 14 anni forse un pò piccola per capire cos'è veramente l'amore, e tu sei più grande di me quindi è logico che ne capisci molto di più di me, magari c'è qualcosa che io non ho nemmeno capito della tua storia, ma da quello che ho capito ti posso dare questo consiglio :)

Ultima modifica di aly (2011-07-26 14:10:41)

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

Footer forum